@Heschestor28

Entro Kundencenter dovrebbe essere possibile cambiare l’abbonamento e-mail alla variante corrispondente in base al collegamento sottostante.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet-abo/bluewin-email.html

Altrimenti magari contattaci.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1655472492845&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643985838606

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ops! Anche swisscom vuole trarre profitto dalla torta pubblicitaria delle e-mail…

La nostra email è ormai piena di pubblicità? Microsoft ci sta già provando con il nuovo Outlook: ogni volta che lo apri hai della spazzatura nella tua email. Se non vuoi puoi pagare…

Ho un collo così grosso. Anche Swisscom ci obbliga a registrarci nuovamente e a utilizzare il cloud: questo non lo voglio! Ho salvato tutto ciò che è importante per me a livello locale.

Saluto

Complimenti

@Kusto

Nessun problema se è possibile installare Thunderbird, non sono più necessarie pubblicità e registrazioni speciali, potete anche esternalizzare la posta elettronica localmente, quindi con 1GB c’è abbastanza memoria per la posta elettronica Bluewin.

https://www.thunderbird.net/de/

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

15 giorni successivamente

@wallis ha scritto:

Come posso creare un secondo Swisscom Login per l’e-mail che voglio assumere?

Nel vecchio/esistente MySwisscom, seleziona una volta “Trasferisci** indirizzo e-mail…”, quindi segui i passaggi…

….keep on rockin'

un mese successivamente

È ancora possibile la seguente configurazione:

2 conti Bluewin light riuniti sotto un unico login Swisscom. Diventa automaticamente un abbonamento base?

Grazie.

@Anonymous24 ha scritto:

È ancora possibile la seguente configurazione:

2 conti Bluewin light raggruppati sotto un unico login Swisscom. Diventa automaticamente un abbonamento base?

Grazie.

C’è solo un account email gratuito con 1GB**_ e se vuoi la versione base allora è a pagamento.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet-abo/bluewin-email.html

@Anonymous24 ha scritto:

Ho 2 account light con un unico login.

Secondo il primo grafico rimane la Luce. Aspettiamo e vediamo cosa succede.

Quindi per me sono nuovi due account Light con lo stesso login?

Forse oggi non è più possibile. Ma prima l’ho impostato in questo modo per il mio Eltern.

La luce resta leggera. In caso contrario, modifica la grafica (freccia da Light a Basic).

@Anonymous24 ha scritto:

Forse oggi non è più possibile. Ma prima l’ho impostato in questo modo per il mio Eltern.

La luce resta leggera. In caso contrario, modifica la grafica (freccia da Light a Basic).

Siamo clienti come te e me e non possiamo apportare modifiche, ma possiamo aiutare laddove abbiamo una buona conoscenza.

In ogni caso, se lo desideri ancora gratuitamente, devi trasferire uno degli account e-mail su un login Swisscom separato.

In realtà i clienti che passano automaticamente alla Basic Mail a pagamento dovrebbero essere informati individualmente a giugno. (Contesto: affinché non vi sia alcun diritto di disdetta speciale in caso di introduzione dei costi aggiuntivi a fine agosto)

Tuttavia, queste informazioni sui singoli clienti sono ad es. A me, ad esempio, non è ancora successo.

Posso quindi anche immaginare che diverse cose di questo progetto siano già in ritardo e debbano quindi essere riconsiderate internamente a Swisscom ed eventualmente adeguate nuovamente.

Dal punto di vista dei nostri clienti, la mia raccomandazione sarebbe:

Continua ad aspettare fino a quando non riceverai effettivamente una lettera di accompagnamento individuale sulla nuova email di base.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

11 giorni successivamente

Ciao a tutti

Poiché non è successo nulla dall’annuncio di aprile, ho sfruttato il tempo per studiare i nuovi (non datati) “Termini di utilizzo dell’abbonamento via e-mail”. Forse c’è un avvocato tra voi che capisce le incomprensioni a volte imbarazzanti. Per quanto riguarda il tanto discusso trasferimento di indirizzi email a te stesso, vedi l’articolo qui sotto

6. Trasferimento di account e-mail (compresi gli indirizzi e-mail)
Un account e-mail può essere rimosso da un abbonamento e-mail e trasferito su un altro abbonamento e-mail Swisscom in My Swisscom. Se un precedente utente di un account e-mail richiede che gli venga trasferito, può farlo
Swisscom può effettuare questo trasferimento anche contro la volontà del titolare del contratto e cancellarlo dal suo abbonamento e-mail se l’indirizzo e-mail può essere assegnato in modo univoco all’utente precedente.

@bsbg

Per comprendere questo testo probabilmente bisognerebbe chiedere all’autore cosa volesse effettivamente dire 🙂

Quando ho cercato la fonte originale di Swissscom, non ho ancora trovato nulla. Puoi copiare un collegamento diretto ad esso qui in questo thread?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom