cymett

Ora ho trovato una soluzione. Potrebbero volerci pochi clic, ma trovo la soluzione perfetta per le mie esigenze. E poiché ho comunque il mio pacchetto hosting, non ci sono costi aggiuntivi. Ok, ovviamente non ha più nulla a che fare con MyCloud. Ma se MyCloud mi offre qualcosa del genere senza costi aggiuntivi, lo proverò sicuramente.

Fino ad allora, accederò al mio archivio web tramite FTP da dispositivi mobili. Sul computer Linux la memoria web viene integrata automaticamente come un supporto dati.

weblaufwerk.png

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Trovo arrogante il modo in cui certe persone (quelle di Swisscom?) si comportano nei confronti di Linux. Sfortunatamente, questa non è una novità. L’ho già sperimentato io stesso.

Ciò non ha nulla a che fare con l’arroganza ma piuttosto con l’ignoranza, perché il mercato Linux è troppo piccolo e quindi poco interessante per gli affari.

Non ho problemi con myCloud in connessione con Linux Mint, in ogni caso trascino sempre i file a mano in myCloud e questo vale anche per iMAC e PC Windows.

Non pensare niente a questo download automatico!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

12 giorni successivamente

La soluzione pulita sarebbe RSYNC tramite SSH, comprese le chiavi pubbliche memorizzate.

Purtroppo questo non rientra nel portafoglio prodotti di Swisscom, che si concentra principalmente su Claut - aria (calda).

Posso immaginare Selenium (Browser Automation) come soluzione alternativa per un utente Ubuntu e i due proprietari di Raspberry Pi.