Spare Zeit und Geld mit diesen Handytricks

Ricordo molto interessante di cose importanti.

Solo una piccola precisazione: è inutile spegnere l’iPhone per ricaricarlo, perché l’iPhone si riaccende quando lo metti in carica.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

Illustrazione di un uomo con un computer portatile

La cosa con il nome e il numero di telefono sullo schermo è fantastica. Ma se il mio Habdy viene parcheggiato/perso, lo schermo diventa nero. Devi prima accedere con la posizione del tuo passaporto. Inteso? Ho messo un indirizzo sul telefono.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Mi associo nei complimenti a Waickithi11.

Servizio Top in tutto

Tali raccolte di consigli, anche di Swisscom, risultano nella maggior parte dei casi molto banali e non danno l’impressione che insegnino qualcosa di nuovo a chi ha una conoscenza media.

In realtà c’erano due suggerimenti qui, il 3° e il 7° punto, che non avevo mai registrato prima, e penso che anche gli altri siano stati messi insieme davvero bene.

Grazie!

ringrazio. mi sarà utile

COMPLIMENTI PER I SUGGERIMENTI UTILI!! 👏👏👏🇨🇭🇨🇭

COMPLIMENTI PER I SUGGERIMENTI UTILI!! 👏👏👏🇨🇭🇨🇭

@CorinaS

Considero il suggerimento numero 3 molto pericoloso. I cavi non sono progettati per raggi di curvatura così piccoli e possono anche essere danneggiati dal riscaldamento. Nella peggiore delle ipotesi, un cavo “trattato” in questo modo può causare ad un certo punto un’interruzione, un cortocircuito o addirittura un incendio.