@Lord_Zeratul Buonasera
Lord_Zeratul ha scritto:
Inoltre è impossibile avere una stima dei tempi di riparazione.
alle 18:18 forse!!!
Cordialement
@Lord_Zeratul Buonasera
Lord_Zeratul ha scritto:
Inoltre è impossibile avere una stima dei tempi di riparazione.
alle 18:18 forse!!!
Cordialement
Ma non capisco, non riesco ancora a cambiare l’ordine… Quando cambio l’ordine dei canali, inizia a registrare per secoli, poi quando guardo sulla TV, i numeri di posizione scompaiono..
Nell’esempio sotto non ho più accesso a RTS ecc. e la mia lista inizia con un canale folk al numero 35 ma non ho più accesso ai primi 34 canali.. Il numero “Posizione” è scomparso..
Aiuto per favore
@lordpaulc Buonasera
Non guardare, non siamo tutti nella stessa situazione, come ha scritto @LeylaG🙁in questo forum)
Ciao a tutti,
Grazie per i tuoi commenti
L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.
I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.
Grazie ancora e buona settimana a tutti.
Leyla G
Swisscom
È il 15.11.2016 e non è ancora stato risolto. La Hotline non può dire altro. Ho consigliato loro di cambiare ingegneri perché fanno un buon lavoro. Non rilasci un aggiornamento senza testarlo da ogni angolazione. È spazzatura e per il prezzo da pagare. Si rifiutano di concedere uno sconto sull’abbonamento.
Ciao a tutti,
L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.
Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.
Cordialement
Buonasera,
È in corso un disturbo che riguarda la programmazione dei canali dell’Area Clienti. Ci dispiace per l’inconvenienza.
Cordialement
Entro nel mio spazio cliente e clicco su swisscom tv e dopo l’abbonamento posso modificare (https://www1.swisscom.ch/neo/online/public/init.jsf?useCase=TV_COMPONENT_MODIFICATION&keyVersion=1&keyName=sam2neo&encPa arieti=LdUx3D9Et3Jg-zfX1CKIpHEQUJdxc2QikijW4t6DfUTvRgGc2f2Ul9cF57FNIAb1jNadEMqnil3lcpa4ofwpfqOz4WpPVZtCMFgBgQctiubSxDeZUuB47tZjNfH8b MVg8jnF2vEaNZtBqf_WsqwSzD34nEGF-vCZILcExrG7ulOagp5QqUokdocxCxj9oWPywA8KFX75U5ZcDQ2-il5jvKTIphOK-wJbDKjFR0fH8a1DLVaIcfENMDlyQ57mdig 4oObIiERMMd8Ku_kuVTrIlc8vMabGE5ZxATLDZ6ZftRF1dW5eVgteXYkMplYSvffX7QHstX9PWecnkmYp6CddZWHHStR0684OCCTN1XIlxD1LR3htgkc-QL5C7ANbiPSK) e sono tre settimane che non va bene??? Ho chiamato due volte e continua a non funzionare, mi dà sempre l’errore commissioned e succede:smileymad::smileymad:
@schafer12 Buonasera
Area clienti e in difficoltà segui questo link:
[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau- servizi.html)