Davide_A

• Points388
  • Posts51
  • Solutions3
  • Mio modesto avviso:

Con tutto quello che paghiamo gia tra serafe e gli abbonamenti con swisscom, mi sembra che la pubblicità sia gia molto ben pagata, sottolineando anche il fatto che la televisione ha dimostrato di non voler rendere i dibattiti televisi imparziali e i giornalisti sono marionette senza capacità di discernimento.

Quindi a mio modesto avviso il fatto di domandare all’abbonato un supplemento di 6.90 CHF al mese non é altro che un altro gesto arrogante per spillarci ancora dei soldi.

Gli abbonamenti in Svizzera sono i piu cari al mondo per un servizio che fino ad oggi era accettabile, ma che si sta trasformando in molto mediocre come la maggior parte dei programmi trasmessi.

cordiali saluti

• Cari utenti,

Il canale è al momento disponibile in SD. Riscontriamo dei disturbi con il canale in HD e non possiamo dire quando sarà risolto il problema. Il canale è comunque visibile anche se solo in SD e vi ringraziamo per la pazienza.

Cari saluti a tutti

• Ri: Hotspot

Ciao Nil,

Se pensi di usare il tuo smartphone come hotspot, Davide_A dice bene perché inOne mobile go è illimitato. Se invece pensavi al Mutlidevice con una Sim supplementare, ti devi riferire a queste condizioni.

Cari saluti

• Buongiorno a tutti,

Dopo aver letto i vostri commenti, ho fatto la prova con le TV di test che abbiamo qui in ufficio. Ho potuto notare che infatti Nat Geo Wild HD in italiano, non trasmette più e appare un messaggio per sottoscrivere al canale. Per quello che riguarda il canale Nat Geo People, funziona bene in italiano sia sulla Box HD che UHD. Avete provato a cambiare la lingua del canale?

Aspetto le vostre notizie per portare avanti il problema e vi ringrazio d’anticipo per la collaborazione.

Cari saluti