- Soluzioneselezionata da CorinP
Strano, entrambi i TV box vengono visualizzati, come è collegato il tuo all’Internet box?
***Io stesso richiamo il blocco nel menu dell’Internet box inserendo 192.168.1.1 nel browser Internet.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Doremi Buonasera. Grazie per la risposta. Vado sull’app Swisscom poi scelgo “blocca accesso internet” e il TV Box. A questo punto la scheda “Blocca accesso a internet” è inesistente. Tuttavia, è visibile per altri dispositivi. La mia TV è bloccata alle 23:00 di sera, il che corrisponde alla programmazione che avevo fatto a suo tempo, ma ora è impossibile cambiarla.
Matt70 “blocco dell’accesso a Internet” e TV Box
seguire questo percorso: My Swisscom > Internet > Dispositivi collegati: xx online > selezionare TV-Box > Blocco dell’accesso a Internet > Configurare il blocco di Internet (come mostrato di seguito) > Salvare
selezionare TV-Box > Blocco dell’accesso a Internet > Configurare il blocco di Internet (come mostrato di seguito) > Salvare
se il problema persiste, specificare il modello di TV-Box e di router (Internet-Box)
e la modalità di connessione TV-Box <-> router
è possibile anche contattare la hotline di Swisscom per verificare questi blocchi di Internet
Clienti privati: contattare tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
oppure chiamare il numero gratuito 0800 800 800
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca