WalterB ha scritto:

@User4500 @ofaessler

Puoi effettivamente sostituire tramite il menu TV-Box, vedi l’immagine qui sotto.

Forse ha qualcosa a che fare con la versione del software TV-Box.

TV-Box-replace.jpg

Basta selezionare la prima opzione e andare avanti. Nella pagina successiva c’è solo un pulsante Indietro e Annulla.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lukahjin ha scritto:

A chi ordina via chat o ha già ordinato:

Vedi un ordine o un ordine corrispondente nel portale clienti?

Al momento vedo solo l’ordine dell’IB3, che ho effettuato online ieri.

No, nessun ordine ancora visibile. Posso immaginare che il processo di ordinazione potrebbe non essere attivo in generale e ciò verrà effettuato non appena sarà nuovamente possibile.

Ordinato tramite chat e l’ordine può essere visualizzato nei Kundencenter sotto le attività!

Materiale VA Swisscom Box starter kit (IP2000) - spero che sia la scatola giusta 🙂

Funziona di nuovo alla grande…

L’ordine dell’IB3 è bloccato e non vedo nemmeno l’ordine del nuovo TV-Box 🙄

Probabilmente richiamerò più tardi…

@ofaessler

Se continuo a premere, i box TV esistenti appaiono con un segno di spunta e se rimuovo il segno di spunta questo TV-Box verrà sostituito con quello nuovo tramite l’ordine!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB ha scritto:

@ofaessler

Se continuo a premere i box TV esistenti appaiono con un segno di spunta e se rimuovo il segno di spunta questo TV-Box verrà sostituito con quello nuovo tramite l’ordine!

😂“Esperienza user-friendly” - o come si chiamano questi processi online autoesplicativi e intelligenti nel settore…? 🤣

Ciao a tutti

Grazie per i vostri numerosi commenti. Il fatto che al momento il Swisscom Box non possa essere ordinato online non è una buona notizia. Ci scusiamo inoltre per il link “Ordina apparecchio” nella pagina di aiuto, che rimanda a Kundencenter , dove l’esperienza di acquisto non porta a niente.

Stiamo attualmente chiarendo quando l’ordine potrà essere effettuato anche online. Fino ad allora sarai sicuramente ben servito con la chat. Ti ricontatteremo non appena ci saranno novità.

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti, Miriam

@WalterB ha scritto:

@ofaessler

Se continuo a premere i box TV esistenti appaiono con un segno di spunta e se rimuovo il segno di spunta questo TV-Box verrà sostituito con quello nuovo tramite l’ordine!

Non ho potuto fare nulla per il gancio (almeno non ieri) perché era disattivato.

Inoltre qualche domanda 😉:

- Ho qualche valore aggiunto al box UHD esistente?

- Dolby Atmos ecc. è rilevante solo per i video a pagamento? Oppure SC trasmette film anche sulla televisione gratuita in questo formato?

- La mia immagine migliorerà utilizzando il nuovo TV-Box?

- Non sono interessato alle questioni relative alla lingua, ecc. e il sistema operativo verrà fornito più tardi sul box UHD.

Grazie e tanti saluti a te…

Mi sono rivolto anche alla chat e mi è stato detto che si poteva ordinare solo tramite box. È un peccato Swisscom, per alcuni è possibile via chat, per altri no. Allora lasceremo stare l’ordine. Se avessi dovuto pagare la scatola come cliente esistente, mi sarei aspettato un po’ più di aiuto nella chat.

@Maddy68

Naturalmente, non devi acquistarlo se hai già un UHD TV-Box, ma Swisscom Box ha alcuni dati aggiuntivi integrati.

Basta dare un’occhiata al video clip qui sotto.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/digital-tv/swisscom-tv-new.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/ tariffe-abbonamenti/inone-home/tv-digitale/swisscom-tv-new.html)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Maddy68 ha scritto:

Anche qualche domanda 😉:

- Ho qualche valore aggiunto al box UHD esistente?

- Dolby Atmos ecc. è rilevante solo per i video a pagamento? Oppure SC trasmette film anche sulla televisione gratuita in questo formato?

- La mia immagine migliorerà utilizzando il nuovo TV-Box?

- Non mi interessano le questioni relative alla lingua, ecc. e il sistema operativo verrà fornito più tardi sul box UHD.

Grazie e tanti saluti…

• NO
  • Attualmente al massimo su Netflix ma nemmeno lì al momento
  • NO
  • Poiché la voce è irrilevante, alla prima domanda si risponde con un no 🙂

Se non sei interessato alla voce, allora sei ancora in buone mani con l’attuale box UHD.

La qualità dell’immagine è la stessa.

Dolby Vision o Atmos sono interessanti solo con Netflix e il televisore corrispondente. Sistema home cinema. Tuttavia, Atmos attualmente non funziona con Netflix.