Cambiare canale non funziona neanche in TV, per questo ci arrabbiamo, ho passato solo buona parte del pomeriggio ma niente da fare.

Quando imposti i canali come desideri, dopo un po’ tutto torna come all’inizio.

Un esempio, normalmente metto 6Ther al numero 7 e W9 al 9, si registra e all’improvviso per non so quale magia questi canali scompaiono e l’ordine dei canali che ho messo diventa totalmente disorganizzato sia che provenga dal mio pc o la scatola è esattamente la stessa.

Francamente diventa detestabile quando vedo i messaggi precedenti che annunciavano lo stesso problema già da metà novembre e continua a non funzionare, tutto qui.

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5 giorni successivamente

Sta iniziando a funzionare bene. È ancora impossibile modificare l’ordine dei canali ed inoltre alcuni canali sottoscritti non sono più visibili. Sono in vacanza con Swisscom. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore di accesso.

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Lo stesso con me. Il problema è che pago per avere tutti i canali e questo è impossibile.
Essendo francofoni abbiamo già meno canali degli altri e se non riesco a vederli… ottimo.
Grazie Swisscom!

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@pereira barros la soluzione è già stata data, basta leggere i post.

Buongiorno

Esiste una soluzione temporanea

Sul tuo TV Box sostituisci la tua lista dei preferiti con la lista dei canali Swisscom, salva la modifica. E il tuo canale mancante dal tuo abbonamento sarà nuovamente accessibile non nell’ordine desiderato ma visibile. Questo in attesa che il bug venga corretto.

Cordialement

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Circa due settimane fa, ho avuto la pessima idea di voler cambiare l’ordine dei miei canali: mi ha fatto male perché ormai più della metà dei canali sono scomparsi e l’ordine di quelli che restano è tutto totalmente casuale!

Ho contattato subito telefonicamente Swisscom per segnalare il problema. Questo ancora non funziona. La durata della correzione di questo malfunzionamento mi sembra proibitiva! Quando ci sarà una soluzione?

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Sempre meglio, ora le registrazioni vengono semplicemente cancellate. Ma dove stiamo andando? Se avessi lavorato così mi avrebbero messo subito alla porta. In swisscom sono incompetenti e paghiamo troppo per un servizio del genere.

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è fatto!

Il problema è che swisscom sta cercando di risolverlo da circa 3 mesi… fino a quando?

Ho sprecato 2 ore della mia vita a fare una lista, all’improvviso la perdo… tra 5 anni, quando il problema sarà risolto, dovrò cercare i canali ogni volta. E quando hai un piccolo che non sa come farlo….

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Ogni giorno rimango bloccato con un elenco misto di canali di tutte le lingue che non mi interessano affatto, anche se mi ero preso il tempo di fare un elenco.

I canali, l’aria TV, l’area clienti che in questi giorni funzionava a metà, che inizio d’anno.

Posso immaginare che ci siano problemi, ma non per così tanto tempo.

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Grazie mille per aver dedicato del tempo per rispondermi.

Il link proposto fornisce una soluzione ovvia, direi addirittura banale, che ho subito utilizzato, molto prima di esprimere la mia insoddisfazione su questo forum. Il tempo impiegato da Swisscom per risolvere questo problema è assolutamente inaccettabile. Questo non è professionale!

Cordialement

Gian-Piero

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