5 effektive Spartipps für 2023

6. Cambia il tuo abbonamento di telefonia mobile su Wingo (=Swisscom light) 😉

Importante: attendi la promozione corrispondente: ce ne sono di nuove ogni mese.

A proposito, Wingo funziona anche per Internet/TV - con una certa perdita di comodità - ma con un alto potenziale di risparmio 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Illustrazione di un uomo con un computer portatile

@hed Non tutti hanno tutto in Swisscom

Ho Swisscom a casa da molto tempo e Salt for mobile da molto tempo. Ora passo tutto a Wingo con le offerte del Wingo Black Friday

Anche se adesso mi colpiscono per questo. Se qualcuno vuole/ha davvero bisogno di guardare alle proprie finanze e non agli utili di Swisscom:

blue TV passa a Teleboy TV.

Provably ha una migliore qualità dell’immagine, funziona su qualsiasi Internet Anschluss, copre fino a 5 flussi paralleli nell’abbonamento normale ed è meno della metà costoso di un abbonamento blue TV L con un livello di prestazioni paragonabile.

Anche la combinazione Internet con Wingo e TV con Teleboy TV funziona molto meglio di Wingo Internet+TV, sebbene sia ancora leggermente più economica.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@NilsL

Ne ho parlato perché ho sempre avuto esperienze con persone che con Swisscom hanno entrambe le cose, ma avevano attivato SimplyDigital solo su cellulare o su Internet e non sapevano che fosse possibile con entrambi.

Il passaggio a SimplyDigital dovrebbe essere il consiglio di risparmio numero 1 nell’elenco dei consigli di risparmio ufficiali di Swisscom.

Ma è come in politica: tutti vogliono sempre risparmiare, ma non per sé o per i propri clienti 🙂

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

24 giorni successivamente

Grazie per queste fantastiche idee, ma fai attenzione se vendi oggetti online. Non fornire mai i tuoi dati o recapiti a uno sconosciuto. Sono stato quasi vittima di una truffa su Facebook con qualcuno che voleva pagarmi in anticipo con Paypal - ma era una truffa! Stai attento!

Mostra lingua originale (Francese)

Io ho comperato un telefono d’occasione da Swisscom, con garanzia che era stato svuotato e pulito. Invece non lo fu. Circa un mese dopo mi si scaricò e nessuno è mai stato più in grado di avviarlo. Erano rimaste della password e nessuno le sapeva. Ho chiesto di contattare l’ex-proprietario per delucidazioni ma mi è stato detto che era imposibile che non c’era più tracciabilità.Con il Nr IMEI ciò invece era possibilema non è stato fatto nulla e io avevo un telefono non utilizzabile.

Grazie per l’eccellente consiglio

Ogni anno… prendiamo buoni propositi. Sii più parsimonioso con i soldi……..

Già fatto!!! Il Swisscom Abo estremamente caro è stato annullato e si è unito al concorso.

Risparmio 1.200 CHF all’anno. 👍

(Equivalente Internet, equivalente TV, telefonia molto meglio. Quasi gratis in tutto il mondo.)

Tutto da 3 diversi fornitori combinati insieme) sapevano come è la chiave.

Buone idee, ma per me superflue, compro qualcosa quando mi serve o devo sostituire un vecchio apparecchio! Nota per Werner: non tutto ciò che costa meno è in realtà più ecologico!!

@palomino165

I tuoi prodotti > Internet

In questa pagina dovrebbe esserci un campo sulla destra in cui questo viene offerto. Purtroppo non posso mostrarne uno screenshot qui perché l’ho già prenotato, quindi la maschera cambia.

Un altro cliente potrebbe essere in grado di inviarlo qui oppure puoi chiamare il servizio clienti al numero 0800 800 800