@Gaeilgeoir - Grazie per avermi corretto.

Credo - ma non ne sono sicuro - che sia stato Black Mamba a menzionare la fine dell’estate… Mi è sembrato brevissimo, ma ci ho creduto o ho preso i miei desideri per realtà!!! È del tutto possibile.

Diamo tempo agli specialisti per fare un buon lavoro che soddisfi tutti!

Mostra lingua originale (Francese)

@Anastasie ha scritto:

@Gaeilgeoir - Grazie per avermi corretto.

Penso - ma non ne sono sicuro - che sia stato Black Mamba a menzionare la fine dell’estate… Mi è sembrato molto breve, ma ci ho creduto o ho preso i miei desideri per realtà!! È del tutto possibile


Nessun problema, tutto bene. Inizialmente era prevista la fine dell’estate,

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir grazie per la correzione 😀

@Anastasie scusate l’equivoco 🙏

e un po’ di umorismo come sempre:

“… è pianificata la migrazione di tutti i metadati entro la fine dell’anno… ”

dato che l’anno non è specificato, questo lascia un po’ di spazio, giusto? 🤔

Mostra lingua originale (Francese)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ancora così male!!!

Eurosport 2 trasmette un unico programma per 24 ore: il Bol d’Or (gara motociclistica di 24 ore), il programma Swisscom annuncia “programma da definire”…

Canal plus: qualsiasi cosa!

RMC: riprovare!?!

Servizio pietoso, ex abbonato disprezzato, ecc…

Ho intenzione di cancellare il mio abbonamento e cambiare abbonato ogni anno: una volta mia moglie e l’anno successivo per conto mio. Ogni nuovo abbonamento beneficia di sconti e se il servizio non è eccezionale almeno non è troppo caro: peccato!!!

Mostra lingua originale (Francese)

… “Swisscom non è direttamente responsabile…”

Nulla!

Chi vende un servizio per il quale paghiamo?

Canal Plus è più caro in Francia per un servizio ridotto, ecc…

se Swisscom non ha i mezzi per fornire un servizio di qualità, abbassi i prezzi (i più alti della Svizzera)!

Mostra lingua originale (Francese)

Presumo che se ti offri il tuo aiuto, nessuno dei problemi che ho menzionato sia tua responsabilità…

È più facile quando non puoi fare nulla.

Per farti capire ti faccio un’analogia: quando vado alla Coop a comprare una bottiglia di vino ed è tappata, non importa se il produttore è in Toscana o a Bordeaux, è alla Coop , lo riporterò indietro… 🤔

Mostra lingua originale (Francese)

@Ahmed22

Ciao

Per informazioni a seguito del problema che stai riscontrando ti invito a seguire la discussione (leggi l’inizio del post di @MiriamF) sul seguente link:

[https://community.swisscom.ch/t5/Chaînes-contenus/Amélioration-des-data-de-programmation-sur-blue-TV/td-p/675181](https://community.swisscom.ch/ t5/Canali-di-contenuto/Miglioramento-dei-dati-di-programmazione-su-blue-TV/td-p/675181)

Cordialement Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

    Doremi

    La Guida TV C+ è ancora un disastro… CHF 55.00 al mese, vi ricordo…

    E nessuno in Swisscom che risponda a questo thread…

    Ecco la guida TV attualmente, sulla mia TV (Box IP-2000)

    [upl-immagine-anteprima liId=43681i54970C6AA8DA1C6C alt=7DE9B54F-67B1-4B0A-9A41-72CF83594F4A.jpeg uuid=e5a6dc3b-aab9-4a12-995d-105fc4132884]

    Nessuna informazione per Canal+ Kids, che secondo Swisscom si chiama ancora Canal+ family… e vediamo un bel mix di informazioni su Canal+

    974C6D04-D1E0-4B39-B8E6-DC4D6986B362.jpeg

    E quando vai su Canal+, in alto ci sono le informazioni sul film che proiettano stasera e allo stesso tempo l’indicazione di Shadowplay, andato in onda ieri sera…

    Francamente questo non è degno di un’azienda come Swisscom.

