Nessun accesso al blocco di Internet

Quando provo a bloccare l’accesso a Internet per il TV-Box, nell’app di Swisscom non funziona perché la scheda non appare. Ho riavviato tutto senza successo

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  • Doremi ha risposto a questo post.

    Strano, entrambi i TV box vengono visualizzati, come è collegato il tuo all’Internet box?

    ***Io stesso richiamo il blocco nel menu dell’Internet box inserendo 192.168.1.1 nel browser Internet.

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    modificato da WalterB

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    8 giorni successivamente

    Doremi Buonasera. Grazie per la risposta. Vado sull’app Swisscom poi scelgo “blocca accesso internet” e il TV Box. A questo punto la scheda “Blocca accesso a internet” è inesistente. Tuttavia, è visibile per altri dispositivi. La mia TV è bloccata alle 23:00 di sera, il che corrisponde alla programmazione che avevo fatto a suo tempo, ma ora è impossibile cambiarla.

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      Matt70 “blocco dell’accesso a Internet” e TV Box

      seguire questo percorso: My Swisscom > Internet > Dispositivi collegati: xx online > selezionare TV-Box > Blocco dell’accesso a Internet > Configurare il blocco di Internet (come mostrato di seguito) > Salvare
      selezionare TV-Box > Blocco dell’accesso a Internet > Configurare il blocco di Internet (come mostrato di seguito) > Salvare

      se il problema persiste, specificare il modello di TV-Box e di router (Internet-Box)
      e la modalità di connessione TV-Box <-> router

      è possibile anche contattare la hotline di Swisscom per verificare questi blocchi di Internet
      Clienti privati: contattare tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
      oppure chiamare il numero gratuito 0800 800 800

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      modificato da Black Mamba

      “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca