@Seppl17

Solo perché un’azienda utilizza la frutta da compostare come logo non significa necessariamente che sia buona!

Questo produttore in particolare è leader nella condiscendenza dei clienti.

Mi dispiace, ma non riesco più a sentire il nome da quando sta portando i suoi concorrenti in tribunale e seppellendo i suoi cadaveri nel seminterrato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Seppl17

È anche positivo che ti piaccia la modalità oscura. Non ho alcun problema con questo.
Penso solo che sia più facile, soprattutto per le persone anziane, leggere il testo nero su uno sfondo più chiaro e viceversa.

Forse puoi spiegarmi perché nessun sito Internet (o almeno pochissimi) è impostato in modalità oscura?

In ogni caso non ho ancora ricevuto risposta a questa richiesta da Swisscom.

Grazie.

Ho 57 anni e porto gli occhiali Per me la modalità oscura è molto più piacevole e più facile da leggere. Esistono siti Internet in modalità oscura, ma pochi, hai ragione.

@tulrich ha scritto:

Chi/dove sono i clienti a cui è consentito testare qualcosa del genere? Non mi sono mai imbattuto in niente di simile su Swisscom TV.

Per me non è una questione di gusto, ma di leggibilità. Chiedi agli esperti se il tuo nuovo design degli anni ’80 è davvero più facile da leggere e forse anche più salutare per gli occhi.

E se è così, ti suggerisco di richiedere internamente a Swisscom che il Community Forum venga convertito in nero con carattere bianco.

E un’ultima domanda: perché nella versione precedente era possibile passare alla modalità oscura? Grazie

Effettuiamo regolarmente vari test sugli utenti e sondaggi tra i clienti. Naturalmente analizziamo attentamente la base clienti tenendo conto di fattori socio-demografici come età, regione linguistica, ecc. e siamo quindi in grado di riconoscere le differenze.

---

All’epoca era relativamente semplice convertire un design luminoso (con immagini piccole e autonome) in una modalità oscura. dovrebbe essere sempre più semplice. Ciò era ancora possibile con EOS 3.2 con il design chiaro, anche se il design scuro presentava ancora evidenti punti deboli.

Con gli effetti di dissolvenza e le immagini di grandi dimensioni ora utilizzati, non sarebbe possibile creare uno schermo luminoso (sovrapponendo le immagini al bianco) senza effetti collaterali/visualizzazioni antiestetici.

In generale, la realizzazione di un design è sempre finalizzata ad offrire la migliore esperienza possibile. Continuiamo costantemente su questa strada con il design scuro. Consapevoli anche che non tutti sono contenti delle modifiche al design. [Impostazioni personalizzate](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD-TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/608694 #M45973) e un po’ di tempo per abituarsi aiuta in molti casi.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@tulrich ha scritto:

@ThomasS

grazie mille per la risposta.

Non vedo l’ora che arrivi la presenza su Internet in modalità oscura. Fino a quando posso aspettarmi questo?

Come al solito, pubblicheremo informazioni su nuove funzioni o aggiustamenti quando saranno pronte. Quindi, se ciò dovesse accadere, gli utenti della community saranno i primi a saperlo.

ThomasS

a Ziobausso39

Ma puoi vedere gli attori. Fai clic su “Ulteriori informazioni” di seguito. Poi compaiono gli attori e devo dire che mi piace ed è un miglioramento significativo. A volte puoi persino vedere una foto dell’attore accanto al nome. È fantastico.

Non mi aspettavo una risposta così arrogante da parte di Swisscom! Anche tu la vedi così?

Mi sto solo chiedendo perché il SC abbia impiegato così tanto tempo ad annunciarlo dal momento che non sembra voler dare nessun’altra opzione.

@ThomasS

Con Swisscom mi sento trasportato indietro ai tempi dell’Unione Sovietica.

Potete spiegarmi come effettuate i sondaggi su Swisscom TV?

Nella comunità o dove?

OS3.2 è/era una versione stabile. renderlo disponibile tra cui scegliere,

o l’Unione Sovietica.

@tulrich ha scritto:

@ThomasS

Potete spiegarmi come fate i sondaggi su Swisscom TV?

Non conosco i dettagli, ma in generale si può dire: i sondaggi sui nostri prodotti vengono effettuati a intervalli regolari tramite sondaggi personali, telefonici e scritti.

ThomasS

@Freerider ha scritto:

Non mi aspettavo una risposta così arrogante da parte di Swisscom! Anche tu la vedi così?

Sì, questo è esattamente il rispetto che SC mostra ai suoi clienti paganti.

È esattamente quello che penso in questo momento: “L’importante sono i numeri, non mi interessa se possono usarli”.

Penso che si sapesse dallo scorso novembre che EOS4 sarebbe arrivato in modalità oscura, c’erano abbastanza immagini e comunicazioni a riguardo che quasi tutti avrebbero dovuto sapere cosa sarebbe successo.

@Seppl17

e perché lo sapevi esattamente? Come ha fatto Swisscom a condurre un sondaggio rappresentativo tra i clienti sulla modalità oscura per determinare se la maggioranza la voleva o no?

Il forum della community per questo non è molto rappresentativo?

È stato annunciato qui nella community e credo anche sul sito Swisscom lo scorso novembre con spiegazioni dettagliate e foto, quindi sapevo cosa sarebbe successo.

@tulrich ha scritto:

@Seppl17

… Come ha fatto Swisscom a condurre un sondaggio rappresentativo tra i clienti sulla modalità oscura per determinare se la maggioranza la voleva o no?…

Credi davvero ancora alla cicogna? SC non ha mai condotto un sondaggio così rappresentativo; semplicemente non è il modello di business di un’azienda sovvenzionata dal governo federale.

Non ho mai creduto alla cicogna e non ho mai parlato di sondaggi rappresentativi, solo che erano stati annunciati mesi fa. Se non ti piace, scrivi a Swisscom GL o disdici il tuo abbonamento.

@r4s6 ha scritto:

@tulrich ha scritto:

@Seppl17

… Come ha fatto Swisscom a condurre un sondaggio rappresentativo tra i clienti sulla modalità oscura per determinare se la maggioranza la voleva o no?…

Davvero credi ancora alla cicogna? SC non ha mai condotto un sondaggio così rappresentativo; semplicemente non è il modello di business di un’azienda sovvenzionata dal governo federale.

@r4s6 come fai a saperlo esattamente? Hai fatto il sondaggio per la SC? Tieni la palla piatta!!! la mia raccomandazione.

@Seppl17

La mia domanda retorica sulla cicogna in realtà è andata a @tulrich, scusate se è venuta fuori male.

Come già accennato in precedenza, ci sono buone ragioni per non allontanarsi da SC, ma ciò non significa che non puoi essere infastidito da cose con cui SC è in disaccordo.

@user109

Cosa so esattamente? Naturalmente, non so con certezza se SC non abbia condotto un sondaggio rappresentativo adeguato, ma ciò non si adatterebbe alle altre cose che decidono. Rispetto le opinioni di tutti qui nel forum, ma non c’è motivo di edulcorare qualcosa per cui noi clienti paghiamo.

@Tutto

Non commenterò ulteriormente questo argomento perché penso di aver chiarito la mia posizione e non serva altro. In precedenza, un MA di SC aveva scritto chiaramente che non c’era scelta, SC ha deciso di farlo e di metterlo online solo come anteprima affinché tu potessi vederlo, e non c’è mai stato alcun dubbio se lo volevi o no. Forse in questo caso lo strumento giusto sarebbe un sondaggio tramite call center, anche se probabilmente vi parteciperebbero pochissime persone perché verrebbero utilizzati in modo improprio per attirare clienti non necessari.

JoelV

Ciao IvanH,

• Regole del gioco?

• Mi stai accusando di violare le regole del gioco!

• Per favore spiegami quando, dove e come ho violato le regole del gioco.

• Per quanto riguarda la modalità oscura:

• Questa modalità oscura ha già 40 anni e non è nulla di nuovo o di moderno.

• Quando vedo la tua foto avatar, penso che non hai ancora 40 anni.

• Dal punto di vista della salute, la scrittura nera su sfondo chiaro è più piacevole rispetto al contrario.

• Ci sono molti articoli scientificamente provati su Internet che lo confermano.

Ti auguro il meglio, tuo musulmano

ESEMPIO: BUONO - MODA

• I COLORI SONO I MIGLIORI NELLA MODA SANA

• SONO UN GAFIKER E FOTOGRAFO

• **GOOD MODE.jpg

**