Niente panico, mi sbagliavo e volevo dire che hai criticato la pubblicità in Blue-Mail e quindi hai fornito erroneamente una risposta che non rientrava in questo thread e l’hai cancellato di nuovo grazie al suggerimento di @POGO 1104 .
@Stonck13 ma anche la maggior parte di loro (gli altri) addebitano una tariffa per la pubblicità in riproduzione, se vuoi farne a meno, lo sai per certo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Stonck13 Con altri fornitori è di più e con Zattoo vogliamo solo aspettare e vedere, solo di recente hanno aumentato i prezzi nell’abbonamento più costoso. La tua roba sulla pay TV non c’entra niente, è così difficile da capire?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Comp Quindi, ancora una volta, la pubblicità in replay non è in aggiunta alla normale pubblicità ma invece, sui 19 canali menzionati, quando si guarda un programma in modalità replay. La pubblicità in riproduzione contiene un numero significativamente inferiore di spot rispetto al blocco pubblicitario effettivo che verrebbe poi pubblicato. La pubblicità in riproduzione proviene da tutti gli operatori, non solo da Swisscom, e per la maggior parte di essi anche la possibilità di saltarla costa di più. Se non guardi questi canali, devi rimuovere anche l’opzione.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Anche se lo ripeti, la tua affermazione non è del tutto corretta. Il fatto è che le persone non vogliono pubblicità come quella che vedi sulla tua casella di posta e su tutte le tue caselle di posta: “Per favore, niente pubblicità”. La domanda è: come puoi controllare il desiderio del consumatore di “Per favore, niente pubblicità”. o come posso dare il pollice in su alla buona pubblicità. Queste sono attività che non puoi risolvere con una modifica dell’abbonamento. Inoltre trovo completamente fuori posto quando vedo il coniglietto pasquale che tesse nel replay in inverno perché ho salvato la registrazione quando il tempo era bello e volevo guardare lo spettacolo nella stagione fredda. A cosa serve una campagna alla Coop o la MIgros dei coniglietti pasquali che nel frattempo si sono già sciolti grazie al caldo? Sono convinto che quest’inverno bisognerebbe risparmiare energia elettrica e non guardare pubblicità non valide e scadute per prolungare il tempo davanti alla televisione. Ogni minuto conta come energia preziosa.
Per favore, non dirmi che sei a conoscenza di questo problema solo ora, semplicemente non ti credo.
@Comp Allora dovresti accettare che queste stazioni si finanziano con la pubblicità, senza la pubblicità queste stazioni non esistono, è così da quando esistono queste stazioni. È così difficile da capire? Se non vuoi questo, evita questi canali, nessuno ti obbliga a guardarli.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Comp Se per qualche motivo guardi una rivista estiva solo in inverno, non puoi aspettarti che la pubblicità lì si adatti all’inverno come per magia.
Ma anche in questo caso puoi semplicemente ignorare la pubblicità o sfogliarla.
È anche possibile ripassare le registrazioni risalenti a più di 7 giorni fa per risparmiare energia e tempo, come dici tu.
@Robot ha scritto:
Non è vero che la pubblicità del coniglietto pasquale viene sostituita dall’attuale pubblicità forzata durante l’avanzamento rapido?
Sì, ma solo se il buffer TV di 7 giorni per la riproduzione è intorno a Pasqua (o poco(?) prima).
(Ma se il coniglietto pasquale compra uno spot pubblicitario durante la pubblicità obbligatoria… 😉)
Swisscom diventa **
A proposito, il nuovo ** non può più avanzare velocemente con la pubblicità per ** Paghiamo quindi siamo noi il capo. Bene, speriamo che ci siano abbastanza cancellazioni TV 😂Puoi anche guardare la TV sul tuo PC tramite siti web. Indipendentemente da voi o da Sale, Alba ecc. Un saluto ai responsabili **
P.S: A nessuno importa delle vostre favole o delle perdite delle emittenti private🤦
**Post corretto dalla moderazione**