@camello ha scritto:

Non sempre tutto è gratis. Quando eri nuovo, di certo non dovevi pagare la tua prima scatola.

Poi al massimo i nuovi dispositivi NON sono gratuiti, ma con uno sconto per i clienti affezionati, penso che sia giusto.

Ma 129.- è anche, direi, un prezzo decente rispetto ai 200.- e più di un box Apple TV, ad esempio.

Un prezzo scontato per i clienti già fedeli è una stupida assurdità di marketing. Come cliente fedele di Superduper posso avere il Box a un prezzo inferiore rispetto a un cliente non Swisscom? Uno così non può fare nulla con la scatola.

Potete anche abbassare il prezzo solo per un determinato gruppo target, che prima era disponibile a tutti a un prezzo più alto.

Nessuno parla di riduzione dei prezzi, ma piuttosto di riduzione delle tasse. Se ad esempio un prodotto il cui prezzo di costo è di 400 franchi viene offerto al prezzo di 100 franchi, si tratta di uno sconto.

Oppure se vendi un prodotto a un prezzo inferiore a quello indicato nel listino, è legittimo parlare anche di sconto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lukahjin ha scritto:

Ma per qualche motivo non puoi ordinarli… almeno non ci sono riuscito

Anch’io mi sento allo stesso modo. Se fai clic su “Ordina dispositivo” sul collegamento WalterB, ti ritroverai da qualche parte in Kundencenter e potrai riconfigurare le opzioni TV. Non ho trovato un modo per ordinare il box.

Forse un altro errore di collegamento di programmazione durante l’esecuzione!!

Oppure il processo di ordinazione non è ancora pronto?

Domenica sarà difficile catturare qualcuno del reparto vendite.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

La penso proprio così: non è possibile ordinare!
Nemmeno in TV, lì viene ancora offerto il vecchio box UHD!

Speriamo che questo cambi oggi

Saluto

Ho appena visto questo nella cronologia della chat questa settimana:

Internet-Box 3 può essere ordinato adesso –> già preparato, verrà consegnato mercoledì

Swisscom Box può essere ordinato da domani MO

@WalterB ha scritto:

Forse un altro errore di collegamento di programmazione durante l’esecuzione!!

Oppure il processo di ordinazione non è ancora pronto?

Domenica sarà difficile catturare qualcuno del reparto vendite.

Sì, beh, se lo annunci domenica, dovresti assicurarti che funzioni. Si sarebbe potuto dire anche dal 18 novembre. 😉 Ma ok, riprova più tardi. A quanto pare ci sono ancora lavori di manutenzione in corso nel negozio

Giovedì via chat sono stato informato questa settimana che il Swisscom Box sarà aperto da lunedì 18 novembre. può essere ordinato.

E l’Internet Box 3 da domenica 17 novembre.

Finora è tutto corretto 🙂