Sì, ed eccoci su OS3, installato pochi giorni fa.

E tutti i commenti che abbiamo fatto?

Beh, puoi dimenticartelo, ci stiamo divertendo da Swisscom! Tutte le informazioni importanti e interessanti che c’erano all’inizio sono state cancellate e, nonostante le nostre lamentele, non sono ancora riapparse…

Ci sono troppe cose buone che stanno scomparendo e questo accade da molto tempo.

Anche i nostri dati personali scompaiono a favore di “Dio sa chi”!

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao,

Swisscom può modificare i loghi senza modificare il firmware. Un nuovo firmware e un cambio di logo allo stesso tempo sono solo una coincidenza di tempi

Altrimenti qui c’è un topic aperto [https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/Der-grosse-Swisscom-TV-Wunsch-Thread/td-p/517731](https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom- TV/Der-grosse-Swisscom-TV-Wunsch-Thread/td-p/517731) (it Tedesco come al solito…) per suggerire miglioramenti

Mostra lingua originale (Francese)

@Lapinou

Quali sono i riferimenti (N°, data) della nuova versione prevista per TV-Box HD?

Swisscom TV verrà aggiornata nei prossimi giorni/settimane. L’aggiornamento verrà riconosciuto e installato automaticamente dal tuo Swisscom TV HD Box**. Si prega di non scollegare il router Internet o il Swisscom TV Box dalla rete elettrica nelle prossime notti fino al 13/02/2018

Mostra lingua originale (Francese)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

2 mesi successivamente

Miglioramento??

Niente di niente!

Sempre più arresti anomali, lentezza, schermate nere. Vuoi tornare indietro di 10 secondi, ti ritrovi all’inizio del programma 20 minuti prima. Funziona allo stesso modo quando vuoi andare avanti di trenta secondi e ti ritrovi alla fine dell’argomento.

Inoltre tutto il resto già elencato (cancellazione di informazioni tra le altre cose). Non dovresti sognare. Il primo team OS1 ha fatto un ottimo lavoro. La squadra successiva OS2 e 3 decisero di distruggere tutto.

Un po’ come negli Usa con un “presidente eletto” che ha una sola priorità: smantellare tutto quello che è stato fatto dal suo predecessore.

Non stiamo più ridendo affatto!

Mostra lingua originale (Francese)

Da parte mia, nessun problema e un consiglio per la Guida TV, per accedere direttamente al canale senza avere l’opzione (guardare in diretta o all’inizio) a seconda della riproduzione disponibile o meno, è necessario premere OK per qualche secondo e il gioco è fatto. è giocato!

Mostra lingua originale (Francese)

La versione 1.80.8 / 28.03.2018 riguarda anche il modello TV-Box IP1200?

Mostra lingua originale (Francese)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ciao, stessa cosa per me, ha bug ovunque. I flashback che fanno salti del tutto casuali, il telecomando che fa due zapping e la terza lampeggia in rosso/arancione (a me non lo faceva da molto tempo in realtà) alcuni replay che si rifiutano di avviarsi ma il must Resta il volume che decide di aumentare del tutto senza poter fare nulla perché il telecomando ha deciso che era il momento giusto per far lampeggiare nuovamente un piccolo albero di Natale rosso/arancione. 🙂

Mi fa ridere più di ogni altra cosa ma posso capire che dia fastidio.

Mostra lingua originale (Francese)

Per me è lo stesso! Grande delusione con questo OS3.

Problemi di volume del suono e “avanti” di 30 secondi completamente casuale. Può saltare 5 minuti.

Più grave è il riposizionamento sulla precedente interruzione della visione di un programma che per me non funziona più affatto. Vogliamo riprendere la lettura dal momento in cui l’avevamo interrotta il giorno precedente e ci ritroviamo ovunque, tranne che all’inizio dello spettacolo.

Stasera schermo nero e audio discontinuo! È stato necessario eseguire un ripristino per riportare il TV-BOX Box più o meno in condizioni.

Stufo di questi bug costanti!

Swisscom deve prendere molto sul serio queste lamentele, perché molti clienti probabilmente rivolgeranno la loro attenzione a Salt, la cui offerta è decisamente più conveniente.

Mostra lingua originale (Francese)

Nuovo aggiornamento oggi 10 aprile, 10:30!

BEN FATTO!

La Guida TV mostra nuovamente i dettagli di ogni spettacolo! Come sotto OS1. Mancava molto ed è tornato. Quindi un grande GRAZIE! (non devi solo esprimerti quando le cose non vanno bene…):thumbs_up:

Ancora nessuna visualizzazione, invece, dell’orario della prossima messa in onda nel banner inferiore, solo un “inizia tra” praticamente illeggibile e soprattutto poco pratico per il 90% dei clienti che non sanno come aggiungere ore e orari. minuti. Da inviare quanto prima, grazie.

Mostra lingua originale (Francese)

@pybo

Buongiorno,

nessun desiderio, nessun commento degli utenti è stato implementato

e solo il bug relativo all’anno nella guida al replay è stato corretto… e ancora non completamente poiché il paese non viene ancora visualizzato.

Aspetta 3 mesi, peccato:thumbs_down:!!!

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao,

arriverà (forse)… Ma come ho detto ci sono dei progressi per quanto riguarda il ritorno della guida TV alla sua versione originale.

Altra novità: il rinculo di 10 secondi (che secondo me era molto buono) è scomparso in favore di un rinculo di… TRE secondi. Totalmente inutile. Se si preme una 2a volta si ha un arretramento di SEI secondi e se si preme una 3a volta si ha un arretramento di… 20 secondi.

Per quanto riguarda l’avanzamento veloce di 30 secondi per pressione, se sei fortunato funziona. Altrimenti ti ritrovi 5 minuti dopo o alla fine della registrazione…

Mostra lingua originale (Francese)

per maggiori informazioni vedere il post di @YariB

[https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/Entertainment-OS3-Nouvelle-version-logicielle-available-pour/m-p/531236#M17164] (https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/Entertainment-OS3-Nouvelle-version-logicielle-available-pour/m-p/531236#M17164)

Mostra lingua originale (Francese)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

7 giorni successivamente

Ciao @pybo

Grazie per il tuo contributo

Ecco la risposta dei nostri sviluppatori riguardo alla visualizzazione dell’ora del seguente spettacolo nel banner inferiore:

Secondo loro, i nostri clienti sono generalmente più interessati a sapere quanto dura lo spettacolo in corso, piuttosto che l’orario di inizio di quello successivo.

La visualizzazione corrente sfrutta al meglio lo spazio disponibile e aggiunge chiarezza e comprensibilità alle informazioni visualizzate.

Un consiglio: l’orario di inizio dello spettacolo successivo può essere facilmente visualizzato premendo una seconda volta la freccia destra.

Cordialement,

Mostra lingua originale (Francese)