Ciao @Hache2eau

Ho contattato OCS e pubblicato la loro risposta su questo sito (vedi pagine precedenti) e, secondo OCS, da parte loro è tutto OK
Per quanto riguarda gli annunci di Swisscom, storicamente raramente vengono fornite informazioni in anticipo.
Nessuno mi farà credere che nessuno in Swisscom può dire o sapere il perché, come e quando. Non sarebbe molto grave 😕

Mostra lingua originale (Francese)

Nel suo annuncio Swisscom parla dell’aggiornamento di Swisscom tv 2.0.

Questo dovrebbe riguardare tutte le scatole! Forse iniziano con le scatole UHD?

Cordialement, Prelude

Non ne ho idea, ho “solo” il TV Box normale ma non ho ancora avuto il nuovo aggiornamento. Quindi non riesco a vedere se OCS Go è disponibile per me o meno. ^^

Ciao a tutti,

Ecco le ultime novità. Nelle prossime settimane verranno distribuiti due aggiornamenti, uno per TV-Box UHD e uno per TV-Box HD. Trovate maggiori dettagli alla voce Annunci TV. L’applicazione OCS Go sarà automaticamente disponibile per gli utenti TV-Box UHD non appena verrà rilasciato l’aggiornamento 2.69.12.

Cordialement

Buongiorno,

E quindi quando i “normali” HD TV-Box avranno questo aggiornamento, OCS Go sarà disponibile anche su questi box HD?

OCS Go non sarà ancora disponibile solo per i box UHD?

Ciao @Hache2eaux

Mi dispiace ma no, secondo le informazioni relative al prossimo aggiornamento firmware, solo gli UHD Box sono interessati dall’applicazione OCS GO.

A priori niente OCS GO sui TV Box HD (per il momento, da vedere più avanti)

Buongiorno,

Si tratta di un’applicazione che ti permette di guardare i canali OCS in modo ritardato poiché non hanno funzioni di riproduzione o registrazione.

Cordialement, Prelude

Questo va anche un po’ oltre il semplice Replay poiché l’applicazione dà accesso a tutte le stagioni di alcune serie, con questo intendo dire che non esiste la stessa limitazione di 7 giorni che abbiamo con Swisscom Replay.
Quindi è un’opzione piuttosto interessante 😉

Ah ah che tradimento. Swisscom che si è limitata ad annunciare che OCS Go sarà presto disponibile, ma senza mai specificare che fosse solo per box UHD. 😞

Beh, non mi pento ancora di essermi iscritto a TC Premium dato che TC Sport è gratuito, ma mi trovo davvero male con questo. Deluso.

Non sapevo assolutamente nulla di Netflix. ^^

Quando Swisscom ha annunciato OCS Go, un piccolo “*” giusto per avvisare avrebbe avuto almeno il merito di essere onesti. Perché sinceramente mi sono abbonato a TC Premium principalmente per OCS Go, se avessi saputo che era riservato agli UHD Box probabilmente non mi sarei abbonato.

Ma ehi, per fortuna c’è l’offerta TC Sport gratuita, ne sto approfittando e se non avessi ancora un UHD Box entro il 2018 e la fine dell’offerta TC Sport gratuita smetterei di TC Premium in quel momento. Ma in ogni caso saprei essere cauto in futuro.

Quindi penso di sognare ma a volte non è prevista un’app IOS/Android? Che almeno posso godermi OCS Go sul mio tablet?

Devo essere lento a reagire ma non ho ancora capito se OCS go sarà disponibile anche sui box normali, ma semplicemente con un po’ di ritardo rispetto ai box UHD, oppure se non sarà disponibile del tutto..

Se non sarà disponibile richiederò l’annullamento del pacchetto premium perché l’offerta non menzionava affatto questa condizione, a differenza della promozione per Netflix che aveva il pregio di essere chiara e richiedere il possesso di un box UHD.