INFORMAZIONI: Swisscom TV 2.0 – telecomando
Ciao a tutti
Grazie per i tuoi contributi riguardanti le restrizioni su Swisscom TV 2.0. Vorremmo mostrarvi i nostri sforzi in questo senso:
Occasionalmente i clienti ci segnalano problemi durante l’utilizzo del telecomando. Intanto abbiamo individuato il problema, riguarda la connessione tra il TV-Box e il telecomando. Stiamo lavorando duramente alla soluzione. Nel frattempo, riavviare TV-Box aiuta in molti casi.
Continueremo a tenervi aggiornati in questo thread. Ci scusiamo per l’inconveniente. Continuiamo a fare tutto il possibile per offrirti la migliore esperienza TV con Swisscom TV 2.0.
Se hai problemi individuali o domande sul tuo Swisscom TV 2.0, puoi contattare direttamente il nostro supporto utilizzando le seguenti opzioni di contatto: [http://www.swisscom.ch/de/res/hilfe/kontakt.html](http:/ /www .swisscom.ch/de/res/hilfe/kontakt.html).
_____
AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO
Abbiamo identificato il problema con la connessione tra il telecomando e la scatola. Finora i test attuali con clienti selezionati hanno avuto successo. Siamo quindi fiduciosi che il problema di connessione venga risolto entro la fine di giugno.
Se riscontri il problema sopra menzionato, contatta il team di supporto. Saremo lieti di fornirti una versione preliminare del software.