Bancarelle di immagini

Ciao

Guardo Blue TV tramite l’app (Apple TV Box). Da alcuni giorni la mia immagine si blocca brevemente ogni pochi secondi (l’audio non si interrompe). Viene influenzato solo il normale segnale TV. Lo streaming funziona senza problemi, sia tramite Blue TV che tramite le app Disney+ e Paramount+. Non ho cambiato nulla. Scollegare l’Apple TV Box per un po’, riavviare il router, ecc. non ha aiutato. Qualcuno ha un’idea? Il software del box è aggiornato e riavviarlo tramite l’app non è stato d’aiuto.

Dato che guardo BlueTV con il box Apple TV o tramite l’app, potrei scrivere un libro su tutti i problemi e di solito scollegando il box Apple si risolve il problema (solo il fatto che non ha nemmeno un acceso/ spento e bisogna sempre staccare il cavo, il che è estremamente fastidioso). Il fatto che ogni volta che lo accendo mi chieda se sto ancora guardando (ovviamente che lo sto facendo, non l’ho spento ieri) è l’ultimo dei problemi. Giustifico il dolore con l’ottimo segnale (UHD, HDR), ma lentamente non ce la faccio più e mi chiedo se dovrei installare di nuovo il vecchio Swisscom Box.

Saluti, Ändu

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Fuchoyid98

Solo per amore di fatti:

Il problema generale con la combinazione dell’app Apple TV-Box e blue TV non è l’Apple TV-Box, ma l’app blue TV per tvOS.

Come avrai già notato, tutto funziona perfettamente tranne l’app blue TV, che vale anche per tutte le altre app TV come. B. Si applica Teleboy TV o Zattoo TV.

Negli ultimi due anni l’app blue TV sull’Apple TV-Box è migliorata, ma la sua qualità è ancora ben lontana da dove dovrebbe essere e attualmente ritengo che sia una questione aperta se Swisscom sarà mai disposta a fare gli investimenti necessari.

Lo scenario che va avanti da tempo per l’app blue TV su Apple TV-Box è probabilmente più probabile: “Troppo per morire, troppo poco per vivere”

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao Werner

Grazie per l’informazione, non sembra proprio buona. È un vero peccato che l’app funzioni così male e instabile (“oops, qualcosa è andato storto”…se ricevessi 5 Stutz ogni volta che leggo questo, sarei ricco molto tempo fa). Dopotutto l’Apple Box non può farci niente, buono a sapersi ;o). Spero davvero che Swisscom risolva il problema, perché non ho assolutamente voglia di pagare molto solo per infastidirmi costantemente.

Saluti, Ändu

Abbiamo lo stesso problema. Dall’aggiornamento all’OS 18 e dall’ultimo aggiornamento di blueTV l’immagine su alcuni canali si è notevolmente bloccata. L’audio non viene influenzato. Mi rivolgo a Swisscom affinché risolva il problema.

A me funziona di nuovo, l’ho appena acceso normalmente. Ancora troppi “oops, qualcosa è andato storto” e “stai ancora guardando?”, ma l’importante è che l’immagine non si blocchi più 😄👍

Secondo la cronologia degli aggiornamenti nel negozio, non c’era alcun aggiornamento, soprattutto…

Aggiornamenti precedenti

• 7.4.1

18. Settembre 2024

Risolto bug sulla pagina Blue Sport

• 7.4.0

30. Agosto 2024

Abbiamo perfezionato l’app, aggiunto alcune nuove interessanti funzionalità ed eliminato i fastidiosi bug. Esegui ora l’upgrade per un’esperienza più fluida e veloce, con un pizzico di meraviglia!

• 7.3.2

25. Giugno 2024

Questo aggiornamento risolve alcuni problemi con la nuova funzionalità Statistiche sportive. L’hai già provato?

• 7.3.1

15. Giugno 2024

Il nostro ultimo hotfix prima di Euro 2024. Hopp Schwiiz!

Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.