Ciao a seguito dell’aggiornamento Rai 1 Hd non è più disponibile!! Ciò significa che devo sottoscrivere un abbonamento mentre è nella versione base..
questo significa
Composizione Swisscom
404 Rai 1 hd non disponibile in abbonamento
405 Rai 2hd ok
406 Rai 3 hd ok
Trovare l’errore??!!!
La cosa comincia a farsi sentire tra i miei amici italiani
- Soluzioneselezionata da StéphanieC
Ciao a tutti,
Grazie per i tuoi commenti
L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.
I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.
Grazie ancora e buona settimana a tutti.
Ciao, anche il mio ordine dei canali è diventato un vero disastro. La Hotline dice che ci sono errori negli aggiornamenti. Funzionano per correggere gli errori. Ma non garantiscono che l’ordine dei canali venga ripristinato. Inoltre è impossibile avere una stima dei tempi di riparazione. È comodo per guardare la TV.
@Lord_Zeratul Buonasera
Lord_Zeratul ha scritto:
Inoltre è impossibile avere una stima dei tempi di riparazione.
alle 18:18 forse!!!
Cordialement
Ma non capisco, non riesco ancora a cambiare l’ordine… Quando cambio l’ordine dei canali, inizia a registrare per secoli, poi quando guardo sulla TV, i numeri di posizione scompaiono..
Nell’esempio sotto non ho più accesso a RTS ecc. e la mia lista inizia con un canale folk al numero 35 ma non ho più accesso ai primi 34 canali.. Il numero “Posizione” è scomparso..
Aiuto per favore
@lordpaulc Buonasera
Non guardare, non siamo tutti nella stessa situazione, come ha scritto @LeylaG🙁in questo forum)
Ciao a tutti,
Grazie per i tuoi commenti
L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.
I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.
Grazie ancora e buona settimana a tutti.
Leyla G
Swisscom
È il 15.11.2016 e non è ancora stato risolto. La Hotline non può dire altro. Ho consigliato loro di cambiare ingegneri perché fanno un buon lavoro. Non rilasci un aggiornamento senza testarlo da ogni angolazione. È spazzatura e per il prezzo da pagare. Si rifiutano di concedere uno sconto sull’abbonamento.
Ciao a tutti,
L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.
Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.
Cordialement