@DaniloPaterra non era così oggi alle 10:30 ma lo è adesso😞. Sfortunatamente, non mi aspettavo nulla di diverso considerando le date di disponibilità previste presso Digitec e Apple. Nelle notizie troverete anche informazioni sui colli di bottiglia nella produzione e nelle consegne in Cina/Vietnam. Ovviamente questo rende le cose molto peggiori. Apparentemente Apple non si aspettava un così grande flusso di preordini per qualsiasi motivo🤦🏻‍♂️.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Bubeli78

Uh, non va bene.
Ritirerei l’acquisto e aspetterei finché i dispositivi non saranno nuovamente disponibili. Con le offerte speciali, probabilmente il dispositivo diventerà di nuovo più economico a questo punto.
A 2 mesi lo scherzo dell’early adopter è finito.

Se la consegna fosse veloce solo la metà rispetto al 5G 😆 (beh nelle ore non di punta è un po’ più veloce a 1,4 Gbps.)

23431447-5E0F-49C7-A023-5C5A93553FD7.jpeg

Non devi chiedermelo. Non avevo il predecessore diretto.
Personalmente non penso che l’aggiornamento da 12 a 13 abbia senso. Ma ognuno deve decidere da solo. Così come ognuno ha il fornitore che preferisce… 😇

@MakiZH Ma sai che “modificando” il tuo ordine, il tempo di attesa per il tuo ordine si rinnova, nel senso che se hai apportato la modifica ieri, il tempo di attesa da ieri è nuovamente di 2-3 settimane, Avrei mantenuto il mio ordine dopo 2 settimane perché ora esce praticamente lo stesso sia che si tratti di 2-3 o 7-9 settimane😅. Ma ognuno deve saperlo da solo. 🙂

Ho ricevuto il mio iphone pro 13 256 GB nero grafite molto tempo fa :-)

Ciao a tutti…Apple è alle prese con ritardi nelle consegne?!

Quindi ho il mio iPhone 13 da una settimana. Avevo anche provato… in particolare, venerdì 14 settembre 21, a ordinare un iPhone da Swisscom e a prolungare il mio contratto.

Ad un certo punto ero quasi disperato perché dopo due ore diceva “errore tecnico”. In ogni caso, ho poi provato come sarebbe se fossi un nuovo cliente… e altri tentativi simili finché non mi sono quasi rotto il colletto. Presso Swisscom si trattava di preordinare per i clienti esistenti. Penso che tutti ci rendiamo conto di quanto sarebbe stato facile organizzare, programmare o semplicemente annotare tutto quel giorno. Perché tutti giochiamo da qualche anno con questo gioco per iPhone e con ogni nuova uscita ogni negozio, soprattutto Swisscom, sa che c’è fretta. Mi sembra che Swisscom abbia ordinato in anticipo pochissimi iPhone e abbia effettuato l’ordine presso Apple solo dopo i preordini, perché solo così può durare così a lungo. A quanto pare alcuni clienti non hanno ancora ricevuto i loro cellulari. Quel venerdì ho potuto ordinare normalmente da Apple, specificando l’orario esatto di consegna, ed è arrivato comunque 5 giorni prima.

Lavoro con Swisscom da quando ero adolescente. All’inizio avevo un “cellulare con la cassetta degli attrezzi”, poi un grande “Sony Ericsson C in legno” e sono sempre stato un cliente fedele di Swisscom. Ma in qualche modo, come cliente fedele da anni, decenni, spesso non sei apprezzato. È un peccato.

Vi auguro di continuare ad avere pazienza e spero che riceverete tutti il ​​nuovo iPhone 13 il prima possibile!!

Bel pomeriggio. Mi interesserebbe sapere chi ha ordinato anche un iPhone 13 pro max 1tb di grafite? Sono riuscito a completare il mio preordine online il 14 settembre 2021 alle 16:30 dopo 2,5 ore di tentativi falliti. Ho ricevuto un SMS venerdì con consegna prevista in 7-9 settimane. Secondo i post, la maggioranza ha ordinato l’iPhone 13 Pro con meno GB. Trovo che l’intera procedura di preordine sia alquanto discutibile….. Grazie per il tuo feedback. LG

@Marisa31 Ciao Marisa, complimenti per il tuo nuovo iPhone 13. Sono d’accordo con te sul punto sulla fidelizzazione del cliente. A volte ti senti quasi “rallegrato” quando vedi come Swisscom si impegna per nuovi clienti e come i clienti fedeli di lunga data pagano diligentemente, quindi perché premiarli?😅 Ma non sarà così solo da Swisscom. Ora passiamo all’altro. Sì, è molto realistico che Apple fornisca ovviamente a sé stessa un contingente maggiore di nuovi iPhone ecc. rispetto ai fornitori dei rispettivi paesi. Non sarebbe imbarazzante per te come produttore se dovessi mandare i clienti altrove per acquistare il tuo prodotto? Il fatto che Swisscom ordini intenzionalmente quantità inferiori è del tutto insensato. Perché non cerchi su Google cosa succede nei paesi produttori? Tagli di elettricità in Cina a causa della mancanza di carbone nelle centrali elettriche, assenze dei dipendenti a causa del Covid, ecc… E la domanda enormemente più elevata per gli ultimi iPhone ha sorpreso anche Apple. Penso che dovresti semplicemente avere un po’ di clemenza e comprensione qui. In ogni caso divertitevi con il nuovo dispositivo e buona giornata 🙂 🙂

4 giorni successivamente

Ciao a tutti 🙂

Nuova settimana, nuova fortuna di consegna!

Tenete le dita incrociate per tutti perché questa settimana verrà consegnato qualcosa. Non rinuncio alla speranza che la situazione delle consegne di alcuni modelli migliori almeno.

Devo dirlo, ma sono ancora sorpreso che le cose non stiano migliorando lentamente, almeno con i 13 e 13 mini. 😕