Ciò è del tutto possibile e non è mai del tutto chiaro il motivo per cui funziona senza problemi in alcuni paesi e non in altri. Ciò dimostra piuttosto che ci sono abbastanza dispositivi disponibili, ma Apple esercita una certa posizione di monopolio. Puoi dire con la lingua appuntita che vogliono aumentare le vendite nei negozi. Perché la Svizzera, ad esempio, non sia tra i primi paesi per vendite non è del tutto chiaro, dato che in Svizzera molti giurano per l’iPhone. Forse il mercato interno è semplicemente troppo piccolo. Avremo tutti i nostri telefoni al più tardi entro Natale, perché Apple vuole sicuramente vincere questo business:smileyvery-happy::smileywink:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Probabilmente il mio post su Hopp era troppo frettoloso… da venerdì è stato smistato per la consegna! Spero che non l’abbiano perso…!

verrà consegnato tramite posta prioritaria se registrato? Qualcuno che ha già ricevuto l’iPhone può rispondere a questa domanda? @psba tengo le dita incrociate affinché arrivi domani!

@psba Il tuo pacco postale non arriva ad un certo punto del pomeriggio? Anche la posta mi è arrivata più tardi nel pomeriggio… forse arriverà oggi, altrimenti credo che al massimo domani…

@conny81 ha scritto:

verrà consegnato tramite posta prioritaria se registrato? Qualcuno che ha già ricevuto l’iPhone può rispondere a questa domanda? @psba tengo le dita incrociate affinché arrivi a te domani!

Non ho ancora ricevuto il mio iPhone, ma la posta raccomandata è sempre Prioritaria (A-Post)!

Di solito i pacchi arrivano la mattina, la posta intorno a mezzogiorno. Ma mi piacerebbe stupirmi oggi…altrimenti spero domani! Menone!

Quindi, parlerò qui per l’ultima volta: smileyvery-happy:

Ho appena ritirato il mio iPhone 6 Spacegrey 128GB dall’ufficio postale. Parte fantastica! Auguro a tutti coloro che sono ancora nel “ciclo di attesa SC” molta pazienza. Ma vale la pena aspettare, lo prometto!

Saluto

-UN

bella storia perché sono stato spostato indietro di 4 SETTIMANE nella coda dell’iPhone 6:

1. Nuovo abbonamento Swisscom Infinity XS concluso ad agosto (lo utilizzo con il mio vecchio iPhone 4s)

2. iPhone 6 plus 128 GB silver ordinato (il 19 settembre) con estensione abbonamento Infinity M (upgrade)

3. Internet con un abbonamento Infinity XS era troppo lento per me e volevo passare a Infinity M prima di ricevere l’iPhone 6 in modo da poter utilizzare la velocità maggiore sul mio vecchio iPhone 4S.

4. Successivamente ricevo una nuova conferma d’ordine per l’iPhone 6 Plus datata 10 ottobre (per qualche motivo, non ho fatto nulla con questo ordine!).

5. Quando ho chiesto al servizio clienti Swisscom, mi hanno confermato che non avrei dovuto cambiare il mio abbonamento prima di ricevere il nuovo iPhone. Ciò significava che ora ero in fondo alla coda per l’iPhone 6 plus… non puoi farci niente. il posto di attesa non potrà essere ripristinato.

6. Ora ho annullato il mio ordine. guardati intorno e guarda la concorrenza. incredibile.

@axxo ha scritto:

Quindi, parlerò qui per l’ultima volta: smileyvery-happy:

Ho appena ritirato il mio iPhone 6 Spacegrey 128GB dall’ufficio postale. Parte fantastica! Auguro a tutti coloro che sono ancora nel “ciclo di attesa SC” molta pazienza. Ma vale la pena aspettare, lo prometto!

Saluti

-a

quando hai ordinato? Dato che ho ordinato solo il 25 settembre, prevedo un tempo di attesa di 1-2 mesi. Ma va bene, lo sapevo.

iPhone 6 PLUS 128 GB grigio siderale

Il mio ordine

19.9. alle 8:56

Conferma

20.9. alle 6:42

Monitoraggio in linea

21/9 alle 15:35

STATO ATTUALE 10/14 alle 10:07:

Al momento non sono possibili informazioni sulla data di consegna

Anche se Apple è la principale responsabile dei lunghi tempi di attesa, riguardo a Swisscom devo dire quanto segue. Il primo giorno ho ordinato un iPhone 6 128GB grigio siderale da diversi fornitori. Per ogni evenienza: faccina molto contenta: ho potuto ricevere 3 dispositivi su 4 il primo giorno di vendita. Solo l’apparecchio Swisscom ha impiegato 3 settimane. E questo anche se l’ho ordinato prima lì (19.09.2014 1:35). Questo è piuttosto un atto d’accusa. Mi è stato addebitato anche un Betrag errato. Tutto sommato molto deludente. Spero che le cose migliorino ad un certo punto. Dopo 7 generazioni di iPhone mi aspetto semplicemente di più dal fornitore leader. Soprattutto per quanto riguarda il processo di ordinazione, la politica di informazione e i tempi di consegna. Non fraintendetemi, sono e rimarrò un cliente fedele di Swisscom. Ma si spera che in futuro Swisscom possa migliorare la sua reputazione di fornitore leader più di quanto ha fatto questa volta. Nel round 9 o iPhone 7 posso quindi vedere se è cambiato qualcosa. La speranza muore per ultima:smileywink:

Grazie per il suggerimento. Ho il mio iPhone 6 plus da 128 GB grigio siderale. Annullato su seisscom. Puoi ritirarlo al negozio Mobilzone? Se non hai voglia di aspettare, ti consiglio di dare un’occhiata allo shop online di Mobilzone. Hanno in stock l’iPhone 6 plus 128 GB grigio siderale. 😋 Buon divertimento

@jaeni87

Sabato ho disdetto il mio iPhone 6 64 GB grigio siderale con Swisscom (con prolungamento dell’abbonamento) ed è durata circa 1 giorno lavorativo. Poi ho potuto ritirare facilmente l’iPhone prenotato presso l’Apple Store e rinnovare lì l’abbonamento! 🙂