Ecco un’altra pagina con gli aspetti rilevanti della protezione antivirus da Deskmodder Wiki

Non importa quale protezione antivirus sia disponibile, questi punti devono essere sempre presi in considerazione.

• Non limitarti ad aprire tutti i siti web che non conosci
  • Non aprire tutte le email con allegati provenienti da mittenti che non conosci.
    *Utilizza Internet sempre con attenzione.
  • Scarica e installa programmi e strumenti solo da siti attendibili

Per quanto riguarda le e-mail occorre tenere presente che spesso le e-mail contenenti virus vengono inviate con mittenti falsi, cioè sembrano provenire da conoscenti.

Mostra lingua originale (Tedesco)
8 mesi successivamente

WalterB

Ho aperto questo link, questa volta perché non riesco più a ricevere email da ieri ad oggi - l’invio funziona.

Ma le informazioni contenute in questo link non mi servono perché non posso, dopo aver inserito il mio nome e indirizzo email, cliccare su continua senza prima selezionare il mio programma di posta elettronica dall’elenco.

list.JPG

Ma innanzitutto il mio programma di posta elettronica non ha alcun nome, tranne semplicemente Mail (molto creativo ;-) in secondo luogo la sua iconaemail namenlos.jpg

non è affatto elencato in questo elenco, terzo il numero di versione - che ho trovato tramite questo aiuto - non mi è di alcuna utilità, perché non c’è modo di digitarlo in modo da poter finalmente fare clic su Avanti.

email info.jpg

Che tipo di aiuto è questo - che tipo di istruzioni dove non c’è modo di andare oltre - per arrivare all’aiuto vero e proprio? 😞

Questo programma di posta elettronica senza nome per Swisscom Help non può essere così sconosciuto, dato che a partire da Windows 10 viene fornito a migliaia di utenti.

Non l’avevo mai installato fino ad ora perché avevo Windows Live, che ha smesso di funzionare anche qualche giorno fa (niente più invii). A quel tempo, ovviamente, questo collegamento non mi aiutava molto, quindi avevo disattivato tutto nel n più volte installato, ma con questo programma di posta ridotto e senza nome perché sembra che Windows Live Mail non esista più.

Cordiali saluti, cliente Swisscom frustrato saluti 😉

Lidia

PS Ho appena riprovato (per la terza volta), questa volta ho semplicemente fatto clic sull’icona di Windows Mail dall’elenco [upl-image-preview liId=22666i1C9FB7FE21BE0B78 alt=anklick.jpg uuid=fd6d8c97-de16-473a-9f5a- 64cac78d4115 ]

Ora potevo fare clic su Continua, ma poi mi sono ritrovato con le istruzioni su come impostare un account e-mail!! grr, ho quell’aj, voglio solo riparare l’esistente ! 😕

Mostra lingua originale (Tedesco)