Per me, TV2.0 mostrava i messaggi STB-UI-10204 e STB-UI-10207 quando selezionavo Replay. [Ho eseguito diversi test: questi messaggi sono comparsi ad ogni tentativo.] Questo errore non si è mai verificato prima. Il riavvio del TVBox ha aiutato.
Tuttavia, qualcun altro deve decidere se questo può essere correlato al firmware beta del router.
@gur_helios ha scritto:
Replay con TV Box 2.0 funziona correttamente su LAN.
Hai mai eseguito un “disaster recovery” sul TV-Box (sul retro)? Quindi un reset completo del box invece di un riavvio?
Ciao @gur_helios, grazie per il tuo consiglio. Il mio TVBox è in esecuzione (e ovviamente tramite LAN). Il problema che ho descritto non si è più verificato dopo aver riavviato la scatola. A seconda dell’origine del problema, potrebbe ovviamente essere correlato al firmware IBS Beta: ecco perché l’ho pubblicato qui.
… Grazie.
Poi un altro fenomeno che ho notato.
Ho provato a salvare un backup (con firmware beta) in Kundencenter.
Questo non funziona. Ottengo il messaggio di errore mostrato nell’immagine.
Questo è noto? Oppure fondamentalmente questo non funziona con le beta?
Posso salvare il backup localmente senza alcun problema…
@ssalis ha scritto:
…Grazie.
Poi un altro fenomeno che ho notato.
Ho provato a salvare un backup (con firmware beta) in Kundencenter.
Questo non funziona. Ottengo il messaggio di errore mostrato nell’immagine.
E’ noto? Oppure fondamentalmente questo non funziona con le beta?
Posso salvare il backup localmente senza problemi….
Questo errore è presente da molto tempo e potrebbe esistere anche più a lungo. Ho sempre salvato i miei backup sul mio PC, principalmente a causa dell’elenco dei contatti, che non era più presente quando l’ho salvato in Kundencenter.
Naturalmente, anche questi errori verranno corretti, ma per il momento puoi ancora conviverci.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao V,
Ci ho giocato ieri sera e ci sono tornato oggi. L’ultima interruzione è avvenuta stasera verso le 23:30… stasera non dovrebbero esserci problemi con Swisscom, giusto?
Ma ovviamente hai ragione, un giorno è già troppo poco per una dichiarazione, ma non ho bisogno di interruzioni in questo momento… ecco perché sono tornato…
Saluto
Dieti
Da quando ho installato il firmware beta il 25 marzo sul mio IB PLUS e il 26 marzo sull’IB Standard sul mio Eltern, finora non si sono verificate interruzioni o altri problemi.
La beta sta andando molto bene per noi.
Un piccolo bug che prima si verificava con il Gigaset S850 HX durante la cancellazione degli elenchi delle chiamate nell’IB Plus e Standard è stato probabilmente risolto con la beta, ora funziona immediatamente.
Inoltre, sullo standard IB del mio Eltern, l’eco massiccia che la persona di fronte aveva durante una conversazione (ad esempio io:smileywink🙂 è scomparsa quando hai effettuato una chiamata con un telefono analogico tramite IBS.
@ssalis ha scritto:
Beh, da quando ho installato la beta ho continuato ad avere interruzioni. Anche nella zona Swisscom TV. In realtà il massimo lì.
Hai spento e riacceso completamente l’Internet Box dopo aver installato il firmware beta?
Swisscom TV 2.0 potrebbe forse aver causato problemi con la mancanza di alimentazione e quindi problemi corrispondenti.
N.B. Cosa intendi esattamente per continue interruzioni, erano già presenti prima dell’aggiornamento?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Un aggiornamento: grazie a voi abbiamo riscontrato diversi bug. Soprattutto nel campo del DECT e della stabilità generale del firmware. Ora stiamo lavorando per trovare le ragioni di ciò e poi risolverle. Non posso dire un orario. Chiunque abbia attualmente problemi con la beta dovrebbe tornare all’ultimo firmware ufficiale. Altrimenti renderemo disponibile una nuova versione prima o poi (presto).
Guido
Sì, ho riavviato la scatola più volte. Sul posto era presente anche un tecnico.
Ho anche ripristinato completamente Swisscom TV 2.0 ieri sera. Problemi e fallimenti continui.
***Con errori intendo che il dispositivo perde costantemente la connessione Internet. (La TV è collegata tramite LAN).
Queste interruzioni si sono verificate da quando è stata installata la BETA. Non ho avuto problemi qui prima.