E-mail Tiktok non richieste
Desidero eliminare definitivamente le e-mail di Tiktok dal mio account e-mail xyz@abc.ch
Desidero eliminare definitivamente le e-mail di Tiktok dal mio account e-mail xyz@abc.ch
@Jeumpeutzi76 Cosa intendi esattamente con le e-mail di Tiktok? E-mail con indirizzo xyz(at)tiktok?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Desidero disinstallare TIKTOK dall’invio di e-mail a [xyz@abc.ch](mailto:xyz@abc.ch) e [xyz@abc.ch](mailto:xyz@abc.ch).
Perché ho 95 anni e NON MI INTERESSA Tiktok.
Grazie.
Jeumpeutzi76 Nemmeno io, se l’indirizzo proviene dal dominio….@tiktik.com puoi bloccarlo nella Webmail sotto “Impostazioni” -> “E-mail” -> “Mittenti bloccati” e aggiungere puoi scrivere solo @tiktok.com. Se ci sono altri indirizzi da cui non desideri ricevere posta, puoi aggiungerli anche lì.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Grazie per il tuo consiglio Inizialmente ho bloccato ciascun nome utente e-mail con “Mittente bloccato”, ma non ha funzionato perché il nome di ogni utente era diverso.
Tuttavia, ho notato che tutti utilizzavano @hotmail.com come provider Internet, quindi ho bloccato tutti gli indirizzi in entrata utilizzando solo la fonte @hotmail.com e funziona.
L’ultimo tentativo di annullare l’iscrizione a Tiktok dal mio indirizzo email in entrata non ha funzionato.
Quindi sono passato a segnalare Tiktok come un problema legale inserendo il loro url:- Informativa sulla privacy dei bambini | TikTok
e segnalare che i loro contenuti potrebbero portare i miei figli a contenuti inappropriati.
Vedremo se funziona.
Distinti saluti,
John Hoehn.
Ciao @Jeumpeutzi76
Se i messaggi sembrano essere inviati da indirizzi hotmail.com/de, TikTok purtroppo non sarà in grado di aiutarti, poiché hotmail.com non fa parte della loro rete. Mi sembra che quelle siano email di spam. Se questo è vero, sfortunatamente hai detto loro che il tuo indirizzo email è attivo tentando di annullare l’iscrizione, il che può portare a ancora più spam.
Se utilizzi un client di posta elettronica, ti consiglio di creare una regola per bloccare le email. Puoi anche inviarli come allegato.eml a [spamreport@bluewin.ch](mailto:spamreport@bluewin.ch). Ciò consente a Swisscom di migliorare il filtraggio.
Migliore,
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21