sono stati effettuati i primi impianti e test 😊

Fotocamera (per modello) eccezionale. All’inizio le registrazioni “dal vivo” erano un po’ confuse 😅

Ora spero solo che l’iPhone non abbia inghiottito le mie email dall’account GMX… le email bluewin sono state impostate correttamente subito con imap e le impostazioni corrette, ma il mio account GMX principale è su POP… ci vorrà riprendo il mio tempo, prenditi… 😅😅

Mostra lingua originale (Tedesco)

Qualcun altro è stato rimandato con un buono da 100CHF per lo Swisscom Shop? Penso che tu cerchi di mantenere felici i clienti che sono tornati a mani vuote? Trovo che sia molto debole da parte di Apple in quanto non riescono nemmeno a fornire una data di consegna neanche lontanamente realistica. Swisscom non potrà farci nulla.

Giovedì ho ricevuto un buono da 150 “per i clienti fedeli”.

E l’Iphone 13 Pro Max 256GB Nero non ha una data di consegna. 😅 qualunque cosa, prima o poi arriverà.

A casa sono già arrivati ​​la custodia, la pellicola protettiva e il cavo magnetico di ricarica, manca solo il nuovo telefono🥲🥲🥲 Credo che la prossima consegna arriverà a fine ottobre..?Ho dato un’occhiata al modello Pro nello shop Swisscom ad Aarau nel fine settimana e mi sarebbe piaciuto portarlo con me😂

Spero davvero che Apple ce ne sia ancora abbastanza da consegnare a Swisscom questa settimana. 😉

Ho ricevuto il mio Pro Sierra Blue da 512 GB il 17 settembre. puoi ordinare alle 14:20 Vediamo quanto tempo ci vuole. Ma ogni anno sono un po’ frustrato dal fatto che Apple non comunichi in modo più trasparente ai rivenditori quali quantità di consegna possono essere previste e quando. Quindi potresti ancora pianificare ed eventualmente passare a un modello diverso in termini di colore e memoria.

Ma a gennaio si è scoperto 🙄

@MakiZH Sì, questi tempi di consegna confermano il mio sospetto😓. Queste cose non arrivano “goccia a goccia” dalla Cina, ma solo quando arriva un lotto adeguato, che può essere un container da 20 piedi o anche solo la metà, dalla Cina si ritroverà qualcosa. Non spediscono i dispositivi in ​​tutto il mondo solo su pallet. Con gli attuali problemi di consegna dei chip per computer, avremmo dovuto esserne consapevoli🥲. Ma solo per avere un nuovo iPhone più velocemente, non passerei a un altro colore o capacità di memoria, dopotutto voglio il cellulare nel mio colore preferito o con spazio di archiviazione sufficiente.🤷🏻‍♂️

Se per voi è così importante avere il vostro iPhone tra le mani il primo giorno, in futuro dovreste ignorare Swisscom e prenotare l’iPhone direttamente da Apple per il ritiro nell’Apple Store. In realtà funziona sempre e sai esattamente cosa riceverai quando effettui la prenotazione. L’unico svantaggio è che il pagamento a rate non è possibile, quindi il denaro deve essere pronto al momento del ritiro o semplicemente KK. E devi ritirare il pezzo all’orario concordato a Zurigo, Wallisellen, Basilea o Ginevra.

@flumsi ​​ha scritto:

Se per voi è così importante avere il vostro iPhone tra le mani il primo giorno, in futuro dovreste ignorare Swisscom e prenotare l’iPhone direttamente da Apple per il ritiro nell’Apple Store. In realtà funziona sempre e sai esattamente cosa riceverai quando effettui la prenotazione. L’unico svantaggio è che il pagamento a rate non è possibile, quindi il denaro deve essere pronto al momento del ritiro o semplicemente KK. E devi ritirare il pezzo all’orario concordato a Zurigo, Wallisellen, Basilea o Ginevra.

E’ proprio così e in realtà non c’è altro da aggiungere, se non forse che è così da anni e continuerà ad essere così anche in futuro.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@flumsi ​​ha scritto:

Oppure puoi riceverlo direttamente a casa tua il giorno X tramite l’Apple Store 😉

#user63

@evrenciftci

Naturalmente, una volta deciso il tuo iPhone ideale, non ti piace scendere a compromessi.

Se il TB fosse stato disponibile più velocemente, avrei ceduto e avrei investito ancora più soldi in Apple. 😂

@flumsi:

Sì, di solito è più veloce nell’Apple Store. Ci ho pensato anch’io, ma visto che da Swisscom c’era uno sconto di 100 franchi, ho pensato che sarebbe stato meglio aspettare un po’ e prendere la custodia e il caricabatterie Magsafe per 100 franchi.

Può anche essere un vantaggio che gli errori nascosti siano stati corretti durante la seconda consegna dalla Cina, il che non sarebbe raro. 😀

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@MakiZH Sì, è vero, ma 1TB sarebbe del tutto eccessivo😂. In realtà volevo passare da (adesso) 512 GB a 256 GB perché non sono nemmeno arrivato vicino a riempire i 512 GB, ma poiché faccio molti film e fotografie, non voglio raggiungere i miei limiti con il nuovo Cinema Modalità😅. E agli altri: sì, avrei avuto una catena per la bicicletta, ora abbiamo ordinato da Swisscom e dobbiamo convivere con il fatto di non essere i primi con i nuovi cellulari, ma ce la facciamo 😉

Dal punto di vista tecnico è molto più intelligente ordinare il nuovo telefono solo 3-4 mesi dopo la prima edizione. A quel punto i dispositivi hanno già subito diverse revisioni hardware, cioè i problemi iniziali sono scomparsi e la qualità è migliore. Ci sono sempre stati anni in cui le prestazioni, la ricezione o il display sono stati successivamente migliorati o il consumo energetico è stato ridotto.

Se compro un nuovo apparecchio solo ogni 3-4 anni, certamente non come early adopter, ma solo quando i problemi iniziali sono stati eliminati. Personalmente posso consigliarlo per l’acquisto di tutti i dispositivi tecnici.

ricevuto oggi:

Buongiorno XXXX Stai aspettando il tuo ordine Apple iPhone 13 Pro 512GB Nero. Il momento è arrivato presto: il tuo Apple iPhone 13 Pro 512GB Nero dovrebbe arrivare il 1 ottobre 2021

(il 17 settembre, intorno alle 15:30, preordinabile online)