Penso che sia un’impudenza da parte di Swisscom, prima prometti che Maysport trasferirà l’hockey su ghiaccio svizzero all’inizio della stagione, e poi entro 10 giorni chi chiedi, quando chiedi a Swisscom Business dice il 25, 20 ottobre, e quando chiami la hotline Swisscom chiama il 20 ottobre 20. Come cliente Swisscom mi sento davvero derubato.

Se già sapete da Swisscom che chi non può andare allo stadio sarebbe felice di guardare anche l’hockey svizzero da casa nella vostra squadra.

Ma a quanto pare a Swisscom non importa cosa pensa il cliente Swisscom. L’importante è che paghi il conto alla fine del mese.

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’intera faccenda è disordinata! Direi che richiede un risarcimento!

Non puoi davvero trattare i clienti in quel modo.. non c’è da stupirsi che attualmente ci siano clienti.. Se dovessi pagare, me ne andrei anch’io.

La moglie paga Swisscom TV e io pago l’app Sky per satellite e TV. Sono in pace con il prodotto per cui pago!

Inoltre noto sempre di più come mia moglie sia insoddisfatta dell’intera faccenda…

Bene, abbiamo già delle opzioni.

@roland9 ha scritto:

Penso che sia un’impudenza da parte di Swisscom, prima prometti che Maysport accenderà l’hockey su ghiaccio svizzero all’inizio della stagione, e poi entro 10 giorni chi chiedi quando chiedi a Swisscom Business dicono il 25, 20 ottobre, e quando lo fai Hotline Swisscom chiama il 20 ottobre, 20. Come cliente Swisscom, mi sento davvero derubato.

Se già sapete da Swisscom che chi non può andare allo stadio sarebbe felice di seguire anche da casa l’hockey svizzero nel vostro club.

Ma a quanto pare a Swisscom non importa cosa pensa il cliente Swisscom. L’importante è che paghi il conto alla fine del mese.

@Stonck13 ha scritto:

È tutta una confusione! Direi che richiede un risarcimento!

Non puoi davvero trattare i clienti in quel modo.. non c’è da stupirsi che attualmente ci siano clienti.. Se dovessi pagarlo, me ne andrei anch’io.

La moglie paga Swisscom TV e io pago l’app Sky per satellite e TV. Sono in pace con il prodotto per cui pago!

Inoltre noto sempre di più come mia moglie sia insoddisfatta dell’intera faccenda…

Bene, abbiamo già delle opzioni.

Caro Roland9, caro Giezeded13

Siamo consapevoli che la situazione per quanto riguarda l’attivazione di MySports non è ottimale, il Community Manager ThomasS si è già espresso in merito](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/Endlich-wieder-Eishockey-on-Swisscom -TV/m-p/633635#M8061). L’affermazione “Non appena potremo indicare una data di lancio, ovviamente lo faremo.” è ancora attuale. In altre parole, ti terremo aggiornato qui. I dipendenti della hotline non possono darvi un appuntamento prima di quanto possiamo fare qui.

In generale, apprezziamo il feedback in questa comunità, sia positivo che critico. Tuttavia il suono fa la musica, quindi vorrei farvi presente che la ripetizione costante della stessa affermazione in questa tonalità non è costruttiva né efficace e vi chiedo di usare il tono rispettoso come nel Regole di condotta devono essere aderito.

Distinti saluti

Ivan H

Caro Direttore della Comunità!

Come cliente Swisscom mi sono recentemente interessato all’acquisto o all’attivazione dei miei sport. Tuttavia né la hotline né lo Swisscom Shop erano a conoscenza dell’attivazione prevista per il 3° trimestre 2020. Cosa è andato storto? Mettere semplicemente online un volantino di marketing probabilmente non è sufficiente; allo stesso tempo bisognerebbe anche informare i dipendenti sulla procedura. Tuttavia, come ho appreso, questa app non è ancora disponibile e verrà lanciata, a Dio piacendo, il 22 ottobre 2020. Si può solo sperare che l’abbonato Swisscom non viva solo di speranza, ma che quanto promesso gli venga presto offerto prima della fine della stagione dell’hockey su ghiaccio. Oppure l’UPC è riuscita a impedire questo approccio?

Saluti sportivi

Ralph Dueler

Ho ragione con te, solo che i dipendenti della hotline Swisscom e dei negozi non sapevano nulla del 3° trimestre Da un lato potrebbe essere un difetto di Swisscom, ma tu ed io e molte altre persone che non lavorano presso Swisscom hanno letto questo articolo con il 3° trimestre, quindi mi chiedo perché i dipendenti Swisscom non hanno potuto leggerlo sulla stampa?

Caro Direttore della Comunità:

Ebbene, diverse cose ufficiali sono state comunicate in anticipo a Swisscom (già dall’estate).

Tra le altre cose, che potrete ricevere e guardare la lega svizzera di hockey sul ghiaccio a partire dal terzo quarto o che “non perderete nemmeno una partita”.

L’unica domanda ora è quando ciò si applicherà. dai playoff del 2021?!

