Stéphane.phill

Ma non capisco, non riesco ancora a cambiare l’ordine… Quando cambio l’ordine dei canali, inizia a registrare per secoli, poi quando guardo sulla TV, i numeri di posizione scompaiono..

Nell’esempio sotto non ho più accesso a RTS ecc. e la mia lista inizia con un canale folk al numero 35 ma non ho più accesso ai primi 34 canali.. Il numero “Posizione” è scomparso..

Aiuto per favore

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@lordpaulc Buonasera

Non guardare, non siamo tutti nella stessa situazione, come ha scritto @LeylaG🙁in questo forum)

Ciao a tutti,

Grazie per i tuoi commenti

L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.

I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.

Grazie ancora e buona settimana a tutti.
Leyla G
Swisscom

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È il 15.11.2016 e non è ancora stato risolto. La Hotline non può dire altro. Ho consigliato loro di cambiare ingegneri perché fanno un buon lavoro. Non rilasci un aggiornamento senza testarlo da ogni angolazione. È spazzatura e per il prezzo da pagare. Si rifiutano di concedere uno sconto sull’abbonamento.

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Ciao a tutti,

L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.

Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.

Cordialement

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Forse dobbiamo ancora aumentare gli stipendi dei dirigenti, scusate! da Signori MANAGER. Promettiamo, tutto su carta patinata colorata, incassiamo e lasciamo che siano gli altri a realizzarlo. Penalità di fine anno al posto dei bonus. Potremmo così finanziare il risarcimento

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un mese successivamente

schafer12

Non so cosa stia succedendo… c’è un bug totale con i canali nell’area clienti.

Qualcuno con lo stesso problema? Ho sottoscritto canali che non fanno parte del mio abbonamento e l’elenco dei teleclub è completamente sbagliato. Anche sui canali principali ho una serie che è scomparsa…Capture.JPG

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Lo stesso a casa, tutti i canali vengono visualizzati correttamente per 3 secondi, quindi viene visualizzata una schermata nera che dice che non c’è segnale per questo canale mentre continuo a ascoltare la trasmissione del canale.. .

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Buonasera,

solo nell’area clienti la Guida TV sul televisore è normale niente da cambiare tutti i canali sono nell’ordine che ho scelto

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Entro nel mio spazio cliente e clicco su swisscom tv e dopo l’abbonamento posso modificare (https://www1.swisscom.ch/neo/online/public/init.jsf?useCase=TV_COMPONENT_MODIFICATION&keyVersion=1&keyName=sam2neo&encPa arieti=LdUx3D9Et3Jg-zfX1CKIpHEQUJdxc2QikijW4t6DfUTvRgGc2f2Ul9cF57FNIAb1jNadEMqnil3lcpa4ofwpfqOz4WpPVZtCMFgBgQctiubSxDeZUuB47tZjNfH8b MVg8jnF2vEaNZtBqf_WsqwSzD34nEGF-vCZILcExrG7ulOagp5QqUokdocxCxj9oWPywA8KFX75U5ZcDQ2-il5jvKTIphOK-wJbDKjFR0fH8a1DLVaIcfENMDlyQ57mdig 4oObIiERMMd8Ku_kuVTrIlc8vMabGE5ZxATLDZ6ZftRF1dW5eVgteXYkMplYSvffX7QHstX9PWecnkmYp6CddZWHHStR0684OCCTN1XIlxD1LR3htgkc-QL5C7ANbiPSK) e sono tre settimane che non va bene??? Ho chiamato due volte e continua a non funzionare, mi dà sempre l’errore commissioned e succede:smileymad::smileymad:

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    Da parte mia, ho chiamato la hotline perché non riuscivo più a guardare i canali (schermo nero con messaggio ma l’audio era ok), e dopo aver aspettato un po’ ho avuto qualcuno che mi ha aiutato con la scatola per 5 minuti. Da allora è tutto normale 🙂

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