Phil70

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post4
  • Soluzioni0
  • Buongiorno,

Visto che il problema persiste da tanto tempo la mia domanda vi potrà sembrare stupida, ma avete chiamato il servizio tecnico swisscom?

Ho provato anche tutte le manipolazioni descritte nei vari post e alla fine ho chiamato Swisscom. L’operatore ha lanciato 2 aggiornamenti, ha resettato il router poi mi ha chiesto di cancellare tutte le mie liste canali dall’Area Clienti e di ridefinire l’ordine in una nuova lista (ha insistito sulla necessità di cancellare le liste esistenti)…forse non tutte queste operazioni lavorare per tutti

Mostra lingua originale (Francese)
  • Buonasera,

Il problema è stato annunciato come risolto già da venerdì pomeriggio. Stavo riscontrando esattamente gli stessi problemi di tutti voi quando provavo a modificare i miei elenchi esistenti. Ho quindi creato un nuovo elenco e ha funzionato per un po’.

Ho quindi chiamato il servizio tecnico di Swisscom. L’operatore ha lanciato 2 aggiornamenti il ​​TV-Box poi ha resettato il router. Mentre sfogliavo i canali sulla TV alcuni canali non venivano ancora visualizzati e mi è stato consigliato di eliminare tutti i miei elenchi di canali e crearne uno nuovo. Quello che ho fatto e ora funziona perfettamente

Buonasera

• Problema non risolto ieri sera, chiamare il servizio tecnico Swisscom. Dopo aver installato l’aggiornamento, 2-3 manipolazioni, reimpostato il router, cancellato tutti i miei elenchi di canali, ho creato un nuovo elenco, ho rifatto l’ordine e tutto è “OK”.

• In effetti, purtroppo, non funziona. Ho provato con i canali Canal+ e la registrazione delle modifiche avviene in loop e rinfrescando la pagina con F5 i movimenti rimangono registrati però alcuni canali non sono più visibili.

Provo anche a modificare l’ordine dei canali tramite inserimento manuale e non tiene conto della modifica (posizione 204 modificata in posizione 9 non appena convalido la modifica viene nuovamente visualizzata la posizione 204)

Nella classificazione dei canali ho in ordine i canali da 1 a 8 poi 237,234,232,236,13,235, poi si riparte in ordine con i canali 15 e 16