perfetto, perché ho usufruito della prestazione blu fino ad aprile 2023 e nonostante le mie varie chiamate a swisscom e l’ultima del 01.12.2023 dove la risposta di swisscom è che non ho più diritto alla prestazione blu.

quindi se il moderatore di swisscom ci legge, dovrebbe contattarmi direttamente

Saluti

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @Paulentut51,

Per beneficiare di blue Benefit è necessario possedere un abbonamento blue Internet S, M o L e un abbonamento blue Mobile offre S, M o L. Altri piani di telefonia mobile possono essere combinati, sono elencati su the pagina di il nostro sito web dedicato a questo tema. È inoltre fondamentale che i diversi abbonati facciano parte della stessa famiglia e abbiano quindi lo stesso indirizzo postale.

Si applicano funzionalità speciali per le transizioni dai vantaggi precedenti, come il vantaggio inOne, al vantaggio blu. In questo caso è necessario prolungare i contratti di telefonia mobile, ad esempio con l’acquisto di un apparecchio.

Il blue Benefit viene gestito solo dal titolare dell’abbonamento blue Internet direttamente nel proprio conto My Swisscom. Il titolare di Blue Internet può contattarci affinché informiamolo personalmente se incontra difficoltà nella registrazione del tuo numero.

Bella giornata

10 giorni successivamente

Naturalmente il tuo abbonamento inOne è un vecchio abbonamento: il vantaggio blu è riservato ai nuovi abbonamenti blu.

Vedi se potrebbe essere interessante fare il passo da inOne al blu.

Cordialement, Prelude

Sarebbe bello avere un confronto tra inOne e il blu.

La mia attuale ripartizione dei costi prevede diversi +20,- e -20,-. Non così intuitivo capire quali rimarrebbero in blu e quali verrebbero tolti prolungando l’abbonamento.

La tentazione di ricevere uno sconto per 12 mesi c’è, ma è un vero risparmio?

Grazie @Black Mamba per questa risposta chiara e il link!

L’unico dubbio che mi rimane riguarda il vantaggio personale se prolungassi l’abbonamento per altri 2 anni… è chiaramente indicato che questa offerta non è compatibile con altre.

A seconda dei vantaggi attuali che alla fine verranno rimossi, potrei finire per pagare più di quanto pago adesso.

Sul portale purtroppo non è molto chiaro a quali vantaggi si applichino i diversi vantaggi (sconto di -20,-) e se verrebbero rimossi in caso di rinnovo del contratto.

@LuKa7482

La cosa migliore, credo, è preparare quello che vorresti seguendo il link di @Black Mamba e chiamare con una matita la hotline allo 0800 800 800 in modo da poter scrivere i loro commenti e consigli .

Dovresti essere in grado di notare il prezzo attuale che stai pagando. E chiedi quanto pagheresti per la stessa cosa con un abbonamento Blue. Confronta gli sconti dei 2 sistemi.

Poi confronta tranquillamente a casa per 1-2 giorni e quando vedi più chiaramente, prendi la tua decisione e fai un ordine o… rinuncia a farlo.

Cordialement, Prelude