    E dobbiamo smetterla di dire che stiamo cambiando fornitore. Perché più di tre mesi per cambiare il feed, devi cambiare il team di sviluppo…

    Mostra lingua originale (Francese)

      SillyConCarne

      Allo stesso modo, su quale canale viene effettuata la registrazione del Summit Route? Bisogna entrare nei dettagli per impararlo!!!!

      Davvero non c’è nessuno in Swisscom che si occupi della mancanza di logica nella formulazione e nella presentazione delle trasmissioni?

      P.S. Scusate ma sono “fuori tema” visto che non si tratta di Canal+. Tuttavia solo un piccolo commento aggiuntivo. La registrazione è effettuata su Arte!

      Mostra lingua originale (Francese)
      14 giorni successivamente

      Va sempre peggio: Canal Sport trasmette le prove del Gran Premio di Turchia (prima e seconda sessione di venerdì), nessuna menzione nella guida TV…

      Disperato!

      Mostra lingua originale (Francese)

      Sempre meglio!

      Ho appena notato che i miei commenti compaiono sotto il nickname “Lisinnau55”: non sono io e non ho idea di chi possa essere.

      Buona padronanza tecnica di Swisscom (preciso che non sono un hacker e che non ho cercato in alcun modo di usurpare questa identità, mi sono semplicemente collegato al forum dal mio account Swisscon 😉

      Mostra lingua originale (Francese)
      • Doremi ha risposto a questo post.

        Ahmed22 ha scritto:

        Migliorare sempre di più!

        Ho appena notato che i miei commenti compaiono sotto il nickname “Lisinnau55”: non sono io e non ho idea di chi possa essere.

        Buona padronanza tecnica di Swisscom (preciso che non sono un hacker e che non ho cercato in alcun modo di usurpare questa identità, mi sono semplicemente collegato al forum dal mio account Swisscon 😉


        Ciao

        Non c’è bisogno di arrabbiarsi, non hai hackerato nessuno. Nella community quando ti sei registrato per la prima volta il sistema ti ha assegnato automaticamente il nickname “Lisinnau55”. Il cambiamento è interamente possibile cliccando sull’icona che rappresenta il tuo nome sul forum e cliccando su “Il mio profilo” e premendo sul “profilo ruota dentata” visualizzato come nella cattura successiva.

        Cordialement Doremi

        Screenshot 2021-10-08 alle 21.47.15.png

        Mostra lingua originale (Francese)

        Allora ho imparato una cosa… non ricordo come ho fatto quando mi sono iscritto alla Community. Credo di non aver “cercato da mezzogiorno alle due del pomeriggio”, ma ho semplicemente usato il soprannome che uso ovunque… proprio come il mio Avatar…

        Per quanto riguarda avere più accessi per lo stesso sito, devono piacere le complicazioni… Ho già problemi con tutti gli accessi che “possiedo”. Alcuni essendo diventati troppo “semplici”, ho dovuto cambiarli e provare a destreggiarmi con una regola base che ho creato…

        Mostra lingua originale (Francese)
        21 giorni successivamente

        Più falso della Guida TV di stasera su C+, è impossibile…

        Annuncio di Scooby Doo su C+ in questo momento mentre c’è il calcio…

        E su C+ Cinéma è peggio, si annuncia semplicemente “Film”…

        Non ha senso.

        Per il prezzo praticato, questo è inaccettabile. E va avanti da mesi!

        Invece di cercare di competere con Netflix e Prime, Swisscom farebbe meglio a concentrarsi sul miglioramento dei servizi principali.

        Mostra lingua originale (Francese)

        Ciao!

        Il tuo fastidio è abbastanza comprensibile.

        Ma Swisscom sta lavorando per migliorare la sua guida che è in fase di modifica (cambio di fornitore). Abbiate un po’ di pazienza, entro la fine dell’anno tutto tornerà alla normalità. Lo so, è lungo!

        Mostra lingua originale (Francese)

        Cordialement, Prelude