
Magari contattaci utilizzando il link sottostante.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt-b.html?adobe\_mc\_sdid=SDID%3D35301B9 BF47DDC5A-38496D1CC05C619B%7CMCORGID%3DA174401053C92A7E0A490D4C%40AdobeOrg%7CTS%3D1616762029 ](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt-b.html?adobe_mc_sdid=SDID%3D35301B9B F47DDC5A-38496D1CC05C619B%7CMCORGID%3DA174401053C92A7E0A490D4C%40AdobeOrg%7CTS%3D1616762029)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Il messaggio ricevuto da Swisscom sembra molto un phishing. Forse si sarebbe potuto fare diversamente.
grazie per contributo
questo regalo di fedeltà è stato valido 7 mesi fà
senz’altro dal tempo non è più valida?
nella presentazione non c’era nessun dubbio
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Zauteitiez44 Grazie per la domanda. È comunque possibile ricevere il regalo se hai ricevuto l’e-mail a riguardo. Forse hai più accessi e hai effettuato l’accesso con quello sbagliato? Se il problema persiste, è meglio contattare brevemente l’assistenza per chiarire il problema. Tutte le possibilità di contatto le trovate su www.swisscom.ch/kontakt
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Recentemente ho ricevuto un annuncio sul mio sito web swisscom che offriva un iPad per Fr. 5,00 o simili. In piccolo c’era scritto che con l’ordine avevo sottoscritto un qualche tipo di abbonamento (non Swisscom) per un totale di diverse centinaia di franchi! Quando ho chiesto a Swisscom, mi hanno risposto che l’annuncio era stato pubblicato da un’azienda terza e che non avevano alcuna influenza su di esso. Devo solo stare attento…!
@GGS_Basel sul TUO sito web? Fai pubblicità lì? Se si tratta di un sito Web di terze parti, chi lo ha gestito.
A mio avviso dovrebbe essere nell’interesse di Swisscom approfondire ulteriormente tali informazioni se potrebbero essere dannose per l’azienda (anche solo per un cliente).
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@MiriamF il buono è ancora valido?
Cliccando su “Ordina ora gratuitamente” si apre una pagina con scritto "Ordine online non è possibile
Purtroppo il regalo fedeltà selezionato non è disponibile per il login Swisscom utilizzato. Qualora utilizzi anche un altro login, riavvii la procedura con esso."
Come bisogna procedere? È ancora possibile utilizzare il buono?
grazie per il contributo
questo regalo di fedeltà è stato valido 9 mesi fà
senz’altro questa offerta dal tempo non è scaduta
in caso di dubbio contattate la Swisscom Hotline
Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ho ricevuto questa email, ma non ha funzionato. Allora ho chiamato Swisscom. Mi hanno confermato di aver fatto questa chiamata.
Ho dovuto fornire il mio indirizzo ed ecco, dopo 3 giorni ho ricevuto il mio regalo. Poco dopo ho ricevuto un’e-mail di scuse. In questo stato si è verificato un disturbo. Per questo motivo non sono riuscito ad accedere. Grazie. Forse sarebbe bene informarsi prima invece di cancellare tutto. Molte grazie a Swisscom