Qualità delle immagini Sky Sport

• Ciao a tutti

Avere Swisscom TV + Teleclub Sport + Sky Sport.

Ho acquistato un nuovo televisore (Panasonic TX-43HXW944) e ho notato che la qualità delle immagini su Sky Sport (UHD) è molto scarsa. L’immagine sussulta ed è così sfocata da dare quasi le vertigini.
    Tuttavia, se all’avvio imposto l’immagine (selezione del gioco nell’app Sky) su HD, è molto meglio. Ho controllato la differenza durante una partita di calcio su Teleclub con UHD e l’immagine è molto buona.
    Non so se riesco a vedere anche l’UHD come Sky Sport perché gli altri canali provengono da Swisscom TV (UHD) o Teleclub Gli sport (giochi selezionati UHD) sono tutti buoni.

Potrebbe essere il cablaggio.

TV box collegato direttamente al router.

Cavo HDMI di Swisscom

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @t177aa schrieb:

Immer wieder Pause/Play kann ja nicht die Lösung sein, 90 Minuten lang. Da bin ich ja weit weg von “live”, und mühsam ist es auch. Wie soll man denn da ein Fussballspiel oder F1 normal anschauen können?

Das mache ich nur, wenn ich den Event lade. Kurz Pause drücken 1 Sekunde, dann Play und fertig und es läuft.

Buona giornata

Magari puoi fare un paragone:

Anche la TV stessa ha delle app, magari l’app Sky? Desiderate confrontare l’app TV con l’app Swisscom Sky?

Ho anche il pacchetto Sky, ma vedo un miglioramento tra HD e UHD, visione tramite app Swisscom Sky

Ciao Schlabi

Grazie per la risposta

Lo controllerò questa sera. (ma non mi risulta di averlo visto)

Volevo aggiungere che ne ho uno nuovo in più

OLED Panasonic TX-55GZC2004 costruito nel 2019.

Questo televisore è anche collegato direttamente a un secondo TV-Box UHD e al Internet-Box 2 tramite LAN.

Il risultato dell’immagine è lo stesso dell’altro televisore.

Ciao Schlabi

Ho fatto il controllo.
    Trovata e avviata l’app SKY sulla TV.

Ho iniziato una partita di ieri tra Everton e Liverpool come Replay

(era come UHD).
    Tuttavia, dopo l’avvio, non viene visualizzata alcuna scelta tra UHD e HD.

Il gioco viene quindi mostrato in HD.

È possibile che un gioco replay non possa più essere visualizzato come UHD!

Ho quindi avviato l’app Sky da Swisscom TV Box e lì ho potuto vedere di nuovo la selezione tra UHD o. HD????

Tuttavia, l’immagine era ancora molto scarsa e a scatti (in UHD).

Ho una velocità Internet di 100 Mbps

Esattamente lo stesso problema per me. Esattamente come hai descritto. Non importa se si tratta di Bundesliga o Premier League. Sono entusiasta di vedere come sarà la Formula 1 tra una settimana e mezza…

Quindi sono felice per ogni suggerimento! 😊

Quando guardo l’app Sky direttamente sul televisore Samsung, non riesco a scegliere tra UHD e HD quando seleziono il gioco?! Qui posso scegliere solo tra Full HD, HD+, HD e SD nel gioco stesso. Tuttavia, questa funzione manca su Swisscom TV… Ho anche la PS4, quindi riproverò lì.

9 giorni successivamente

Ciao a tutti

Abbiamo informato Sky Svizzera che ci sono problemi di qualità con i micro blocchi con contenuti UHD di Sky nell’app Sky.

Puoi riprodurlo e vedere anche il problema.

Ma non posso dire quando arriverà una soluzione.

Ma tieniti aggiornato.

Saluti

un mese successivamente

Ciao, ho avuto lo stesso problema dal riavvio di BL dopo la crisi del Corona. Prima era tutto perfetto. BL, PL, ora anche F1. Sky inizialmente ha negato tutto (app non aggiornata, la mia TV, il mio cablaggio, ecc.).
    Dovevo avere tutto tecnico Fornire dettagli. Inoltre: l’UHD su TC funziona perfettamente.
    Solo di recente è arrivata la risposta sintetica che erano a conoscenza del problema e stavano lavorando con Swisscom. Questo è successo 2 settimane fa e finora non è cambiato nulla. Lo trovo molto insoddisfacente. Non può essere così difficile, prima del Corona e con TC funziona.

