5 giorni successivamente

Ciao comunità

Vorrei guardare i programmi registrati in precedenza sul mio tablet (Huawei BAH2-L09; Android 8.0.0) utilizzando l’app Swisscom TV (versione 3.1.0). Questo però funziona solo per alcuni canali (SRF, arte, ZDF, ecc.).

La riproduzione non è possibile per alcuni canali (FOX, RTL Crime). Dopo un po’ ricevo il messaggio di errore “Il programma selezionato non può essere riprodotto al momento. Riprova”. I tentativi successivi non hanno successo, anche dopo giorni.

È possibile riprodurre lo stesso programma senza problemi sul mio smartphone (Samsung SM-G960F; Android 9) e sulla stessa versione dell’app TV.

Cosa posso fare lì? Ho acquistato il tablet Huawei appositamente per guardare la TV…

Grazie per l’aiuto!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @oli.n

Purtroppo al momento l’unica cosa che puoi fare è aspettare. Secondo Swisscom si tratta di un problema generale che dovrebbe colpire tutti i dispositivi Huawei con Android 8 e versioni successive. Ma occasionalmente anche dispositivi di altri produttori. Probabilmente c’è un problema DRM.

[Vedi qui](https://community.swisscom.ch/t5/TV-Air/Update-TV-Air-V-3-0-0-3-1-0-f%C3%BCr-Android/m-p /562528#M7604) Post 54 di SamuelD e immediatamente sotto la risposta di EdgarJ

Ciao a tutti

Ho chiuso il thread in modo che la panoramica non sia completamente persa.

Continueremo a pubblicare informazioni sugli aggiornamenti della versione in questo thread.

Esistono già thread separati per la maggior parte delle domande.

per esempio.:

I pacchetti speciali non sono più disponibili su TV Air

TV Air con Chromecast

Se non riesci a trovare un thread che risponda alla tua domanda, sentiti libero di aprire un nuovo thread.

Un saluto Samuele

6 giorni successivamente

Ciao,

Quando trasmetto un film alla TV tramite Chromecast, appare solo il canale con la versione audio. Puoi selezionare un canale vocale diverso, ma ciò non cambia nulla. Può aiutare, dove devo impostare qualcosa?

bordo