Messaggio di errore al mattino Server in uscita sovraccarico, troppe connessioni

  • Ciao

    Spesso al mattino ricevo il messaggio di errore sul mio Mac che non è più possibile inviare e-mail tramite il server di posta in uscita IMAP perché ci sono troppe connessioni. Questo è vero anche perché in quel momento non esce nulla. Nel mailer standard così come in Outlook.

    Ma poi si rimette sempre a posto. Si tratta di attacchi hacker al server?

    La prossima volta copierò l’esatto messaggio di errore.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Scrivi di un messaggio riguardante un server di posta in uscita, ma IMAP è sempre un server di posta in entrata. Indipendentemente da ciò, in realtà sembra un po’ sospetto. Hai notato altre attività insolite sul computer e/o sulle connessioni VPN aperte? Pubblica il messaggio esatto.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Have you tried turning it off and on again?

    Ciao @Koniferski
    Recentemente è stato visualizzato un messaggio di errore simile:
    [https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail/Errore di sincronizzazione delle e-mail/m-p/841233](https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail/Sincronizzazione delle e-mail Errore/mp/841233)
    È una configurazione diversa, ma forse aiuterà.
    Il messaggio di errore indica che sono aperte o non vengono chiuse più connessioni di quelle consentite. Accedi a più account di posta Bluewin contemporaneamente?

    Bluewin potrebbe aver ridotto il numero delle connessioni consentite sul nuovo sistema di posta.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @HP ha scritto:

    Ciao @Koniferski
    Recentemente è stato visualizzato un messaggio di errore simile:
    [https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail/Errore di sincronizzazione e-mail/m-p/841233](https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail/E-Mail- Errore di sincronizzazione /m-p/841233)


    Sì, è quello. Ho confuso IMAP. Accedo a due dei cinque account che puoi avere sul Mac: reindirizzo il resto. Ma iPhone, iPad e Mac lo fanno. Dato che prima funzionava, deve essere dovuto al nuovo IOS o alla nuova cosa di Swisscom.

    Quindi c’è qualcosa che non va lì.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Koniferski

    Come beta tester, ho iOS18.1 e MAC-OS 15.1 e nessun problema, potrebbe essere che una versione precedente causi problemi, ma non ho avuto problemi con tutte le versioni.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @WABU ha scritto:

    @Koniferski

    Come beta tester, ho iOS18.1 e MAC-OS 15.1 e nessun problema, potrebbe essere che una versione precedente causi problemi, ma non ho avuto problemi con tutte le versioni .


    Ho anch’io esattamente quello, ma le versioni finali. Questa mattina dietro uno dei miei due conti Bluewin c’era un “segnale stradale di attenzione”. Solo quando si fa clic su di esso viene visualizzato il messaggio di errore “Timeout connessione al server”. Poi c’è (nuovo?) la selezione “Verifica connessione” (era tutto verde) e l’opzione di rimanere offline o di ripristinare la connessione (che ha funzionato). Hanno fatto qualcosa lì? Non l’avevo notato prima.

    Mostra lingua originale (Tedesco)