È un peccato che tu debba lamentarti e le cose che non vanno bene altrimenti non vengono riconosciute in anticipo.
Un dipendente ha affermato che se c’è qualcosa nel forum in cui qualcuno ha un problema, il problema riguarda solo pochi clienti/utenti ed è minimo. Tuttavia, se si considera il numero esiguo di clienti/utenti che partecipano qui, allora si dovrebbe anche rendersi conto che un problema del genere potrebbe essere estrapolato anche al numero di clienti/utenti.
L’opinione di ogni singolo cliente rimane importante.
Ci sono molti che non dicono nulla.
…al momento della firma del contratto anche questo non era concordato con la pubblicità replay. Ma questo non rientra nell’argomento di cui si discute qui. È un peccato che accadano così tante cose che rendono guardare la TV più difficile e peggiore, quando la TV deve già combattere contro Internet…
Penso che solo tra i produttori Google fosse associato ad Android. (Rispetto alla concorrenza, dove le connessioni di sistema provenivano dallo stesso uovo…) All’inizio i dispositivi Android non erano collegati ad alcun account Google. Ciò è successo poco a poco… La TV è riuscita a farne a meno per molto tempo; almeno per l’utente e l’interfaccia utente: se qualcosa funziona tecnicamente in background presso Swisscom o nel box (tramite i sistemi operativi Google), allora mi interessa solo se sono personalmente coinvolto tecnicamente. Naturalmente vengono raccolti anche i dati personali designati. Nella maggior parte dei casi ciò comporta più restrizioni che libertà (ad esempio durante la ricerca su Google…) e i dati che verrebbero utilizzati, ad esempio, per la programmazione delle emittenti o per la distribuzione dei costi, vengono sempre più utilizzati dai clienti che lo pensano è bello e partecipa. Più persone abbandonano per motivi come Google, pubblicità, cambiamenti negativi nelle applicazioni, ecc., peggio diventa per coloro che continuano a seguirlo e non gli piace… O per coloro che continuano a guardare la TV finché puoi… Probabilmente avresti bisogno di un abbonamento separato che si concentri solo sulla visione della TV “normale”… Quante persone anziane che guardano la TV ora hanno tutte queste funzioni e non le useranno mai? Dov’è il costo/beneficio per l’operatore di tutte queste app e cose?
Sei in qualche modo annoiato oggi? Forse meno sarebbe meglio, non credi? Per favore, non ingombrare il forum qui! Soprattutto, qui si parla dappertutto! Nessuno può più uscire. Qui non funziona così! Di molte cose si è parlato anche a lungo, qualche settimana fa. Mi dispiace, caro @Plickaunne44 Non abbiamo più bisogno di queste nuove discussioni, per favore. Cosa vuoi veramente ottenere qui?
Tuttavia, tieni presente che ci saranno ancora alcuni passaggi da completare la prossima volta che accendi la TV. (…)
Quindi concedetevi un po’ di tempo dopo l’aggiornamento! Le persone anziane/persone non tecniche o semplicemente le persone che non si aspettano qualcosa del genere potrebbero dover chiamare qualcuno per consultare il menu prima che tutto sia di nuovo attivo e funzionante…
(Solo per non perdere l’inizio del thriller… o non vedere il primo obiettivo perché il telecomando o Google non sono pronti dopo l’aggiornamento!
(quello con lo stesso problema) - Lo penso anch’io. Se l’uscita audio sul box non funziona più, cosa che forse avete scelto proprio a causa dell’uscita audio, Swisscom dovrebbe cercare una soluzione e fornire funzionalità e/o sostituzione. È interessante sapere quale sarà la soluzione. Allora li scrivo qui. (Sto aspettando la risposta ormai da quasi un mese… Ma c’è sicuramente una soluzione…) Fino ad allora, ancora TV senza audio…
Ciao @Dustin
Puoi verificare sotto App nel menu principale se Google Play Store è disponibile.
Tuttavia, questo è un aggiornamento che ottieni perché devi fare cose diverse.
Quindi, se non ti è mai stato chiesto di accettare i Termini di servizio di Google, quasi sicuramente sarai ancora su Android AOS e non su Android AOT.
Ciao Stephan_76
Grazie per il messaggio 🙏
Il Google PlayStore non è disponibile lì. Ok, ancora nessun aggiornamento in questo caso.
Sì, ci sono persone diverse in TV, quindi non so se qualcuno ha già cliccato sull’aggiornamento 🤣 lo stesso con i nuovi canali, di solito lo scopro casualmente 😅
Posso influenzare quando arriverà l’aggiornamento o accadrà e basta, ad un certo punto?
Ciao @Dustin
No, non puoi influenzarlo. Swisscom lo introduce gradualmente. E anche se disponi di più box, potrebbero esserci giorni di aggiornamento diversi.
Volevo dire che circa un mese prima ci sarebbe stata un’e-mail che lo avrebbe annunciato.