bernie2195

• Adhésion
  • Niveau1
  • Points38
  • Contributions7
  • Solutions0
  • Questo è un articolo molto importante. Una volta ho ricevuto una chiamata dicendo che ero la compagnia della carta di credito. Il numero era corretto, ma non ho fornito dettagli, anzi ho accettato che mi informassero per posta. La persona dall’altra parte era piuttosto seccata.

Nessuna posta è mai arrivata finora.

Afficher la langue d’origine (Allemand)
  • Ciao a tutti

Vorrei aggiungere la mia voce a questo caso problematico.

Possiedo anche 2 telefoni Montreux.

Ho notato che la batteria mostra un livello di carica abbastanza basso dopo un riavvio indotto, ma non riesco ancora a capire se il livello di carica basso possa causare il riavvio.

Saluto

• @Jüre ha scritto:

Altrimenti ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’Internet Box (eventualmente salvare prima la configurazione)

Judihuiii ripristinando le impostazioni di fabbrica del box Internet ha apportato i miglioramenti desiderati.

Grazie

PS Eseguire in anticipo il backup delle impostazioni di fabbrica è quasi obbligatorio e ripristinarle è un gioco da ragazzi. E, cosa meravigliosa, la rubrica è ancora lì.

• L’aggiornamento è stato effettuato ieri, dopodiché ho dovuto ricollegare manualmente il telefono all’Internet box. Da allora la data non è stata più aggiornata.

Hai un consiglio?

• Non credo che il problema abbia nulla a che fare con la casella Internet.

Utilizzo la TV 2.0 ormai da molto tempo e ne ho acquisito esperienza.

In realtà sono rimasto molto soddisfatto della possibilità di connessione tramite WiFi, ma funziona solo se nessun altro dispositivo è collegato tramite WiFi, il che semplicemente non è possibile.

Quindi ho collegato TV-Box direttamente a Ethernet ed ecco, funziona perfettamente.

Ma da quando ho collegato uno switch e il mio PC a questa connessione Ethernet, si presentano gli stessi problemi della connessione tramite WLAN.

Conclusione: il Swisscom TV-Box funziona solo finché è l’unico apparecchio collegato all’Internet Box…. Non importa se tramite WLAN o via cavo.

Sarei interessato a vedere cosa accadrebbe se eseguissi un secondo TV-Box e se si influenzano a vicenda.

Spero che Swisscom migliori presto il software…