Tre settimane fa ho configurato l’account di posta elettronica di un utente su un PC Windows 10 utilizzando il programma al collegamento sottostante.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/e-mail-einrichten-reparieren.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/e- mail-setup-repair.html)
Ho utilizzato la configurazione manuale.
Con le istruzioni manuali puoi configurare tu stesso il tuo programma di posta elettronica passo dopo passo.
N.b. È importante utilizzare la password corretta durante la configurazione manuale, reperibile in Kundencenter.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Bernstone ha scritto:
Da tempo cerco di integrare il mio account Bluewin in Windows 10 Mail. Ma così non funziona!! Chi può aiutarmi con questo?
Ciao
Ho fatto il tentativo. Da un lato le istruzioni (come descritto nel link) si riferiscono al vecchio programma di posta di Windows e dall’altro non funziona.
Ho inserito tutti i parametri per quanto possibile. Poi è iniziata la sincronizzazione. Il programma gira e gira (è in corso…) ma ad un certo punto si ferma e non succede nulla.
PS: le porte definite nelle istruzioni non possono essere registrate in Windows 10 Mail.
E adesso?
- Soluzioneselezionata da Bernstone
Ciao Marcello_T
Sei riuscito a risolvere il tuo problema adesso? Altrimenti vi consigliamo di contattare i nostri colleghi del team My Service e di discutere con loro le vostre domande: [http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mehr/myservice.html](http://www.swisscom ch/de/privatkunden/mehr/myservice.html).
Ho avuto lo stesso problema qui. Ho quindi disinstallato McAfee Total Protection, ora funziona.
Swisscom controlla anche la presenza di virus nelle e-mail. E per il resto servono utenti che non clicchino subito su tutto ciò che lampeggia sullo schermo.
Ho avuto a che fare più volte con virus che sono stati rilevati solo da pochissimi prodotti quando ho controllato su virustotal.com. 24 ore dopo le firme sono state modificate. Ma nelle prime ore dopo la diffusione del virus, l’unica protezione è l’utente e un sistema aggiornato.
A parte la ricerca euristica, ogni programma antivirus rileva solo il malware che in quel momento è noto al programmatore, ha pubblicato un aggiornamento e il computer locale ha caricato questo aggiornamento.
Pertanto c’è sempre un certo periodo di tempo prima che la protezione antivirus riconosca come tale il nuovo malware.
Windows 8 e 10 dispongono già di protezione integrata con Windows Defender. Qualsiasi software di terze parti lo disattiva e utilizza il proprio. Ognuno deve decidere da solo se è meglio.
@HP ha scritto:
A parte la ricerca euristica, ogni programma antivirus rileva solo il malware che in quel momento è noto al programmatore, ha pubblicato un aggiornamento e questo aggiornamento è stato caricato sul computer locale.
Ecco perché c’è sempre un certo periodo di tempo prima che la protezione antivirus riconosca come tale il nuovo malware.
Windows 8 e 10 dispongono già di protezione integrata con Windows Defender. Qualsiasi software di terze parti lo disattiva e utilizza il proprio. Ognuno deve decidere da solo se è meglio.
Il tuo software di protezione antivirus per Windows non è mai stato buono e non è mai migliorato!
Ma come già detto, ognuno può decidere da solo.
[http://www.winboard.org/artikel-ratgeber/6100-antivirus-software-fuer-windows-10-im-test-microsoft-wieder-worser-als-konkurrenz.html](http://www. winboard.org/artikel-ratgeber/6100-antivirus-software-fuer-windows-10-im-test-microsoft-wieder-worse-than-competition.html)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.