Doremi Buonasera. Grazie per la risposta. Vado sull’app Swisscom poi scelgo “blocca accesso internet” e il TV Box. A questo punto la scheda “Blocca accesso a internet” è inesistente. Tuttavia, è visibile per altri dispositivi. La mia TV è bloccata alle 23:00 di sera, il che corrisponde alla programmazione che avevo fatto a suo tempo, ma ora è impossibile cambiarla.
Matt70 “blocco dell’accesso a Internet” e TV Box
seguire questo percorso: My Swisscom > Internet > Dispositivi collegati: xx online > selezionare TV-Box > Blocco dell’accesso a Internet > Configurare il blocco di Internet (come mostrato di seguito) > Salvare
selezionare TV-Box > Blocco dell’accesso a Internet > Configurare il blocco di Internet (come mostrato di seguito) > Salvare
se il problema persiste, specificare il modello di TV-Box e di router (Internet-Box)
e la modalità di connessione TV-Box <-> router
è possibile anche contattare la hotline di Swisscom per verificare questi blocchi di Internet
Clienti privati: contattare tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
oppure chiamare il numero gratuito 0800 800 800
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca