@CharlotteEnd ha scritto:
Sì, non vedo sempre una rete, anche se ho l’abbonamento giusto. Ho già riavviato il mio iPhone 7.
Per ripartenza intendo quando sei direttamente in Germania!
Se tutto questo non aiuta, la cosa migliore è fermarsi in uno Swisscom Shop.
Magari dai un’occhiata al link qui sotto.
https://support.apple.com/de-ch/HT201415
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@CharlotteEnd ha scritto:
Sì, non vedo sempre una rete, anche se ho l’abbonamento giusto. Ho già riavviato il mio iPhone 7.
Chiama la hotline, sembra un blocco vagante.
Da questa settimana sono di nuovo cliente Swisscom Mobile, una domanda sulla visualizzazione degli apparecchi inclusi nel mio InOne Mobile Go:
Per le unità inclusive vedo:
Al di fuori dell’UE/Europa occidentale: 100 MB
Mondo esterno1: 1000 SMS
Questa visualizzazione è normale? In realtà l’SMS dovrebbe indicare “Fuori UE/Europa occidentale: 1000 SMS”
Secondo la logica di queste informazioni, avrei 100 MB di dati inclusi all’interno di World1, ma nessun SMS.
Sì, esatto, esattamente ciò di cui il 99% dei clienti potrebbe aver bisogno nel 90% delle volte non è incluso 🙂
In realtà, ora i fornitori stranieri dovrebbero avere l’idea di installare antenne di trasmissione in Svizzera. Per risparmiare, i clienti Swisscom non dovrebbero far altro che attivare costantemente il roaming. E il fornitore riscuoterebbe comunque le tariffe di roaming da SC. Naturalmente questo modello di business (teoricamente funzionante) è totalmente assurdo, proprio come l’abbonamento.
Saluto
Non normale
Grazie per il tuo feedback!
@Stephan_76 L’ho inoltrato al percorso appropriato.
Cordiali saluti, Miriam
@NotNormal ha scritto:
Sì, esatto, semplicemente non include esattamente ciò di cui il 99% dei clienti potrebbe aver bisogno nel 90% dei casi 🙂
In realtà, ora i fornitori stranieri dovrebbero avere l’idea di installare antenne di trasmissione in Svizzera. Per risparmiare, i clienti Swisscom non dovrebbero far altro che attivare costantemente il roaming. E il fornitore riscuoterebbe comunque le tariffe di roaming da SC. Naturalmente questo modello di business (teoricamente funzionante) è totalmente assurdo, proprio come l’abbonamento.
Saluti
Non normale
sì, ho sempre desiderato essere uno del minaccioso 1%