@NotNormal ha scritto:

Ciao

Trovo soprattutto che i consigli per i canali non iscritti siano la cosa peggiore in assoluto.

Voglio dire, se questo fosse fatto in qualche modo in modo intelligente come teaser, ad esempio uno spettacolo per 1 franco o 1 spettacolo al mese gratis, penserei addirittura che fosse una cosa buona.

Ma se voglio guardare esattamente _UNO_ programma consigliato e prima devo acquistare un abbonamento aggiuntivo per XXX franchi, no grazie.

ciao

Non normale

Lo vedi dalla tua prospettiva. Mi sono iscritto e apprezzo i consigli.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@snowmanch Ovviamente questo è il mio punto di vista. 😉 Come lo aspettate nel dettaglio? Così: “Ah fantastico, qui mi viene suggerito uno spettacolo davvero interessante, sarebbe sicuramente mega-interessante… quindi se potessi guardarlo…”

Bene, ognuno come vuole. Ignorare automaticamente la pubblicità è ormai una delle competenze di base.

Saluto

Non normale

@Bea26 ha scritto:

Che il menu non cambia continuamente. Ad esempio, la funzione “ultimo visto, continua a guardare” attualmente non è più disponibile. È un peccato! Ma strani dossier, suggerimenti di app, TeleclubSport e suggerimenti Teleclub (non ce l’ho e non lo voglio). I buoni menu di selezione sono semplicemente scomparsi al momento. Spero che tu possa mettere insieme tu stesso ciò che vedi nella panoramica. Inoltre, non riceverai suggerimenti per programmi di cui non hai nemmeno i programmi. Trovo che ridurre così drasticamente il tempo di registrazione nell’abbonamento M sia una pessima soluzione. Inoltre, Swisscom TV dovrebbe essere complessivamente molto più economico. Non è necessario inserire più programmi nei pacchetti.

@Bea26 Ti rendi già conto di aver ridotto drasticamente la memoria di registrazione quando passi da un Vivo M con TV PLUS a un inOne con TV M (TV Basic). E probabilmente hai risparmiato 9-10 CHF nel processo?

@snowmanch ha scritto:

@Luckypuck ha scritto:

Hockey su ghiaccio svizzero

Ma tu conosci la situazione, vero?

Sì, naturalmente. Due anni fa sono passato da Sky (via satellite) a Swisscom Internet TV per poter guardare la stagione di hockey.

L’anno successivo l’hockey non venne più trasmesso su Swisscom TV. Ok, giusto… :-)

Poi ho preso un’Appl TV e ora guardo l’hockey tramite l’app sull’Apple TV con il pacchetto sportivo di Sky.

Su Swisscom TV c’è anche un’app Sky, ma tramite Swisscom TV non è possibile guardare il programma Sky Sport.

Il tutto semplicemente non è stato risolto in modo soddisfacente, per non parlare dei costi aggiuntivi.

Dato che questo è il thread “Esprimi un desiderio”, mi piacerebbe poter guardare l’hockey svizzero su Swisscom TV.

Una modalità oscura sarebbe interessante sul box UHD. Anche più canali in 4K sarebbero fantastici. Per il resto penso che l’interfaccia sia ben fatta.

Ciò che ovviamente non si realizzerà mai è che la CEC verrà attivata.

5 giorni successivamente

Le registrazioni dovrebbero poter essere esternalizzate a un cloud esterno (ma può/non deve necessariamente provenire da Swisscom) (potrebbe anche essere un’estensione cloud, per la quale, ad esempio, dovrebbe essere pagato un “piccolo Betrag” mensile), il che sarebbe quindi, per così dire, un ampliamento della memoria per coloro che, ad esempio, vogliono archiviare in modo permanente le registrazioni. Naturalmente la soluzione ancora migliore sarebbe una funzione di download, ma purtroppo questa difficilmente verrà implementata.

Una funzione timer sarebbe fantastica. In modo da poter programmare i prossimi spettacoli. La stazione dovrebbe quindi essere cambiata automaticamente al momento opportuno.

Praticamente tutti i televisori oggi offrono questa semplice funzione.

4 mesi successivamente

snowmanch

Penso che la pagina “Guida TV” potrebbe visualizzare più informazioni per display di grandi dimensioni/UHD. 7 canali e 90 minuti non sono esattamente tanti sul mio dispositivo da 65 pollici. Stai costantemente scorrendo/navigando.

Con il mio ricevitore satellitare ho potuto definire esattamente quale griglia visualizzare.

Ovviamente Swisscom TV vuole l’operazione più semplice possibile, ma che ne dici di due opzioni, ad esempio:

Dettaglio=come ora con la descrizione sopra

Panoramica = griglia più ristretta per tempo e canale

Esempio:

NEU.jpg

Ma il 3D è ancora un problema per il divertimento cinematografico. Quindi non ti resta che utilizzare un proiettore o proteggere la tua ottima TV 3D.

@Gioni ha scritto:

@Herby ha scritto:

Per ora tutto ok.

Ma chi esattamente usa ancora “curvo” 😉

Io, per esempio, perché non butto via la TV funzionante ogni due anni.:winking:

Posizionato liberamente nella stanza su un supporto rotante, penso ancora che sia meglio di un disco completamente piatto. Non rinuncerei a quello curvo (purché sia ​​ancora funzionante)…

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

3 mesi successivamente

**Auguro a me (e a noi) una guida TV che faccia quello che dovrebbe e che sia adeguatamente mantenuta.
È tutt’altro!!!

Da aprile** la descrizione dello spettacolo (elenco degli attori, dei partecipanti) non funziona più, soprattutto per i canali francofoni. Anche la ricerca associata (Luppe) degli attori non funziona più.
**Ciò è molto inquietante e la soluzione al problema è difficile da prevedere.
**

Vedere:
[https://community.swisscom.ch/t5/Chaînes-contenus/Liste-des-acteurs/td-p/569008](https://community.swisscom.ch/t5/Chaînes-contenus/Liste-des- attori/td-p/569008 “elenco degli attori”)

Tuttavia, ciò riguarda soprattutto la clientela francofona (non abbastanza?).

Ma chiedo qui di aiutare noi di Swisscom a riprendere un po’ di energia affinché finalmente si possa fare qualcosa di serio.

Grazie mille

4 giorni successivamente

Sarebbe fantastico se potessi cercare tu stesso il testo nelle registrazioni.

Esempio: ho registrato alcune serie per i miei figli. Se mio figlio della serie Nella descrizione vedo poi i singoli titoli dell’episodio. Con una ricerca testuale nelle registrazioni ho potuto trovare facilmente l’episodio giusto.

Purtroppo il motore di ricerca centrale non funziona perché cerca solo i titoli delle serie e ovviamente non le descrizioni.

9 giorni successivamente

Non posso che essere d’accordo! La guida TV è un disastro, ma per tutti i canali, sia tedeschi che francesi.

Mancano gli attori o le descrizioni complete del film oppure il testo è in una lingua sconosciuta alla Svizzera, cioè né tedesco, né francese, né italiano.

Per i costi che Swisscom addebita, questo è davvero un servizio scadente!