Ciao a tutti,

L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.

Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.

Cordialement

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Forse dobbiamo ancora aumentare gli stipendi dei dirigenti, scusate! da Signori MANAGER. Promettiamo, tutto su carta patinata colorata, incassiamo e lasciamo che siano gli altri a realizzarlo. Penalità di fine anno al posto dei bonus. Potremmo così finanziare il risarcimento

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un mese successivamente

schafer12

Non so cosa stia succedendo… c’è un bug totale con i canali nell’area clienti.

Qualcuno con lo stesso problema? Ho sottoscritto canali che non fanno parte del mio abbonamento e l’elenco dei teleclub è completamente sbagliato. Anche sui canali principali ho una serie che è scomparsa…Capture.JPG

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Lo stesso a casa, tutti i canali vengono visualizzati correttamente per 3 secondi, quindi viene visualizzata una schermata nera che dice che non c’è segnale per questo canale mentre continuo a ascoltare la trasmissione del canale.. .

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Buonasera,

solo nell’area clienti la Guida TV sul televisore è normale niente da cambiare tutti i canali sono nell’ordine che ho scelto

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Entro nel mio spazio cliente e clicco su swisscom tv e dopo l’abbonamento posso modificare (https://www1.swisscom.ch/neo/online/public/init.jsf?useCase=TV_COMPONENT_MODIFICATION&keyVersion=1&keyName=sam2neo&encPa arieti=LdUx3D9Et3Jg-zfX1CKIpHEQUJdxc2QikijW4t6DfUTvRgGc2f2Ul9cF57FNIAb1jNadEMqnil3lcpa4ofwpfqOz4WpPVZtCMFgBgQctiubSxDeZUuB47tZjNfH8b MVg8jnF2vEaNZtBqf_WsqwSzD34nEGF-vCZILcExrG7ulOagp5QqUokdocxCxj9oWPywA8KFX75U5ZcDQ2-il5jvKTIphOK-wJbDKjFR0fH8a1DLVaIcfENMDlyQ57mdig 4oObIiERMMd8Ku_kuVTrIlc8vMabGE5ZxATLDZ6ZftRF1dW5eVgteXYkMplYSvffX7QHstX9PWecnkmYp6CddZWHHStR0684OCCTN1XIlxD1LR3htgkc-QL5C7ANbiPSK) e sono tre settimane che non va bene??? Ho chiamato due volte e continua a non funzionare, mi dà sempre l’errore commissioned e succede:smileymad::smileymad:

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    Da parte mia, ho chiamato la hotline perché non riuscivo più a guardare i canali (schermo nero con messaggio ma l’audio era ok), e dopo aver aspettato un po’ ho avuto qualcuno che mi ha aiutato con la scatola per 5 minuti. Da allora è tutto normale 🙂

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    5 giorni successivamente

    Buongiorno,

    Nell’area clienti Swisscom TV le liste dei canali ancora nel caos, dei canali iscritti che non sono più iscritti e che sono nell’offerta base

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    Buongiorno,

    Sono appena andato nell’area clienti e non sembra funzionare correttamente.

    Ho spostato il nuovo canale francese con quelli della stessa lingua.

    Poi ho voluto registrare e lì un cerchio di attesa si è girato per diversi minuti senza alcun effetto.

    Alla fine ho fatto un aggiornamento (F5) e a quel punto mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di salvare le modifiche. Cosa che ho fatto.

    Caramba, mi sono ritrovato con tanti canali iscritti che non venivano più controllati e anche gli altri erano confusi….

    In breve, la mia lista “PERSO” è completamente persa!!!! 😞

    Ho IE11 e Windows 7 Pro

    Ho provato con Firefox a fare un altro test e IDEM!!!!

    Sembra che l’area clienti continui a non funzionare…. Almeno per me

    Dovrei rifare l’intera lista? Se è così è deprimente…

    Cordiali saluti

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    Buongiorno

    Confermo che con diversi browser è impossibile salvare le modifiche e i canali non sono più disponibili sul box poiché segue l’area clienti.

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    Ciao,

    Grazie per il feedback Il supporto Swisscom ottiene lo stesso risultato, IE11, Firefox, Chrome.

    Immagino che il servizio clienti tornerà in rosso.

    Caramba… dovremo riorientare l’ordine dei canali una volta risolto questo guasto 😞

    Buone vacanze.

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    Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.

    Da questa mattina è stato eliminato il disturbo relativo alla modifica dei dati personali nell’area clienti: [Disturbi e note di servizio.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut- network- servizi.html)

    Il portale clienti è ora completamente disponibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Buone festività natalizie a tutti.

    Cordialement,

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    @StéphanieC Ciao

    Ebbene no! Tutte le stringhe (Swisscom TV) che scomparivano in modalità visibile una volta spuntate queste ok compaiono i segni di spunta, ma salvando le modifiche la ruota gira, gira e non succede nulla nessuna modifica!

    E con più browser e cronologia cancellata!

    Cordialement

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