Alla fine gli ordini finiscono tutti in un piatto. Da lì va al FIFO. L’unica domanda è: come ci arrivano? Esistono diversi canali (online shop, Swisscom Shop e hotline). Quindi, se ordini nello shop online all’1:40, non devi necessariamente essere nel piatto prima di chi ordina alle 8:00 tramite la hotline. Probabilmente ci sono ancora alcune interfacce in sospeso, ecc. E quando i server non funzionano, puoi immaginare il resto.

Trovo solo strano che gli ordini dal 19 settembre. non sono ancora finiti. Altri dopo il 20 settembre gli ordini hanno già una data di consegna. Grazie dal 19 settembre. ma ancora “tempi di consegna sconosciuti”. Questo non può essere permesso!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Calmati. Ho ordinato il mio iP6 128Gb alle 13:30 e devo aspettare anch’io. Il grigio siderale è ed è sempre stato il colore più popolare. Inoltre Swisscom almeno fa qualcosa. Non senti nulla di Media Markt e Mobilezone. Nemmeno se lo chiedi. Allo stesso tempo Mobilezone si lamenta che voi vendete il cellulare a partire da mezzanotte. Comunque, domani andrò a ritirare il mio primo IP 6 da Apple… Non vedo l’ora!:smileysurprised:

Evvai…. Ordinato il 19 settembre nel negozio SC

Primo 03.10

Ieri anticipata al 26 settembre

Oggi è arrivata la mail:

Abbiamo buone notizie per te.

Il tuo iPhone 6 64 GB grigio spazio con il numero d’ordine ************ è già in viaggio verso di te. Verrà consegnato per posta all’indirizzo di consegna desiderato entro i prossimi due giorni lavorativi.

Domani nella cassetta della posta.

Evvai…. Ordinato il 19 settembre nel negozio SC

Primo 03.10

Ieri anticipata al 26 settembre

Oggi è arrivata la mail:

Abbiamo buone notizie per te.

Il tuo iPhone 6 64 GB grigio spazio con il numero d’ordine ************ è già in viaggio verso di te. Verrà consegnato per posta all’indirizzo di consegna desiderato entro i prossimi due giorni lavorativi.

Domani nella cassetta della posta.

Iphone 6 64gb grigio siderale

Ho ricevuto anche il mio iPhone 6 PLUS 128 GB il 19 settembre. Ho ordinato alle 7:30 e non ho ancora ricevuto una data di consegna.

Lentamente ma inesorabilmente vi renderete conto che soprattutto gli iPhone 6 Plus con memoria ampia non vengono consegnati!

Se Swisscom dovesse annunciare che opererà secondo il principio FIFO, dovrebbe farlo così. Se qualcuno effettua un ordine il 19 settembre, dovrebbe essere elaborato anche prima dell’ordine del 20 settembre. Non importa attraverso quale canale arriva l’ordine. Dovrebbe contare la data in cui è stato effettuato l’ordine. Altrimenti posso dire subito che le negoziazioni non si svolgono secondo il principio FIFO. Quando ho preordinato l’iPhone 5, ho ricevuto una possibile data di consegna entro 3 giorni. E la data di consegna dell’iPhone 6 è ancora lontana.

@mrcel ha scritto:

Qual ​​è la tua esperienza?

Dovresti chiamare la hotline e fare qualcosa? Ne vale la pena?

@mrcel Ho chiacchierato prima con un dipendente Swisscom. Ma non pensare che questo abbia aiutato. Grazie alla loquacità della signora ora ho un po’ di influenza sul FIFO, che stasera metterò sotto il naso ai dipendenti Swisscom in negozio e li metterò sotto pressione.

Yannick1994 ha scritto:

Grazie alla loquacità della signora ora ho un po’ di influenza sul FIFO, che stasera metterò sotto il naso ai dipendenti Swisscom in negozio e li metterò sotto pressione.

Non credete seriamente che un collaboratore dello Swisscom Shop abbia il minimo potere di intervenire nell’ordine. Fortunatamente! Perché altrimenti tutti noi che non abbiamo un dipendente come collega rimarremmo bloccati per qualche settimana 😉

Qualcuno di voi non ha ricevuto il numero di tracciamento dall’ufficio postale tramite la hotline? Ho anche chiamato prima e anche la signora non aveva un numero.

iPhone 6 64GB grigio siderale ordinato il 19 settembre alle 1:28 - stamattina ho ricevuto l’e-mail “iPhone è arrivato - l’ordine è in arrivo”

Ohh… i commessi del negozio si cagheranno subito addosso se arriva un ventenne e gli fa pressione…

Mio Dio… mi piacerebbe vederti se lavorassi in un negozio e un maniaco dell’iPhone dopo l’altro si lamentasse della stessa schifezza. Vacci piano con quelle povere anime: hanno già avuto abbastanza difficoltà! E fai qualcosa per il tuo karma: ne ha sicuramente bisogno!

Che tu riceva il tuo iPhone domani o tra una settimana… mio Dio, il mondo non finirà!

@Phone ha scritto:

Non credete sul serio che un collaboratore dello Swisscom Shop abbia il minimo potere di intervenire nell’ordine. Fortunatamente! Perché altrimenti tutti noi che non abbiamo un dipendente come collega rimarremmo bloccati per qualche settimana 😉

Quando sono andato allo Swisscom Shop per l’iPhone 5, mi è stata regalata una custodia per l’iPhone come risarcimento per la lunga attesa e non ho dovuto pagare la prima fattura mensile del mio abbonamento. Se non ricevo l’iPhone 6+ in un tempo ragionevole o se vedo che Swisscom non rispetta rigorosamente il principio FIFO, farò pressione su di lei.

@darietto Ho ricevuto il numero di tracciamento tramite chat

@darietto ha scritto:

Qualcuno di voi non ha ricevuto il numero di tracciamento dell’ufficio postale tramite la hotline? Ho anche chiamato prima e anche la signora non aveva un numero.

iPhone 6 64GB grigio siderale ordinato il 19 settembre alle 1:28 - stamattina ho ricevuto la mail “iPhone è arrivato - l’ordine è in arrivo”