Ciao a tutti,
L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.
Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.
Cordialement
Ciao a tutti,
L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.
Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.
Cordialement
Buonasera,
È in corso un disturbo che riguarda la programmazione dei canali dell’Area Clienti. Ci dispiace per l’inconvenienza.
Cordialement
Entro nel mio spazio cliente e clicco su swisscom tv e dopo l’abbonamento posso modificare (https://www1.swisscom.ch/neo/online/public/init.jsf?useCase=TV_COMPONENT_MODIFICATION&keyVersion=1&keyName=sam2neo&encPa arieti=LdUx3D9Et3Jg-zfX1CKIpHEQUJdxc2QikijW4t6DfUTvRgGc2f2Ul9cF57FNIAb1jNadEMqnil3lcpa4ofwpfqOz4WpPVZtCMFgBgQctiubSxDeZUuB47tZjNfH8b MVg8jnF2vEaNZtBqf_WsqwSzD34nEGF-vCZILcExrG7ulOagp5QqUokdocxCxj9oWPywA8KFX75U5ZcDQ2-il5jvKTIphOK-wJbDKjFR0fH8a1DLVaIcfENMDlyQ57mdig 4oObIiERMMd8Ku_kuVTrIlc8vMabGE5ZxATLDZ6ZftRF1dW5eVgteXYkMplYSvffX7QHstX9PWecnkmYp6CddZWHHStR0684OCCTN1XIlxD1LR3htgkc-QL5C7ANbiPSK) e sono tre settimane che non va bene??? Ho chiamato due volte e continua a non funzionare, mi dà sempre l’errore commissioned e succede:smileymad::smileymad:
@schafer12 Buonasera
Area clienti e in difficoltà segui questo link:
[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau- servizi.html)
Buongiorno,
Sono appena andato nell’area clienti e non sembra funzionare correttamente.
Ho spostato il nuovo canale francese con quelli della stessa lingua.
Poi ho voluto registrare e lì un cerchio di attesa si è girato per diversi minuti senza alcun effetto.
Alla fine ho fatto un aggiornamento (F5) e a quel punto mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di salvare le modifiche. Cosa che ho fatto.
Caramba, mi sono ritrovato con tanti canali iscritti che non venivano più controllati e anche gli altri erano confusi….
In breve, la mia lista “PERSO” è completamente persa!!!! 😞
Ho IE11 e Windows 7 Pro
Ho provato con Firefox a fare un altro test e IDEM!!!!
Sembra che l’area clienti continui a non funzionare…. Almeno per me
Dovrei rifare l’intera lista? Se è così è deprimente…
Cordiali saluti
Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.
Da questa mattina è stato eliminato il disturbo relativo alla modifica dei dati personali nell’area clienti: [Disturbi e note di servizio.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut- network- servizi.html)
Il portale clienti è ora completamente disponibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Buone festività natalizie a tutti.
Cordialement,
@StéphanieC Ciao
Ebbene no! Tutte le stringhe (Swisscom TV) che scomparivano in modalità visibile una volta spuntate queste ok compaiono i segni di spunta, ma salvando le modifiche la ruota gira, gira e non succede nulla nessuna modifica!
E con più browser e cronologia cancellata!
Cordialement