Non ho trovato la spiegazione dell’icona fulmine/saetta che vedo su un programma registrato.
AdalbertoB
- Points20
- Posts8
- Solutions0
Se hai 3G funziona anche senza rete, anche all’estero
Cordiali saluti
Rosanna Baldini da iP6Non è esattamente quello che intendevo.
Se scarico i programmi a casa quando vado in viaggio me li vedo. Dovrebbe essere questo lo scopo del download, vedere senza rete.
All’estero se non c’è rete l’applicazione non parte mai, non posso quindi accedere ai downloaded.
Se devo avere la rete anche all’ estero non ho bisogno di scaricarli a casa, li vedo dalle mie registrazioni.Cordiali saluti
Rosanna BaldiniHai provato a riselezionare l’elenco canali dal tuo profilo?
Registrazioni Dowloaded non visibili all'estero se non c'è rete
Le registrazioni downloaded mi sembrano pensate per vederle fuori linea, e sono scaricate sul tablet.
All’estero se non c’è il collegamento in rete il programma non si apre, resta sempre il simbolo che gira.
Percio’ non sono utilizzabili. L’applicazione dovrebbe aprirsi sempre, coi menù disponibili, poi se non c’è rete alcune funzioni si disattivano
Grazie per il suggerimento, ma come faccia a fare una VPN su un iPad?
Cordiali saluti
Adalberto BaldiniIo non sono riuscito a comunicare a Swisscom questo problema che dura da un paio di anni.
ci sarà qualcuno di loro che prende conoscenza di questo DISSERVIZIO?
TV Air Wlan non funziona all'estero
Non riesco a utilizzare TV Air all’ estero. Ho WLAN attiva su iPad ma il programma cerca di caricare i dati ma non arriva niente, continua a girare il cursore di attesa.
di conseguenza non vedo neanche le registrazioni downloaded.
Ho provato con iPhone se disattivo WLAN ed attivo 4G in roaming funziona, ma è un controsenso.