@Heschestor28

Entro Kundencenter dovrebbe essere possibile cambiare l’abbonamento e-mail alla variante corrispondente in base al collegamento sottostante.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet-abo/bluewin-email.html

Altrimenti magari contattaci.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1655472492845&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643985838606

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ops! Anche swisscom vuole trarre profitto dalla torta pubblicitaria delle e-mail…

La nostra email è ormai piena di pubblicità? Microsoft ci sta già provando con il nuovo Outlook: ogni volta che lo apri hai della spazzatura nella tua email. Se non vuoi puoi pagare…

Ho un collo così grosso. Anche Swisscom ci obbliga a registrarci nuovamente e a utilizzare il cloud: questo non lo voglio! Ho salvato tutto ciò che è importante per me a livello locale.

Saluto

Complimenti

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Kusto

Nessun problema se è possibile installare Thunderbird, non sono più necessarie pubblicità e registrazioni speciali, potete anche esternalizzare la posta elettronica localmente, quindi con 1GB c’è abbastanza memoria per la posta elettronica Bluewin.

https://www.thunderbird.net/de/

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

15 giorni successivamente

@wallis ha scritto:

Come posso creare un secondo Swisscom Login per l’e-mail che voglio assumere?


Nel vecchio/esistente MySwisscom, seleziona una volta “Trasferisci** indirizzo e-mail…”, quindi segui i passaggi…

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin'

un mese successivamente

È ancora possibile la seguente configurazione:

2 conti Bluewin light riuniti sotto un unico login Swisscom. Diventa automaticamente un abbonamento base?

Grazie.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonymous24 ha scritto:

È ancora possibile la seguente configurazione:

2 conti Bluewin light raggruppati sotto un unico login Swisscom. Diventa automaticamente un abbonamento base?

Grazie.


C’è solo un account email gratuito con 1GB**_ e se vuoi la versione base allora è a pagamento.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet-abo/bluewin-email.html

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@Anonymous24 ha scritto:

Ho 2 account light con un unico login.

Secondo il primo grafico rimane la Luce. Aspettiamo e vediamo cosa succede.


Quindi per me sono nuovi due account Light con lo stesso login?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Forse oggi non è più possibile. Ma prima l’ho impostato in questo modo per il mio Eltern.

La luce resta leggera. In caso contrario, modifica la grafica (freccia da Light a Basic).

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonymous24 ha scritto:

Forse oggi non è più possibile. Ma prima l’ho impostato in questo modo per il mio Eltern.

La luce resta leggera. In caso contrario, modifica la grafica (freccia da Light a Basic).


Siamo clienti come te e me e non possiamo apportare modifiche, ma possiamo aiutare laddove abbiamo una buona conoscenza.

In ogni caso, se lo desideri ancora gratuitamente, devi trasferire uno degli account e-mail su un login Swisscom separato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

In realtà i clienti che passano automaticamente alla Basic Mail a pagamento dovrebbero essere informati individualmente a giugno. (Contesto: affinché non vi sia alcun diritto di disdetta speciale in caso di introduzione dei costi aggiuntivi a fine agosto)

Tuttavia, queste informazioni sui singoli clienti sono ad es. A me, ad esempio, non è ancora successo.

Posso quindi anche immaginare che diverse cose di questo progetto siano già in ritardo e debbano quindi essere riconsiderate internamente a Swisscom ed eventualmente adeguate nuovamente.

Dal punto di vista dei nostri clienti, la mia raccomandazione sarebbe:

Continua ad aspettare fino a quando non riceverai effettivamente una lettera di accompagnamento individuale sulla nuova email di base.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

11 giorni successivamente

Ciao a tutti

Poiché non è successo nulla dall’annuncio di aprile, ho sfruttato il tempo per studiare i nuovi (non datati) “Termini di utilizzo dell’abbonamento via e-mail”. Forse c’è un avvocato tra voi che capisce le incomprensioni a volte imbarazzanti. Per quanto riguarda il tanto discusso trasferimento di indirizzi email a te stesso, vedi l’articolo qui sotto

6. Trasferimento di account e-mail (compresi gli indirizzi e-mail)
Un account e-mail può essere rimosso da un abbonamento e-mail e trasferito su un altro abbonamento e-mail Swisscom in My Swisscom. Se un precedente utente di un account e-mail richiede che gli venga trasferito, può farlo
Swisscom può effettuare questo trasferimento anche contro la volontà del titolare del contratto e cancellarlo dal suo abbonamento e-mail se l’indirizzo e-mail può essere assegnato in modo univoco all’utente precedente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@bsbg

Per comprendere questo testo probabilmente bisognerebbe chiedere all’autore cosa volesse effettivamente dire 🙂

Quando ho cercato la fonte originale di Swissscom, non ho ancora trovato nulla. Puoi copiare un collegamento diretto ad esso qui in questo thread?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom