grazie per il contributo
>… Le mie cartelle di file vengono visualizzate come vuote dal mio iPhone, mentre dal mio iPad posso accedere alle cartelle e all’albero dei file senza problemi. Per quello?…
questa discussione può aiutare
myCloud per iOS 9 | Swisscom Community
contributo da @dont_p4nic dal 18/11/2020 5:23
"…. Nel settembre 2016, iOS 9 è stato ufficialmente sostituito da iOS 10. Oggi, secondo il produttore, purtroppo è necessario un nuovo smartphone ogni anno 😓
_Attualmente, per l’app myCloud Mobile è richiesto iOS 11
Tuttavia, come menzionato da Doremi, puoi comunque accedere a myCloud con il tuo iPad su iOS 9 utilizzando un browser web su Secure Cloud Storage in Svizzera | Swisscom… "
anche questa discussione può essere d’aiuto
Risolto: importa foto da iMac, app Foto | Swisscom Community
in particolare il contributo di @Doremi 10.07.2020 21:50
“… Ho saputo all’inizio che ho scoperto l’universo Mac il programma si chiamava Aperture, iPhoto e adesso si chiama Photo che dovevi scaricare le foto sia da una fotocamera che da un iPhone ecc. andava scaricato utilizzando il programma originale chiamato: ”Transfer d’images.app“ e da lì effettivamente tutte le foto si ritrovavano nella cartella ” Images" cosa che ho sempre fatto. Inoltre, con questa soluzione potrai aprirli utilizzando qualsiasi programma professionale o altro disponibile sul mercato senza fare copie…. "
e anche quello di @Prelude 07/11/2020 10:37
"… Le mie foto sono archiviate nell’iCloud di Apple. Ma le ho fisicamente nell’app Foto sul mio iMac e sul mio iPad (ho un * *iPad** con 1 TB di memoria) mentre sul mio iPhone ho solo “visualizza”… "
@cymett Esperto myCloud Anche Swisscom può aiutarti 😀
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
grazie per il feedback 😀
per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, utilizzare l’opzione Soluzione?
in basso a sinistra un post che meglio corrisponde alla risoluzione del problema/richiesta
La risposta è una soluzione al tuo post? Segnala come soluzione
oppure usa l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca