MarcM

- Points122
- Posts7
- Solutions0
Ciao e buon anno a tutti. E purtroppo addio alla rivista Swisscom.
Peccato che i negozi non siano bravi per le questioni tecniche, ho dovuto chiamare la hotline.
Mi trasferirò in un appartamento che avrà la fibra ottica ma ho bisogno di una seconda TV (che era collegata a casa mia tramite cavo in rame perché nei muri)
Dato che rimango con il mio Box 2 e i 2 TV Box che ho, aggiungo semplicemente questo Wlan Box 3 per collegare la seconda TV. Non c’è troppo rischio di taglio rispetto a un cavo (non eccezionale per la configurazione in un appartamento)?
GRAZIE
Questione di recupero finanziario. Anche in Francia è abolita. Buona fortuna, penso, visto quanto sono stufo.
Sarebbe stato 1× 7 secondi ma cosa succederebbe se ogni volta andassi avanti?! Suppongo che se ci fosse la pubblicità in quel momento, altrimenti no?
Ma programmi come Quotidien non si possono vedere in diretta con 7 minuti di pubblicità, non li guarderemo più affatto….
Davvero qualsiasi cosa, il cliente è davvero più re. Una decisione fantoccio
Eh sì, ho già firmato l’iniziativa dei 200 franchi. Già la Billag avrebbe dovuto saltare, un modo per rimediare. Le loro pubblicità da 2 dollari (beh non di più) non le guardiamo, le saltiamo o guardiamo altrove, nel peggiore dei casi dà fastidio e ce le ricordiamo per non comprarla.
Sarà massimo 5 secondi come Youtube o una truffa estesa?
In una luce domestica e 2 TV?
Ciao a tutti.
Sono anziano e abbiamo abbonamenti S (senza computer) e un vecchio abbonamento mobile.
Abbiamo 2 TV box (2 televisori in casa) e quindi supplemento di 5CHF.
Vorrei passare al piccolo abbonamento One Hone Light a 50 franchi, ma con questo abbonamento possiamo avere 2 TV-Box come ho adesso? grazie mille per il tuo aiuto