Qualcuno ne sa di più?

17 giorni successivamente

Prima dell’epoca del Corona, l’UHD funzionava perfettamente sull’app Sky tramite swisscom tv… purtroppo non è stato ancora risolto, spero che funzioni di nuovo nella nuova stagione…

un mese successivamente

Ciao a tutti

Sono passati circa 2 mesi e i problemi di SKY non sono ancora stati risolti.
    La Bundesliga è iniziata e le trasmissioni UHD sono ancora pessime.
    Come già riportato, le trasmissioni UHD di TC Sport sono molto buone.

Non dovrebbe essere un problema risolvere questo problema!

Ciao @lubeme

Sky ha rilasciato una nuova versione della propria app in cui Sky ha apportato miglioramenti.

Abbiamo distribuito questa nuova versione dell’app a tutti i clienti prima dell’inizio della nuova stagione calcistica.

Cosa pensi esattamente che non vada bene in questo momento?

Tieni inoltre presente che Sky trasmette in risoluzione UHD con SDR e Teleclub trasmette il calcio UHD con HDR-HLG 😉
    Quindi è corretta anche l’affermazione che l’immagine su TC Fussball in UHD HDR-HLG è migliore di Sky UHD SDR.

Se la tua TV può davvero eseguire UHD HDR-HLG.

Ho lo stesso problema, le trasmissioni UHD tramite SkyApp sono insufficienti da circa mezzo mese. Inutilizzabile…Immagine ok ma non scorrevole….

Tutti gli altri canali UHD TC funzionano alla grande.

Ciao,

Presumo che @lubeme risponderà in modo simile.

Ho installato la nuova app, ma non ha apportato alcun miglioramento. Sia che tu voglia guardare F1 o calcio in UHD, quando selezioni UHD/HD il messaggio appare ancora in rosso che sono necessari 25 MB per UHD (che a) è il mio caso e b) il messaggio non appare, quando UHD è ancora lavorato). Se poi si avvia comunque l’UHD, l’immagine è più nitida che con l’HD, ma l’immagine non “scorre” come in HD, ma “scatta” sempre leggermente. Non puoi davvero rilassarti e guardare la F1 o il calcio dopo pochi minuti ti fanno male gli occhi. Se poi passi all’HD, puoi vedere una differenza sorprendente. Quindi il problema con l’UHD esiste ancora (almeno per me), la nuova versione dell’app non ha aiutato.

Ciao a tutti

Grazie per il feedback

Sarei felice di trasmetterlo anche a Sky…

E spero presto in un miglioramento della balbuzie nei flussi UHD.

Vorrei dire qualcosa anche su Sky. È da molto tempo che ho problemi, ma non è proprio a causa dell’immagine. Il problema per me è che quando guardo in UHD, l’app Sky continua a buttarmi fuori poi devo sempre riavviarlo, cosa che non accade con l’HD. Questo non è accettabile vista la durata.

Grazie

Ciao UrsSch

Possiedo 2 televisori Panasonic nuovi di zecca

Panasonic TX-43HXW944 e TX-55GZC2004

Dato che i precedenti giochi Teleclub (ora blue Sport) sono buoni in UHD, non può essere colpa della TV. Anche altri utenti hanno lo stesso problema!

È forse dovuto alla versione dei miei 2 TV box UHD e non all’ultima del 2019?

L’app SKY è stata aggiornata circa 1 settimana fa

Saluto

Ciao @lubeme

Sospetto che abbia qualcosa a che fare con l’app Sky stessa…

Tutti i box Swisscom possono riprodurre UHD con e senza HDR.

Sky è già informata…

ma non ho ancora alcun feedback.

un mese successivamente

Questi continui sussulti nel calcio sono fastidiosi e insopportabili. Come Sky, che recentemente ha smesso del tutto di dare risposte. Sembra svizzero. Semplicemente scandaloso!