@acaillet poi vedi se c’è un altro provider che offre più velocità.

A questa velocità hai diritto alle cure di base.

[https://community.swisscom.ch/t5/Internet-Wissensbox/Grundbedarf-Festnetztelefonie-und-Internet-f%C3%BCr-alle/ta-p/807427](https://community.swisscom.ch/ t5/Internet-Wissensbox/Fornitura-di-base-telefonia-fissa-e-internet-f%C3%BCr-alle/ta-p/807427)

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/festnetz-abo/grundbedarf.html

[https://www.digitec.ch/de/page/starlink-satelliteninternet-im-test-bis-250-megabit-aus-dem-weltraum-28874](https://www.digitec.ch/de/ page/starlink-satellite-internet-in-test-fino-a-250-megabit-dallo-spazio-28874)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Questo aggiustamento è solo un aumento di prezzo!! Nessun cliente ne trae vantaggio. E poi devi comunque acquistare tu stesso le scatole di installazione!?! Cercherò un altro fornitore. Dopo tanti anni e tante interruzioni non prese sul serio!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ricevuto la tua lettera. È un sovrapprezzo scandaloso per un servizio aggiuntivo che io/noi non abbiamo affatto

desidera/userà. Come ho visto, è possibile acquistare anche il TV-Box aggiuntivo a CHF 99.00.

Vorrei acquistarli perché non utilizzerò/non utilizzeremo nessun altro dispositivo. Grazie mille per il tuo feedback.

Cordiali saluti

Fridolin Schnelli

Numero cliente *

*Dati sensibili cancellati con moderazione.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Depangeiff59

Siamo qui nel forum Clienti che aiutano i clienti: non siamo Swisscom, siamo clienti come te.

Ti chiederei quindi di rimuovere nuovamente i tuoi dati personali (codice cliente) (sulla ruota dentata in alto a destra => modifica post)

Sfortunatamente, l’acquisto di un TV-Box non sostituisce la risoluzione del multiroom, quindi dovresti comunque risolvere il multiroom se desideri utilizzare più box.

LG

r00t

Mostra lingua originale (Tedesco)

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21


@Hiefriobi73 ha scritto:

Abbiamo esattamente 2 televisori e non ne vogliamo 6, quindi troviamo un’assoluta sfacciataggine, anzi un disastro, che il secondo televisore ci costi ora un esorbitante 98% in più (da 5.– a 9.90)


Ma la fattura mensile di Swisscom non costerà più del 98%, vero?

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Novità di questo abbonamento oltre al prezzo di noleggio esorbitante. Per cosa mi serve un abbonamento per cinque televisori in un appartamento con due televisori. Cara Swisscom o caro signor Thomas Buschor (firma la lettera ai clienti), con questo sovrapprezzo voi discriminate un gruppo di persone e questo non va bene! Cosa dovrebbe fare una famiglia di due persone con 5 televisori? Esiste anche questo? Ma la maggior parte ha due televisori. Dopo più di 30 anni disdico tutti i miei abbonamenti Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Naflauflieth12 ha scritto:

Novità di questo abbonamento oltre al prezzo di noleggio esorbitante. Per cosa mi serve un abbonamento per cinque televisori in un appartamento con due televisori. Cara Swisscom o caro signor Thomas Buschor (firma la lettera ai clienti), con questo sovrapprezzo voi discriminate un gruppo di persone e questo non va bene! Cosa dovrebbe fare una famiglia di due persone con 5 televisori? Esiste anche questo? Ma la maggior parte ha due televisori. Dopo più di 30 anni disdico tutti i miei abbonamenti Swisscom.


Sì e va bene.

Si sarebbe potuto fare prima.

Perché risolvere questa “minaccia” solo adesso?

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63

Trovo che questo adeguamento automatico dell’abbonamento sia una vergogna. Stiamo valutando di lasciare Swisscom (abbiamo tutto con loro e paghiamo circa 200.00 CHF al mese). Abbiamo 2 scatole e queste ci bastano. Anche se l’offerta viene ampliata, il contenuto del programma non migliorerà. È un peccato che Swisscom tratti i clienti in questo modo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Swisscom frega tutti i suoi clienti. Per capitalizzare non è previsto alcun aumento di prezzo fino al 31 dicembre 2024 e ora questo è un aumento di prezzo. Ma ora dovete in qualche modo recuperare i 18 milioni che dovete versare alla ComCo.

Questi 18 milioni dovrebbero essere fatturati al management.

Swisscom potrebbe anche regalare a ogni cliente dotato di Multiroom un TV-Box.

Ma i clienti sono lì solo per derubarti.

Lo trovo davvero triste e vergognoso.

Mostra lingua originale (Tedesco)