User62

• Points451
  • Posts23
  • Solutions0
  • Sali Stefan_76

Grazie mille per le informazioni dettagliate! Niente può andare storto adesso.

Saluti e grazie utente62

@Stephan_76 ha scritto:

Buongiorno @User62

Abbastanza sicuro di sì. Sospetto che il cavo in fibra ottica dell’IB Plus abbia una spina blu. L’IB 4 invece ha la spina rossa. Questo è un chiaro segno che il cavo deve essere sostituito. Se la spina è già rossa puoi provarla senza sostituirla.

Altro consiglio, avevo un codice QR sull’IB 4. Il giorno del passaggio all’euro, quando avrai ricevuto l’SMS, scansionalo con un dispositivo dotato di Internet mobile e sarai guidato passo dopo passo attraverso il passaggio all’euro.

Show original language (German)
  • Buongiorno @User62

Abbastanza sicuro di sì. Sospetto che il cavo in fibra ottica dell’IB Plus abbia una spina blu. L’IB 4 invece ha la spina rossa. Questo è un chiaro segno che il cavo deve essere sostituito. Se la spina è già rossa puoi provarla senza sostituirla.

Un altro consiglio: avevo un codice QR sull’IB 4. Il giorno del passaggio all’euro, quando avrai ricevuto l’SMS, scansionalo con un dispositivo dotato di Internet mobile e sarai guidato passo dopo passo attraverso il passaggio all’euro.

• @User62 ha scritto:

Sali Zämme, ho una domanda stupida, ho ricevuto anche un IB 4, devo cambiare anche il cavo in fibra ottica quando passo (da IB plus a fibra ottica)? Saluti e grazie per il supporto

È sempre meglio utilizzare il materiale più recente incluso.

• @User62 Internet Explorer 11 utilizza standard obsoleti e gradualmente non viene più supportato dalla stessa Microsoft, così come da molti altri. Per questo motivo, così come per i dati sull’utilizzo, non testiamo più su IE11 ovunque nei nostri test. Ti consigliamo di passare a browser più recenti.

@db1986 Ho inoltrato internamente il tuo feedback relativo alla gestione delle registrazioni delle serie pianificate.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

• @User62 ha scritto:

Ciao Warren

Allora Swisscom deve sbrigarsi. SC Browser/Web TV funziona esclusivamente con Silverlight. E sfortunatamente la tua affermazione non ha molto senso per me. L’altro ieri funzionava, ieri non più, l’applicazione usa Silverlight, ma se Silverlight non è più in sviluppo, allora come mai il Silverlight della Webtv è stato modificato in qualche modo?

Saluti Utente62

Quindi prima di tutto non ne ho idea, stavo solo facendo delle supposizioni.

I miei pensieri erano più sulla falsariga del fatto che il browser veniva aggiornato e non supportava più Silverligth in questa versione perché non è più in fase di sviluppo ulteriore.

In ogni caso, nel prossimo futuro Swisscom dovrà comunque inventare qualcosa di nuovo…