Sulla hotline ti informano che la colpa è della tecnologia, ciò avverrà nei prossimi giorni, sarà possibile dalla fine del mese, non hai idea di quando, forse, forse, ecc. ecc.

E swisscom è addirittura sorpresa che il cliente sia più che arrabbiato.

Ad oggi non ci sono ulteriori informazioni attendibili su quando sarà effettivamente visibile.

per non parlare delle scuse di swisscom.

La gente continua a tacere sull’hockey su ghiaccio, a nasconderlo sotto il tappeto e a pubblicizzare il buon umore con la perfetta TV blu; che gli appassionati di hockey su ghiaccio non hanno più.

Se è così che si lavorava nella mia clinica… mio Dio… allora buonanotte…

La mia affermazione non è irrispettosa, solo diretta e onesta e quando sento parlare di licenziamenti tra amici allora è solo quello che noto e comunico qui e non un insulto.

Sky non mi ha mai dato problemi negli ultimi 6 anni e posso dirlo.

Tutti paghiamo gli abbonamenti e quello che noi clienti vogliamo e ci aspettiamo da Swisscom è semplicemente l’onestà.

Posso vivere senza MySport, ma penso che sia un vero peccato promettere ai clienti qualcosa che tu come operatore non puoi mantenere.

E vorrei aggiungere che credo sempre che il cliente sia il re e colui che paga. Ma a quanto pare per Swisscom le cose stanno diversamente.

@Stonck13 ha scritto:

….

Sky non mi ha mai causato problemi negli ultimi 6 anni e posso dirlo.

Paghiamo tutti gli abbonamenti e ciò che noi clienti vogliamo e ci aspettiamo da Swisscom è semplicemente l’onestà.

Posso vivere senza MySport, ma penso che sia un vero peccato promettere ai clienti qualcosa che tu come operatore non puoi mantenere.

Esattamente come se su Sky negli ultimi anni tutto fosse andato alla grande, dico semplicemente Bayern-Dortmund alla fine dell’anno scorso e quello fu solo il culmine di vari problemi con la trasmissione che duravano settimane. Ad essere onesti, da allora non ci sono stati quasi più problemi.

@roland9 ha scritto:

E vorrei aggiungere, credo sempre che il cliente sia il re e colui che paga. Ma a quanto pare per Swisscom le cose stanno diversamente.

Potresti avere ragione.

Ma hai davvero la sensazione che i community manager abbiano qualcosa a che fare direttamente con i tempi e non si limitino a trasmettere le informazioni che ottieni tu stesso?

E per favore non dirmi “allora non dovresti scrivere niente” allora significherebbe ancora “non sono interessati ai nostri problemi”.

Se cercate già qualcuno da incolpare, bussate a Urs Schaeppi o Christoph Aeschlimann (il pesce comincia a puzzare dalla testa), ma quello che diciamo qui difficilmente li disturberà.

Il fatto è che non inizia un’ora prima, che tu minacci di cancellare ecc. oppure no, quindi è inutile incolpare i community manager per questo.

Quindi tutto quello che possiamo fare è sperare che tutta la spazzatura sarà attiva e funzionante il 20, quindi farò semplicemente quello che ho fatto prima e guarderò Apple TV tramite Sky.

Non ho avuto problemi con il gioco perché ho il satellite Sky Via e lì il gioco funzionava senza intoppi. Oltre a Sky Sat ho solo l’app Sky Show.

7 giorni successivamente

Ciao zame

Ora la nuova e completa gamma di sport è qui!

Da oggi gli appassionati di sport di Swisscom hanno accesso sia all’attuale offerta blue Sport che a quella di MySports - e quindi a tutta l’offerta di giochi dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché di partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e tanti altri campionati di calcio europei o i campionati di hockey europei e nordamericani.

Come cliente Swisscom potete abbonarvi facilmente con pochi clic ai canali MySports direttamente tramite la piattaforma blue TV e pagare con la vostra fattura Swisscom. Per fare ciò, vai sulla ruota dentata in alto a sinistra della schermata principale, poi a destra su “Account” e poi su “Canali e abbonamenti”. MySports è disponibile per CHF 25 al mese – da oggi come abbonamento e successivamente anche come accesso individuale.

Importante da sapere: MySports non fa parte di blue Sport, ma è un abbonamento separato che puoi prenotare per CHF 25. Puoi ancora ottenere blue Sport per CHF 29.90 al mese. Ciò significa che per un totale di CHF 54.90 gli appassionati di sport hanno accesso all’intera offerta di partite dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché alle partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Bundesliga, di molti altri campionati europei. campionati di calcio o campionati di hockey europei e nordamericani.

Ci auguriamo che vi divertirete unendovi all’eccitazione!

Cordiali saluti, Miriam F

Infine, anche se molto probabilmente resterò con la soluzione blue Sport tramite Swisscom e MySport tramite SKY. Naturalmente l’inserimento dell’app è un po’ più scomodo, ma per il golf e gli sport motoristici ho comunque bisogno di SKY Sport e per MySport pago solo 10.- con Swisscom sarebbero 25.- cioè un risparmio di 180.- all’anno .