Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB Sì, esatto, al momento ho solo un’e-mail con l’abbonamento light. Ma vorrei passare all’abbonamento base solo per via dello spazio di archiviazione
Entro Kundencenter dovrebbe essere possibile cambiare l’abbonamento e-mail alla variante corrispondente in base al collegamento sottostante.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet-abo/bluewin-email.html
Altrimenti magari contattaci.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB perfetto allora darò un’occhiata più approfondita - grazie mille! 🙂
Ops! Anche swisscom vuole trarre profitto dalla torta pubblicitaria delle e-mail…
La nostra email è ormai piena di pubblicità? Microsoft ci sta già provando con il nuovo Outlook: ogni volta che lo apri hai della spazzatura nella tua email. Se non vuoi puoi pagare…
Ho un collo così grosso. Anche Swisscom ci obbliga a registrarci nuovamente e a utilizzare il cloud: questo non lo voglio! Ho salvato tutto ciò che è importante per me a livello locale.
Saluto
Complimenti
Nessun problema se è possibile installare Thunderbird, non sono più necessarie pubblicità e registrazioni speciali, potete anche esternalizzare la posta elettronica localmente, quindi con 1GB c’è abbastanza memoria per la posta elettronica Bluewin.
https://www.thunderbird.net/de/
@Anonymous24 ha scritto:
È ancora possibile la seguente configurazione:
2 conti Bluewin light raggruppati sotto un unico login Swisscom. Diventa automaticamente un abbonamento base?
Grazie.
C’è solo un account email gratuito con 1GB**_ e se vuoi la versione base allora è a pagamento.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet-abo/bluewin-email.html
@Anonymous24 ha scritto:
Ho 2 account light con un unico login.
Secondo il primo grafico rimane la Luce. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
Quindi per me sono nuovi due account Light con lo stesso login?
@Anonymous24 ha scritto:
Forse oggi non è più possibile. Ma prima l’ho impostato in questo modo per il mio Eltern.
La luce resta leggera. In caso contrario, modifica la grafica (freccia da Light a Basic).
Siamo clienti come te e me e non possiamo apportare modifiche, ma possiamo aiutare laddove abbiamo una buona conoscenza.
In ogni caso, se lo desideri ancora gratuitamente, devi trasferire uno degli account e-mail su un login Swisscom separato.
In realtà i clienti che passano automaticamente alla Basic Mail a pagamento dovrebbero essere informati individualmente a giugno. (Contesto: affinché non vi sia alcun diritto di disdetta speciale in caso di introduzione dei costi aggiuntivi a fine agosto)
Tuttavia, queste informazioni sui singoli clienti sono ad es. A me, ad esempio, non è ancora successo.
Posso quindi anche immaginare che diverse cose di questo progetto siano già in ritardo e debbano quindi essere riconsiderate internamente a Swisscom ed eventualmente adeguate nuovamente.
Dal punto di vista dei nostri clienti, la mia raccomandazione sarebbe:
Continua ad aspettare fino a quando non riceverai effettivamente una lettera di accompagnamento individuale sulla nuova email di base.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Ciao a tutti
Poiché non è successo nulla dall’annuncio di aprile, ho sfruttato il tempo per studiare i nuovi (non datati) “Termini di utilizzo dell’abbonamento via e-mail”. Forse c’è un avvocato tra voi che capisce le incomprensioni a volte imbarazzanti. Per quanto riguarda il tanto discusso trasferimento di indirizzi email a te stesso, vedi l’articolo qui sotto
6. Trasferimento di account e-mail (compresi gli indirizzi e-mail)
Un account e-mail può essere rimosso da un abbonamento e-mail e trasferito su un altro abbonamento e-mail Swisscom in My Swisscom. Se un precedente utente di un account e-mail richiede che gli venga trasferito, può farlo
Swisscom può effettuare questo trasferimento anche contro la volontà del titolare del contratto e cancellarlo dal suo abbonamento e-mail se l’indirizzo e-mail può essere assegnato in modo univoco all’utente precedente.
Per comprendere questo testo probabilmente bisognerebbe chiedere all’autore cosa volesse effettivamente dire 🙂
Quando ho cercato la fonte originale di Swissscom, non ho ancora trovato nulla. Puoi copiare un collegamento diretto ad esso qui in questo thread?
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom