Presumo che se ti offri il tuo aiuto, nessuno dei problemi che ho menzionato sia tua responsabilità…

È più facile quando non puoi fare nulla.

Per farti capire ti faccio un’analogia: quando vado alla Coop a comprare una bottiglia di vino ed è tappata, non importa se il produttore è in Toscana o a Bordeaux, è alla Coop , lo riporterò indietro… 🤔

Mostra lingua originale (Francese)

@Ahmed22

Ciao

Per informazioni a seguito del problema che stai riscontrando ti invito a seguire la discussione (leggi l’inizio del post di @MiriamF) sul seguente link:

[https://community.swisscom.ch/t5/Chaînes-contenus/Amélioration-des-data-de-programmation-sur-blue-TV/td-p/675181](https://community.swisscom.ch/ t5/Canali-di-contenuto/Miglioramento-dei-dati-di-programmazione-su-blue-TV/td-p/675181)

Cordialement Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

    Doremi

    La Guida TV C+ è ancora un disastro… CHF 55.00 al mese, vi ricordo…

    E nessuno in Swisscom che risponda a questo thread…

    Ecco la guida TV attualmente, sulla mia TV (Box IP-2000)

    [upl-immagine-anteprima liId=43681i54970C6AA8DA1C6C alt=7DE9B54F-67B1-4B0A-9A41-72CF83594F4A.jpeg uuid=e5a6dc3b-aab9-4a12-995d-105fc4132884]

    Nessuna informazione per Canal+ Kids, che secondo Swisscom si chiama ancora Canal+ family… e vediamo un bel mix di informazioni su Canal+

    974C6D04-D1E0-4B39-B8E6-DC4D6986B362.jpeg

    E quando vai su Canal+, in alto ci sono le informazioni sul film che proiettano stasera e allo stesso tempo l’indicazione di Shadowplay, andato in onda ieri sera…

    Francamente questo non è degno di un’azienda come Swisscom.

    E dobbiamo smetterla di dire che stiamo cambiando fornitore. Perché più di tre mesi per cambiare il feed, devi cambiare il team di sviluppo…

    Mostra lingua originale (Francese)

      SillyConCarne

      Allo stesso modo, su quale canale viene effettuata la registrazione del Summit Route? Bisogna entrare nei dettagli per impararlo!!!!

      Davvero non c’è nessuno in Swisscom che si occupi della mancanza di logica nella formulazione e nella presentazione delle trasmissioni?

      P.S. Scusate ma sono “fuori tema” visto che non si tratta di Canal+. Tuttavia solo un piccolo commento aggiuntivo. La registrazione è effettuata su Arte!

      Mostra lingua originale (Francese)
      14 giorni successivamente

      Va sempre peggio: Canal Sport trasmette le prove del Gran Premio di Turchia (prima e seconda sessione di venerdì), nessuna menzione nella guida TV…

      Disperato!

      Mostra lingua originale (Francese)

      Sempre meglio!

      Ho appena notato che i miei commenti compaiono sotto il nickname “Lisinnau55”: non sono io e non ho idea di chi possa essere.

      Buona padronanza tecnica di Swisscom (preciso che non sono un hacker e che non ho cercato in alcun modo di usurpare questa identità, mi sono semplicemente collegato al forum dal mio account Swisscon 😉

      Mostra lingua originale (Francese)
      • Doremi ha risposto a questo post.

        Ahmed22 ha scritto:

        Migliorare sempre di più!

        Ho appena notato che i miei commenti compaiono sotto il nickname “Lisinnau55”: non sono io e non ho idea di chi possa essere.

        Buona padronanza tecnica di Swisscom (preciso che non sono un hacker e che non ho cercato in alcun modo di usurpare questa identità, mi sono semplicemente collegato al forum dal mio account Swisscon 😉


        Ciao

        Non c’è bisogno di arrabbiarsi, non hai hackerato nessuno. Nella community quando ti sei registrato per la prima volta il sistema ti ha assegnato automaticamente il nickname “Lisinnau55”. Il cambiamento è interamente possibile cliccando sull’icona che rappresenta il tuo nome sul forum e cliccando su “Il mio profilo” e premendo sul “profilo ruota dentata” visualizzato come nella cattura successiva.

        Cordialement Doremi

        Screenshot 2021-10-08 alle 21.47.15.png

        Mostra lingua originale (Francese)

        Allora ho imparato una cosa… non ricordo come ho fatto quando mi sono iscritto alla Community. Credo di non aver “cercato da mezzogiorno alle due del pomeriggio”, ma ho semplicemente usato il soprannome che uso ovunque… proprio come il mio Avatar…

        Per quanto riguarda avere più accessi per lo stesso sito, devono piacere le complicazioni… Ho già problemi con tutti gli accessi che “possiedo”. Alcuni essendo diventati troppo “semplici”, ho dovuto cambiarli e provare a destreggiarmi con una regola base che ho creato…

        Mostra lingua originale (Francese)
        21 giorni successivamente

        Più falso della Guida TV di stasera su C+, è impossibile…

        Annuncio di Scooby Doo su C+ in questo momento mentre c’è il calcio…

        E su C+ Cinéma è peggio, si annuncia semplicemente “Film”…

        Non ha senso.

