OK, penso che l’IP6 grigio da 64 GB con “tempi di consegna sconosciuti” possa essere disponibile il 26 settembre. probabilmente togliti il ​​trucco. E il 3 ottobre. probabilmente anche…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Gli iPhone vengono effettivamente messi nella scatola del latte oppure devo ritirare il pacco all’ufficio postale sabato mattina? Lavoro tutto il giorno e non ho alcuna possibilità di essere a casa quando suona il postino:smileytongue:

E purtroppo non è possibile ritirare un pacco lo stesso giorno:smileysad: Sono così felice di avere finalmente un nuovo telefono!

Qualcuno può aiutarmi? (chiedi dolcemente)

viene registrato, cioè. Il postino non lo metterà nella scatola del latte. Basta chiedere all’ufficio postale, puoi ad es. Conserva la posta in modo da poterla ritirare la sera. Oggi chiamerei l’ufficio postale locale e chiederei

Sabato mattina ho ordinato il mio iPhone dallo SC Shop. A quanto pare dovrebbe essere in arrivo.

Aspetto con ansia il Natale come un bambino:smileyvery-happy:

Se viene inviato PostPac Priority, il dispositivo deve essere lì il giorno successivo! Lo stato del mio ordine dice “Registrazione spedizione 15:56” e per quanto ne so devi consegnarlo a PostPac Priority prima delle 16:00 affinché arrivi il giorno successivo. Spero che arrivi oggi :smileytongue:

Beh, innanzitutto trovo imbarazzante che SC non riesca nemmeno a specificare una data di consegna. I primi iPhone verranno consegnati domani e ci sono ancora clienti che non hanno una data di consegna. In secondo luogo, da quello che ho letto qui nel forum, il FIFO di SC non è mai stato rispettato. Ho ordinato un iPhone 6+ 128 GB grigio siderale il 19 settembre 2014 alle 7:00 e il mio amico che ha ordinato lo stesso alle 10:00 ha la data di consegna il 3 ottobre 2014 e ho ancora una data di consegna sconosciuta. Come può essere?

Devo dire che le prevendite per iPhone 6 e iPhone 6+ sono addirittura peggiori di quelle per iPhone 5. Allora almeno esisteva una data di consegna.

Per quanto riguarda FIFO. Ho appena avuto contatti con un collaboratore Swisscom. Lo trovo una vera vergogna. Grande annuncio che sarà negoziato secondo FIFO e poi questo:

: 10:44:53

È possibile che l’ordine sia stato effettuato tramite un altro canale e quindi sia stato visibile più rapidamente nel sistema. I nostri ordini vengono elaborati uno dopo l’altro.Yannick: 10:45:50

In questo caso Swisscom non elaborerebbe gli ordini secondo il principio FIFO perché il mio ordine è più vecchio di 25 ore rispetto a quello dell’altra persona.SereinaS: 10:46:28

Sì, ma a seconda del canale utilizzato per effettuare l’ordine, l’elaborazione del sistema è più veloce o più lenta.SereinaS: 10:46:37

Ecco perché non si può essere precisi sull’orario dell’ordine.

Sì, sembra che alcuni che hanno ordinato tramite la hotline sabato abbiano già una data di consegna e altri che hanno ordinato tramite lo shop online venerdì, come me, stiano ancora aspettando una data di consegna.

Mi chiedo se ha qualcosa a che fare con il colore che ho ordinato.

Quando scorro il thread sembra che non ci siano abbastanza spazi grigi…

@BaselRunner ha scritto:

Sì, sembra che alcuni che hanno ordinato tramite la hotline sabato abbiano già una data di consegna e altri che hanno ordinato tramite lo shop online venerdì, come me, stiano ancora aspettando una data di consegna.

Mi chiedo se ha qualcosa a che fare con il colore che ho ordinato.

Quando scorro il thread sembra che non ci siano abbastanza spazi grigi…

Ho ancora il 3 ottobre come data

iPhone 6 Plus, 128GB grigio siderale