@Tux0ne ha scritto:

Non puoi semplicemente impostare questo dispositivo su UHD Color ON sul corrispondente Anschluss?

Elabora segnali fino a 50P / 60P 4.4.4 o 4.2.2.

Quindi non posso apportare ulteriori modifiche al fratello minore di questo televisore e nemmeno il manuale dice nulla al riguardo. Solo che tali segnali possono essere elaborati in questa modalità.

Finora ci sto vivendo abbastanza bene.

se hai anche il modello 65

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Tux0ne ha scritto:

Non puoi semplicemente impostare questo dispositivo su UHD Color ON sul corrispondente Anschluss?

Elabora segnali fino a 50P / 60P 4.4.4 o 4.2.2.

Quindi non posso apportare ulteriori modifiche al fratello minore di questo televisore e nemmeno il manuale dice nulla al riguardo. Solo che tali segnali possono essere elaborati in questa modalità.

Finora ci sto vivendo abbastanza bene.

Ho una domanda per te. Anche tu hai problemi di divisione delle immagini con il tuo Samsung dovremmo avere lo stesso modello 65…

Ho ricevuto la scatola sbagliata (non UHD) da Swisscom. Dovrebbe essere sostituito questa settimana.

Riporterò i problemi di condivisione delle immagini non appena potrò fare una dichiarazione.

Sì, sì. Ma c’è un firmware beta che risolve questo problema.

Ma al momento non ce l’ho sul dispositivo. Non ho bisogno di SCTV così spesso.

La scatola UHD è arrivata e installata.

Non riesco a capire i problemi con la suddivisione delle immagini. Funziona perfettamente per me.

Sono felice in questo momento.

Ho un Samsung UE78JS9580 e volevo chiederti se con il nuovo Swisscom TV 2.0 box UHD dovresti attivare la funzione HDMI UHD Color o è importante?

Il TV Samsung esegue comunque l’upscaling dei canali HD/SD anche se HDMI UHD Color è attivato?

@Ravelgust Hai HDMI UHD Color acceso?

Ho attivato l’ingresso HDMI su HDMI UHD Color.

L’output del Swisscom TV box UHD è già in qualità UHD (risoluzione) e non necessita di essere aumentato dal televisore.

Puoi anche giocare un po’ con questa schermata. Il LED intelligente in alto può creare un effetto pseudo HDR. È ancora bello quando i fari dell’auto sono accecanti 🙂

@Ravelgust ha scritto:

Ho attivato l’ingresso HDMI su HDMI UHD Color.

L’output del Swisscom TV UHD box è già in qualità UHD (risoluzione) e non necessita di essere aumentato dal televisore.

Ok, ora ho attivato HDMI UHD Color.

Che effetto ha questa impostazione sulla qualità dell’immagine?

Colori ancora migliori?

Non vedo davvero alcuna differenza

@Tux0ne ha scritto:
Puoi anche giocare un po’ con questa schermata. Il LED intelligente in alto può creare un effetto pseudo HDR. È ancora bello quando i fari dell’auto sono accecanti 🙂

Giocherò con Smart LED per testare l’effetto pseudo HDR.

Tranquillo, guarda la TV con gli occhiali da sole, altrimenti il ​​tramonto sarà accecante.:smileyvery-happy:

@Tux0ne ha scritto:

Sì, sì. Ma c’è un firmware beta che risolve questo problema.

Al momento non ce l’ho sul dispositivo. Non ho bisogno di SCTV così spesso.

@Tux0ne Volevo chiederti dove hai preso il firmware beta che dovrebbe risolvere il problema?

Combatto con il problema della suddivisione delle immagini più volte al giorno e sta diventando fastidioso…

@garfield99 Samsung lo ha messo a disposizione di Swisscom come link e Swisscom lo ha messo a mia disposizione.

Nel frattempo il collegamento non funziona più, ma ho salvato il firmware.

@Tux0ne Grazie per le informazioni ed è un peccato che il limite non funzioni più.

Bene, allora speriamo che Samsung rilasci l’aggiornamento il più rapidamente possibile.

Ho avuto il problema con l’immagine 3 volte ieri sera