Ciao, anche a me oggi il replay funziona metà della serie e spero che passi all’episodio successivo. Quindi per sfiducia l’ho registrato ed è lo stesso problema. Quindi non ho la fine degli episodi. Duro e stufo. Da aprile ho questo sistema, passo più tempo con la hotline che con la mia famiglia!! LOL

Mostra lingua originale (Francese)

Buonasera, qualcuno (anche Stèphanie) ha novità riguardo alcuni canali che non si possono registrare???? è molto fastidioso e avere 1000 ore di registrazione non serve a molto!!!!

Abbiamo iniziato con swisscom 2.0 e sono riuscito a registrare tutti i canali. Grazie in anticipo per la risposta. Saluti

Buongiorno,

Da diversi giorni su alcuni canali è apparso questo messaggio:

“Impossibile registrare programmi su questo canale a causa di restrizioni legali”

È normale?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Bob martedì.

Ciao Labouille,

La funzione di registrazione non è attualmente disponibile su alcuni canali. I principali canali interessati sono quelli che non hanno Replay, in particolare TeleClub, Canal+, i vari bouquet etnici nonché i programmi HD nei diversi pacchetti a pagamento.

In genere, quando si tenta di registrare viene visualizzato il messaggio di errore indicato: “Impossibile registrare programmi su questo canale a causa di restrizioni legali”. Ci scusiamo per il disagio che ciò vi arreca e ci scusiamo. La risoluzione di questa interruzione è in corso.

Cordialement

E’ davvero strano, a casa non ho questo problema, riesco a programmare senza problemi i canali che non sono in replay, almeno quelli che uso spesso….

Presumo che tu abbia già chiamato la hotline? Dato che sembra riguardare solo te, devi fare pressione su di loro affinché risolvano la questione rapidamente…

Ciao BM,

Questo è normale: i canali non-replay possono essere programmati per registrare un programma non ancora iniziato. Se invece si guarda uno di questi canali in diretta, non è possibile controllare la registrazione premendo il pulsante rosso. Speriamo che questo problema venga risolto rapidamente da Swisscom.

@ Candido, ho lo stesso problema e spero anche che Swisscom risolva velocemente questo.

Ma non so se questo è lo scenario menzionato da Maldives7…

Sì, ma sia chiaro: registrazione impossibile su tutti i canali che non dispongono di replay e la cui trasmissione è già iniziata
, ma ok se programmato in anticipo…🙂 🙂

Ho gli stessi problemi di quelli che hai menzionato e in più la maggior parte delle mie registrazioni sono illeggibili perché si bloccano dopo 5-6 minuti…
Swisscom accetterà di noleggiarci gratuitamente i film che non abbiamo potuto registrare?
Con STV2 infatti torniamo alla cara vecchia TV analogica. Quindi, per il prezzo, la TV in diretta è costosa!

Buongiorno,

Quando guardo una registrazione e arriva alla fine, sullo schermo dice “guarda il prossimo episodio” questo è normale ma prima dell’ultimo aggiornamento c’era la possibilità e la funzione di eliminare l’episodio che abbiamo appena visto, sono tutti uguali a io dove è solo il mio Swisscom TV 2.0?

Se l’hanno rimosso con l’ultimo aggiornamento, è un peccato. Grazie in anticipo per le vostre risposte

Distinti saluti

Maldives7 ha scritto:

Ciao,

Quando guardo una registrazione e arriva alla fine, sullo schermo dice “guarda il prossimo episodio” è normale ma prima dell’ultimo aggiornamento c’era la possibilità e la funzione di eliminare l’episodio che abbiamo appena visto, sono tutti uguali come me o è solo il mio Swisscom TV 2.0?

Se l’hanno cancellato con l’ultimo aggiornamento, è un peccato. Grazie in anticipo per le vostre risposte

Cordiali saluti

CIAO,

Non ho mai ricevuto questo messaggio su SCTV 2.0 ed è un’opzione di cui mi pento rispetto alla versione 1.

stephh ha scritto:

Pianificazione di una registrazione:

- dalla casella: OK (2 min. prima / 30 min. dopo)

- dal Web: Non OK (2 min. prima / 10 min. dopo)

- dall’App: Non OK (0 min. prima / 0 min. dopo)

Ieri ho ricevuto un aggiornamento dell’app Android. Quindi ho testato se questa versione prendeva finalmente in considerazione i parametri prima/dopo.

Sta migliorando, ma non vengono ancora presi in considerazione i parametri definiti nel riquadro. Con l’App (come sul Web), vengono aggiunti 2 minuti prima e 10 minuti dopo.