Il pacchetto German+ non è più incluso per i nuovi clienti ed è stato disattivato per i clienti esistenti se non lo utilizzano. Dato che guardiamo solo Eurosport 2 da questo pacchetto e solo in determinati eventi sportivi, per noi il pacchetto è stato disattivato. Dopo aver inviato un’e-mail al supporto, abbiamo ricevuto una risposta immediata che diceva che il pacchetto sarebbe stato riattivato entro 48 ore gratuitamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ancora il pacchetto Tedesco+, tutti i canali funzionano normalmente. Devo però anche dire che ho Blue TV X. Una novità per me è anche la capacità di registrazione di 2000 ore. Lo ha annunciato anche una e-mail di Swisscom. Quindi resterò con Blue TV X.

Mostra lingua originale (Tedesco)

oggi su mySwisscom:

blue TV M

  • Oltre 270 canali, oltre 120 in HD
    *Include il gioco blu
  • Riproduzione su 7 giorni
  • Registrazione di 120 ore in HD

Email di annuncio:

Puoi aspettarlo con ansia

Più tempo di registrazione: Con blue TV M ora beneficerai di 250 ore in HD, più del doppio di prima.

oggi nell’app blue TV:

IMG_2237.jpg

Da 120 a 500 ore non è male, ma quello che è vero adesso è probabilmente dovuto al caos attuale nei vari sistemi o semplicemente non capisco Meccano.

Mostra lingua originale (Tedesco)

A quanto pare Swisscom si comporta diversamente.

Ho TV Abo L da anni e di tanto in tanto guardo anche Eurosport 2. Quando ieri ho presentato il mio reclamo all’assistenza, mi è stata offerta l’opzione tedesco+ per Fr. 9.00 e, a titolo di cortesia, mi è stato offerto un credito mensile di Fr. 9.00. Ciò significa che dopo un anno devo pagare il pacchetto aggiuntivo.

Forse devo contattare nuovamente l’assistenza.

Non riesco a capire perché i pacchetti siano stati tolti ai clienti esistenti solo perché questi non sono più compresi nell’offerta base dell’abbonamento per i nuovi clienti. Sicuramente non sarebbe stato un problema lasciare tutto com’è con i clienti esistenti.

Al contrario, i nuovi clienti beneficiano sempre di sconti mentre i clienti esistenti non ricevono nulla.

Sarei sorpreso di come si sono comportati gli altri clienti esistenti con il pacchetto Deutsch1 dopo il passaggio al nuovo abbonamento.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Con me:

Stefan3_1-1653394659220.png

Secondo le informazioni sul TV-Box ci sono 2000h. I canali premium sono definitivamente scomparsi, anche se vengono guardati regolarmente.

Sembra che ci sia un po’ di confusione, come mai un cliente che non controlla regolarmente la community né vuole tenere traccia dei servizi sia per me un mistero.

Ciò che manca è anche l’elenco di quali canali sono stati rimossi e quali sono nuovi, questo è generale e nei pacchetti e per S, M e L.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Con Swisscom la situazione diventa ancora più triste. Le ultime modifiche al pacchetto sono state semplicemente un disastro e grondano illogicità. Dovrebbero riorganizzarsi ancora qualche volta finché nessuno saprà più guardare la televisione. I decisori non lo sanno da molto tempo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stefan3 Nel frattempo hai riavviato il box? Ci sono casi, ad esempio nel forum francese, in cui i canali TOP erano nuovamente presenti. Potresti anche voler eseguire un ripristino. Se negli ultimi 6 mesi avete utilizzato regolarmente il pacchetto Top German+, questi dovrebbero essere comunque inclusi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Wammeutist22 Beh, prima c’erano più di 300 canali su TV M, il numero è stato leggermente aumentato nella descrizione, sembra migliore, ma qui non c’è stato un grande aggiustamento, ma una cosa è certa : I 290+ sono corretti, sarebbero stati corretti anni fa. A proposito, non si chiamava 270 ma 270+, il che non era sbagliato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé


@Wammeutist22 ha scritto:

Blue TV M Adeguamento dei canali dal 23 maggio 2022?

Da 270 canali a 290+ canali. Non vedo la regolazione da nessuna parte…

🤔


Non ce ne sono neanche. Questo numero non viene modificato ogni mese quando vengono aggiunti nuovi canali. Questo verrà modificato solo se modifichi nuovamente gli abbonamenti. L’ultima volta che è successo erano 270. Sentiti libero di contare adesso. Sicuramente oltre 290.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, grazie per la risposta. Non ho ancora notato nessuno degli aggiustamenti. Le emittenti italiane non hanno ancora fatto nulla per quanto riguarda l’HD. 👍

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roman70 ha scritto:
Non ce ne sono nemmeno. Questo numero non viene modificato ogni mese quando vengono aggiunti nuovi canali. Questo verrà modificato solo se modifichi nuovamente gli abbonamenti. L’ultima volta che è successo erano 270. Sentiti libero di contare adesso. Sicuramente oltre 290.


E’ esattamente così.
A proposito, secondo => Link ci sono 354 canali se imposti TV M e il profilo della lingua (non la lingua del canale) tedesco sotto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Wammeutist22 ha scritto:

Sì, grazie per la risposta. Non ho ancora notato nessuno degli aggiustamenti. Le emittenti italiane non hanno ancora fatto nulla per quanto riguarda l’HD. 👍


Sì, esatto, penso che volessero prima ottenere il cambio dell’abbonamento. Si era già detto qui l’anno scorso che i cambiamenti in Italia erano all’ordine del giorno. Sono di buon umore, anche per quanto riguarda BBC Three.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

2 mesi successivamente

Gli abbonamenti di Swisscom costano fino al 150% in più e hanno una copertura inferiore.

Precedentemente leader nel settore della telefonia mobile.

Supporta peggio e anche i prezzi.

Sono cambiato molto dopo la morte di Carsten Schloter,

Male, peggio Swisscom. Io stesso sono stato lì per 10 anni fino alla pensione, purtroppo il peggioramento si vede quasi ogni giorno. Ho solo BluTV da solo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonimo

Swisscom è da anni al primo posto in diversi test di telefonia mobile e questo lo conferma anche la mia esperienza, ad esempio durante le escursioni in montagna con persone che non sono collegate alla rete Swisscom. Una buona copertura può fare la differenza tra la vita e la morte.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonimo ha scritto:

Gli abbonamenti di Swisscom costano fino al 150% in più e hanno una copertura inferiore.


Copertura peggiore: rispetto a chi/cosa?


@Anonimo ha scritto:

Supporto peggiore e anche i prezzi.


Sostegno e prezzi peggiori: di chi/cosa?

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin'


@POGO 1104 ha scritto:


@Anonimo ha scritto:

Gli abbonamenti di Swisscom costano fino al 150% in più e hanno una copertura inferiore.


Copertura peggiore: rispetto a chi/cosa?


Se viaggi con dispositivi che si basano sul 2G, posso sicuramente capire questa affermazione. La rete Sunrise è molto migliore perché esiste ancora.

Non hai davvero bisogno di una spiegazione sui prezzi. Gli abbonamenti di telefonia mobile di Swisscom, ad esempio, sono semplicemente molto più cari di quelli di Salt.

Finora Swisscomsupport non mi ha causato alcun fallimento totale. Finora questo funziona per me.

Mostra lingua originale (Tedesco)