Ciao a seguito dell’aggiornamento Rai 1 Hd non è più disponibile!! Ciò significa che devo sottoscrivere un abbonamento mentre è nella versione base..
questo significa
Composizione Swisscom
404 Rai 1 hd non disponibile in abbonamento
405 Rai 2hd ok
406 Rai 3 hd ok
Trovare l’errore??!!!
La cosa comincia a farsi sentire tra i miei amici italiani

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Sì, gran casino
Ciao, un’osservazione sul perché Rai 1hd non è disponibile mentre Rai 2 e 3 hd lo sono, grazie per aver corretto, amico mio italiano, bocca mia….. canale numero 404 nell’elenco Swisscom TV mentre 405 e 406 funzionano

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Ciao a tutti,

Grazie per i tuoi commenti

L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.

I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.

Grazie ancora e buona settimana a tutti.

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Ciao, anche il mio ordine dei canali è diventato un vero disastro. La Hotline dice che ci sono errori negli aggiornamenti. Funzionano per correggere gli errori. Ma non garantiscono che l’ordine dei canali venga ripristinato. Inoltre è impossibile avere una stima dei tempi di riparazione. È comodo per guardare la TV.

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Stéphane.phill

Ma non capisco, non riesco ancora a cambiare l’ordine… Quando cambio l’ordine dei canali, inizia a registrare per secoli, poi quando guardo sulla TV, i numeri di posizione scompaiono..

Nell’esempio sotto non ho più accesso a RTS ecc. e la mia lista inizia con un canale folk al numero 35 ma non ho più accesso ai primi 34 canali.. Il numero “Posizione” è scomparso..

Aiuto per favore

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@lordpaulc Buonasera

Non guardare, non siamo tutti nella stessa situazione, come ha scritto @LeylaG🙁in questo forum)

Ciao a tutti,

Grazie per i tuoi commenti

L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.

I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.

Grazie ancora e buona settimana a tutti.
Leyla G
Swisscom

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È il 15.11.2016 e non è ancora stato risolto. La Hotline non può dire altro. Ho consigliato loro di cambiare ingegneri perché fanno un buon lavoro. Non rilasci un aggiornamento senza testarlo da ogni angolazione. È spazzatura e per il prezzo da pagare. Si rifiutano di concedere uno sconto sull’abbonamento.

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Ciao a tutti,

L’interruzione è stata ben annunciata e i nostri specialisti stanno lavorando per risolverla. La sua evoluzione può essere seguita su questa pagina.

Ti ringraziamo ancora per il tuo feedback.

Cordialement

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Forse dobbiamo ancora aumentare gli stipendi dei dirigenti, scusate! da Signori MANAGER. Promettiamo, tutto su carta patinata colorata, incassiamo e lasciamo che siano gli altri a realizzarlo. Penalità di fine anno al posto dei bonus. Potremmo così finanziare il risarcimento

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un mese successivamente

schafer12

Non so cosa stia succedendo… c’è un bug totale con i canali nell’area clienti.

Qualcuno con lo stesso problema? Ho sottoscritto canali che non fanno parte del mio abbonamento e l’elenco dei teleclub è completamente sbagliato. Anche sui canali principali ho una serie che è scomparsa…Capture.JPG

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