        Per il prezzo praticato, questo è inaccettabile. E va avanti da mesi!

        Invece di cercare di competere con Netflix e Prime, Swisscom farebbe meglio a concentrarsi sul miglioramento dei servizi principali.

        Mostra lingua originale (Francese)

        Ciao!

        Il tuo fastidio è abbastanza comprensibile.

        Ma Swisscom sta lavorando per migliorare la sua guida che è in fase di modifica (cambio di fornitore). Abbiate un po’ di pazienza, entro la fine dell’anno tutto tornerà alla normalità. Lo so, è lungo!

        Mostra lingua originale (Francese)

        Cordialement, Prelude

        Swisscom sta lavorando per migliorare la sua guida? Veramente?

        Cerca invece di migliorare la propria redditività cambiando fornitore scegliendo un fornitore a basso costo che non corrisponde ai prezzi praticati da Swisscom.

        Ripeto, questo è inaccettabile.

        Vogliamo giocare premium e siamo appena al livello di un operatore via cavo regionale…

        E questo fine settimana, la guida TV C+ e C+ Cinéma era completamente sbagliata dalla mattina alla sera…

        E ancora nessuna reazione ufficiale, non sappiamo nemmeno se a Swisscom qualcuno si preoccupa dei problemi dei suoi clienti…

        Mostra lingua originale (Francese)

        Ciao,

        Il caso è un po’ particolare, lo si vede anche da parte di Canal+ Svizzera, perché Canal+ e Canal+ Cinéma sono versioni svizzere. E per il momento non sono supportati dai fornitori di guide TV

        Mostra lingua originale (Francese)

        Questa giustificazione mi sembra sorprendente.

        Con il vecchio provider c’erano i dati dei canali C+.

        Sulla serie C+, anche la guida TV è sbagliata e, a quanto mi risulta, su questo canale non esiste alcuna specificità francofona.

        Swisscom deve guardare in faccia la realtà: ha commesso un grave errore volendo risparmiare tre franchi e sei centesimi cambiando fornitore di servizi.

        E non è con un tale livello di qualità del servizio che fermeranno l’erosione della loro base di clienti televisivi.

        Mostra lingua originale (Francese)

        Gli unici canali di Canal+ che non dispongono di una versione in lingua francese sono Canal+ Kids e Canal+ Docs. Anche Canal+ Séries ha alcuni film nel suo palinsesto

        Da notare che il problema è lo stesso per i clienti UPC, che però hanno un altro fornitore nella guida TV

        Mostra lingua originale (Francese)
        un mese successivamente

        [upl-immagine-anteprima liId=44905iB07FA30056B9F8AB alt=D18BCA40-8F6D-43F2-841D-B51A5ED1DB75.jpeg uuid=d6ca70ac-d91e-42cb-8dce-eedb2347fd05]

        Se fosse necessaria un’ulteriore prova dell’“alta qualità” del nuovo fornitore EPG…

        Tre momenti diversi, tre registrazioni…

        E la cosa migliore è che all’epoca il Grand Prix non veniva trasmesso, ma era la Premiere League…

        Davvero pietoso e va avanti da oltre 6 mesi…

        Mostra lingua originale (Francese)

        Come ho indicato, aspetto che venga implementata la nuova EPG per esprimere i miei commenti perché per il momento non riesco a vedere cosa fa parte della vecchia versione e cosa fa parte di quella nuova…Per ora sembra così una bella insalata! Inoltre sto ancora aspettando che ritorni la possibilità di programmare individualmente l’inizio e la fine della registrazione, ecc.

        Assicurati che mi presenterò a quell’ora!

        Mostra lingua originale (Francese)

          Anastasie

          Il Natale è alle porte…

          Troveremo sotto l’albero una nuova, bella, nuova EPG… In ogni caso c’è una cosa che mi incuriosisce: chi si occupa di “illustrare” i programmi? Povero principe Filippo che ora ha la testa di Victor Hugo!!!! Non credo che Victor Hugo sia emerso dalla sua tomba per occuparsi dei moderni “segreti della storia”!!!2021 12 18 Strange Portrait.jpg

          Mostra lingua originale (Francese)

          L’EPG doveva essere completamente funzionante in autunno…

          Tra due giorni inizia l’inverno…

          Non sono riusciti a farlo funzionare per 6 mesi, non arriveranno in due giorni!

          Un’altra promessa non mantenuta di Swisscom…

          Sarebbe meglio licenziare il team di sviluppo e assumere personale IT competente…

          Mostra lingua originale (Francese)