Biscotte ha scritto:
@ Lapinou: e in TV M è incluso anche?

Sì, anche io non ho trovato la pagina dove dice che è compreso un pack… (si parla di +9 chf)

Mostra lingua originale (Francese)

durante il processo d’ordine e nella mia conferma d’ordine via e-mail (file pdf) è indicato incluso con Swisscom TV L.

Successivamente puoi prendere un altro top pack per 9,- ma un pacchetto è incluso

Se potessimo trovare la pagina in cui lo dice online, sarebbe d’aiuto.

Se possibile con il dettaglio aggiornato di tutti i canali inclusi (o meno) (perché indicare un prezzo se è incluso e visto che ci vengono richieste opzioni di visualizzazione)

Come sempre c’è motivo di confrontare attentamente, in base alle proprie esigenze. Ad esempio, ho Vivo XS con Swisscom TV basic 2.0 e se passassi a inOne con Swisscom TV M perderei:

Tutta la storia
Azione
Scienza e vita
Distretto del crimine
Motori AB

Nel mio caso una perdita significativa di canali in lingua francese, mentre pagherei 9.- in più al mese!

+ riproduzione e registrazione ma perdita di canali. Vabbè.

Quindi la carota che ti viene portata al naso a volte può…:smileyvery-happy:

Infatti, il bouquet Top French+ è incluso e attivato per me con Swisscom TV L

Basta effettuare un ordine e nel processo viene chiaramente indicato incluso

mikee

Quindi ho guardato e confrontato:

Swisscom TV M: il bouquet Français+ è incluso (il bouquet Top Français+ extra a 9.-/mese)

Swisscom TV L: i 2 pacchetti sono inclusi

Concretamente, per i canali francesi, con TV L, abbiamo anche, compreso nel prezzo, questo bouquet qui sotto (che viene fatturato a 9.- se prendiamo TV M):

Senza titolo.jpg

Infine, la differenza di prezzo di 10,- tra TV M e TV L, oltre alla capacità di registrazione, risiede principalmente qui. Per questo fanno il bouquet a 9.-/mese per chi prende la versione M… perché se aggiungiamo 1.-, passiamo alla versione L con questi piccoli extra

Resta il fatto, se così fosse, che questa interfaccia che ti chiede i parametri e poi indica i canali dovrebbe mostrare tutti i canali compresi nell’abbonamento (compresi i pacchetti inclusi)

Alla fine tra l’attuale Basic 2.0 e Swisscom TV M inOne perdi alcuni canali, nessun intérêt per il cambiamento dal mio punto di vista. Peccato annusare

Tanto divertimento per chi potrà subito beneficiare delle nuove offerte 🙂

Ho preso la M ed effettivamente mi mancava il top+pack francese. Ho cambiato con la L e tutto è incluso! È più vantaggioso prendere la L che la M con 9 franchi perché la differenza nei tempi di registrazione è grande!